Fabio Pellegrini: “Io e Angela Viviani? Ne parliamo fuori a cena!”

Top

Tra i candidati alla vittoria del Grande fratello 13 c’è anche Angela Viviani, che nelle ultime settimane aveva intrecciato una relazione con Fabio Pellegrini. Quest’ultimo, eliminato dal reality, ora promette di aspettarla e ha anche la benedizione della famiglia: “Non bisogna mettere il carro davanti ai buoi! Non vorrei fidanzarmi senza neanche saperlo, perché sinceramente, ho avuto quest’impressione… Non stavamo giocando, ma ci siamo divertiti. Quello che c’era tra noi, la nostra intesa, non era strategia di gioco. In quel contesto semplicemente abbiamo avuto modo di conoscerci con leggerezza, senza aspettarci nulla l’uno dall’altra e dal futuro. Ho partecipato al GF con quello spirito e così sono uscito”. Quando gli si chiede se ha paura di dare ad Angela una delusione d’amore, risponde: “Anch’io non sono certo stato fortunato in amore, quindi posso permettermi tutto, tranne giocare con i sentimenti. Dunque sarò felice di aspettarla fuori, di offrirle una cena, di valutare il nostro rapporto fuori dal contesto in cui è nato, accettando anche l’ipotesi di prendere strade diverse. Ma non ci sono sorprese: Angela e io siamo stati onesti l’uno con l’altro. Se il rapporto dovesse decollare, ne sarei felice, ma ogni cosa è prematura in questo momento. Di lei mi ha colpito il suo entusiasmo, il suo non arrendersi, la sua positività”. E quando gli si fa notare che molti dicono che lei ha già vinto, risponde: “Posso dire lo stesso di me, come premio di consolazione. Essere se stessi tutto il giorno con le telecamere puntate addosso non è facile e io ci sono riuscito”.

Fonte: Top

About Edicola

2 commenti

  1. Wild e stato uno dei miei tanti preferiti che purtroppo e’uscito ingiustamente contro il CLUN del MULINO BIANCO ( AVATAR -GIOVANNI – SAMBA ) …Fabio meritava la finale molto piu’ di un Giovanni ..comunque leggere IANGELA possibile vincitrice del GF ahah ma davvero credete che Angela possa vincere il GF ??? Per quanto la sto rivalutando in questi giorni , credo che in finale arrivera’ Chicca e vinceranno Mirco o Modestina ( i migliori rimasti in casa ) ,poi Angela fuori e odiatissima, e domani se ci saranno eliminazioni secche lei e Padre Samba ci saluteranno.Una cosa pero’ va riconosciuta ad Angela quella di essere stata l’unica superstite del ” BRANCO ” dei CATTIVI ad essere arrivata fino alla semifinale,di certo molto meglio vedere Angela in finale che sua FALSITA’ in persona AVATAR CHICCA che vincera’il montepremi finale grazie ai call center e al suo paparino che lavora per Mediaset !!!

    Forza Angy anche se uscirai uscirai ad testa alta tu Valentina-Greta-Andrea-Diletta-Roberto -Fabio i migliori del “BRANCO ” dei cattivi antagonisti del MULINO BIANCO ( GIOVANNI-AVATAR-SAMBA )

    Mirco e Modestina neutrali visto che ora tra i 6 rimasti in casa sono i migliori e i favoriti per vincere

Inserisci un commento

Not using HHVM