Eugenio Colombo a Luca Viganò e Marco Fantini: “Tra poco la popolarità finirà e vi resterà solo la persona che siete!”

Sono stati ospiti speciali nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne che si è tenuta ieri (QUI per leggere le anticipazioni), Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, a raccontare della loro nuova vita a tre da quando il piccolo Brando è venuto al mondo pochissime settimane fa (QUI l’annuncio). E poco dopo Eugenio è passato su Facebook per ringraziare ancora una volta le persone che ancora gli fanno sentire il loro affetto e per fare i suoi auguri ai tronisti in carica Luca Viganò e Marco Fantini:

Facebook

Eugenio Colombo, Marco Fantini, Francesca Del Taglia

Ed Eugenio e Francesca devono essere davvero al settimo cielo, al contrario della loro cagnolina Mia, che si è trovata di colpo a dover “competere” con il nuovo arrivato. Sarà per indorarle la pillola che la redazione ha pensato di farle questi bei regalini?

Mia Colombo

Intanto dal profilo Instagram di Eugenio è spuntata un’altra foto dolcissima in cui il babbo (come Francesca lo chiama in fiorentino) tiene il piccoletto sul petto, stando sempre ben attenti a non mostrarne il volto completo:

Eugenio Colombo e Brando Colombo

About Redazione_IsaeChia

8 commenti

  1. Peccato solo non saper scrivere in un italiano grammaticalmente corretto.

  2. Il Genio ha perso qualche colpo :ride Il Genio indovino prevede che il successo dei nuovi tronisti ben presto scomparirà… ma poveracci fagli fare almeno qualche serata no???? :emo34 A pensare male direi che un po’ gli rode che lui non se lo fila nessuno :ride W l’amore cmq :birra

  3. la mutanda scesa di Eugenio …va be!

  4. @PinKitty, @love_all :ride :ride :ride :martello

  5. @Preator, la carrozzina è proprio blu scuro…meno male!! 😉 :ride :ride

  6. sarò strana ma la foto del bimbo sulla pancia di papà mezzo nudo mi sembra poco fine, almeno dovrebbe restare intima e non pubblicata in mondovisione.
    Mia è dolcissima assomiglia alla mia Pixy, stessa razza e colore simile :cuore :cuore :cuore

  7. A me il Genio non è mai stato molto simpatico, però in questo caso non ci vedo malizia nel consigliare i tronisti… è stato carino nel fargli i complimenti e augurargli il meglio nella vita di tutti i giorni!
    La foto con la mutanda abbassata ci azzecca davvero poco con l’immagine di tenerezza e purezza che un neonato trasmette…ma, in fondo, questa coppia non ha mai brillato per buon gusto! :emo13

  8. E’ un caro ragazzo Eugenio, però diamine, le hanno fatte le elementari sti qui??? :wall

Inserisci un commento

Not using HHVM