Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno inseparabili anche fuori dalla casa del ‘Grande Fratello 13’: le foto

Non si può dire che Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno, ex concorrenti dell’attuale Grande Fratello 13, non stiano mantenendo la loro promessa di provare a frequentarsi anche fuori dalla Casa di Cinecittà per vedere se il loro sentimento ha possibilità di evolversi in qualcosa di importante anche nella quotidianità. Come annunciato da lui stesso, ieri Ruberti si è recato a Torino, la città di lei, proprio per passare del tempo insieme.

Facebook

Roberto Ruberti e Diletta Di Tanno

Tra un pranzetto in montagna e qualche passeggiata, si sono ritrovati anche a fare serata insieme all’altra concorrente torinese, Valentina Acciardi, che proprio ieri festeggiava un anno d’amore con il suo Daniele. Insomma, oltre a qualche amore sembrano essere sbocciate anche delle amicizie sincere e pulite.

Diletta Di Tanno, Roberto Ruberti, Valentina Acciardi

E chissà che l’amore tra il romano e la torinese non sbocci definitivamente… Se son rose fioriranno, e noi glielo auguriamo!

About Redazione_IsaeChia

5 commenti

  1. Amoli :cuore :cuore Nella foto in macchina hanno entrambi lai denti a coniglietto 😀 e la cosa bella è che il primo a postare le loro foto è stato LUI :emo14 :emo14

  2. Bellissimi tutti e due :viva

  3. :cuore :cuore :cuore :cuore

  4. Madama Butterfly

    Da quel poco che ho visto Roberto sembra una gran bella persona, oltre ad essere un gran figo. Peccato che non abbia il coraggio di dire la verità. Uno come lui potrebbe fare molto per la causa LGBT.

    Deludente.

  5. belli Roberto e Diletta :cuore :appla ma Valentina spunta come il prezzemolo :wall è sempre in mezzo a tutto :martello mi ha rovinato la visione delle foto

Inserisci un commento

Not using HHVM