Francesca De André accusata di furto si rende irreperibile / Marco Mengoni ad Amici?

Top

La tredicesima edizione di Amici non è ancora finita, ma già si parla dei possibili protagonisti dell’anno prossimo. E, al posto di Moreno Donadoni (o di Miguel Bosé?) si vocifera una possibile partecipazione di Marco Mengoni, che cancellerebbe una volta per tutte l’antica rivalità con X Factor.
Brutto periodo per l’ex naufraga Francesca De André, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano, nonché attuale fidanzata dell’ex tronista Daniele Interrante. E’ stata accusata di aver sottratto un mobile da 4000 euro, un impianto hi-fi da 6000, due tende da 300 e un materasso foderato in aloe del valore di 1500 euro da un imprenditore che l’aveva ospitata a casa sua, che ora l’ha denunciata per appropriazione indebita. L’ex naufraga non rilascia dichiarazioni, ma ha postato una foto con Daniele il 4 maggio su Twitter e con lui è stata beccata anche dai paparazzi a Milano.

Fonte: Top

About Edicola

4 commenti

  1. … deve avere una borsa molto capiente …

  2. Non si può dire che sia nuova al furto: prima ha rubato il marito alla Canessa ora il mobilio al tizio. ETICAMENTE DAVVERO IRREPRENSIBILE!!!
    :emo51

  3. Mengoni forse sarà al posto di Bosè,… il che mi dispiacerebbe moltissimo, adoro Bosè. Ma l’altra coach forse sarà Amoroso, almeno quello, se ricordo bene, ha detto una volta Maria De Filippi

    …… quanto al furto,….boh….. furto un pò strano, direi…… materasso, mobile, lampadine…… ?? …… Forse la storia non è nemmeno vera. E cmq è una ragazza molto carina, non si può nemmeno paragonare con la Canessa

  4. Però avrei preferito i coach: Bosè e Mengoni

Inserisci un commento

Not using HHVM