Emma Marrone scivola sul trash pur di farsi notare, mentre ad Amici Loredana Berté e Ornella Vanoni danno una brutta lezione

Edicola Maggio 18, 2014

Emma Marrone scivola sul trash pur di farsi notare, mentre ad Amici Loredana Berté e Ornella Vanoni danno una brutta lezione

Molto, molto deludente il risultato ottenuto da Emma Marrone all’Eurovision Song Contest: un misero 21° posto, che ha dato alla stella di Amici il triste primato della posizione più bassa mai raggiunta dall’Italia alla manifestazione canora internazionale. Eppure, per farsi notare, la cantante salentina ce l’ha messa tutta e ha portato sul palco di Copenhagen una ventata di rock e un’esibizione al limite delle luci rosse, con shorts che lasciavano poco all’immaginazione. Da un lato ha ricordato che non siamo secondi a nessuno, ma dall’altro, non sarà caduta nel trash?
Di certo non hanno dato spettacolo altre due grandi della musica italiana, Loredana Berté e Ornella Vanoni. Invitate da Maria De Filippi ad Amici, proprio lo stesso talent che ha lanciato Emma, per dare consigli ai concorrenti, le due hanno finito per litigare. La Vanoni ha punzecchiato: “Io sono qui per cantare con i ragazzi, mentre la Berté ha cantato sopra”. Loredana si è difesa: “L’ho fatto perché il pezzo lo permette”. La De Filippi, attonita, ha detto solo: “Sono sopraffatta”. Alla faccia dei consigli!
Amici, nel frattempo, è giunto all’ultimo appuntamento, avvolto da un alone di mistero: non andrà in onda sabato 24, perché ci sarà la finale di Champions League, ma probabilmente slitterà a domenica 25. Così, però, Maria rischia di perdere la partecipazione di Matteo Renzi. C’è anche da dire che il programma ha già di suo ascolti eccezionali, oltre il 21% di share, che hanno fatto sì che fosse confermato anche per l’anno prossimo.

Fonte: Nuovo

COMMENTI