La notte segreta di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: finalmente le prove del loro amore!

Chi

Alena Seredova ha sempre smentito la crisi matrimoniale con Gigi Buffon, ma in seguito al trambusto mediatico è fuggita negli USA. Adesso, per la prima volta, la rivista Chi pubblica le prove inconfutabili che il calciatore della Juventus sta vivendo una storia con un’altra donna, la conduttrice Ilaria D’Amico. E si parla già di scoop dell’anno. La loro è una strategia raffinata, fatta di amici complici e prudenza, che per mesi ha eluso gli sguardi indiscreti, che però non poteva sfuggire ai paparazzi appostati sotto casa di lei. Venerdì scorso, alle ore 21.15, Ilaria entra in un misterioso portone che dista circa dieci minuti da casa sua. Lei ha le chiavi che aprono il portone e una borsone da viaggio che può contenere il cambio per una notte. Ore 21.35: allo stesso portone arriva Buffon, anche lui con un borsone di pelle nera. Un paio d’ore una consegna a domicilio per i due, che forse hanno cenato insieme. La mattina dopo, esattamente alle 8,25, lui esce, con gli stessi abiti della sera precedente, con l’aria stanca e gli occhiali da sole, corre via per evitare di essere riconosciuto. Un dettaglio: al dito porta la fede, segno del matrimonio con Alena, celebrato tre anni fa. Dopo tre ore lascia l’appartamento anche la D’Amico, diretta a Brera, dove è invitata ad un dibattito intitolato La bellezza del potere.

Fonte: Chi

About Edicola

22 commenti

  1. che delusione Gigi :cry poi la D’Amico mi è sempre stata antipatica :bleah Alena una grande per come sta affrontando la situazione e per aver difeso il suo matrimonio fino all’ultimo, smentendo la crisi! Dev’essere stato molto difficile sapendo tutto..

  2. Gigi Buffon si dovrebbe vergognare… soprattutto perchè l’ha nascosto per mesi e mesi ed ha dei figli a casa oltre ad una moglie.
    La D’Amico non dovrebbe nemmeno farsi vedere in giro………………

  3. :martello :martello ma poi tra l’altro come si fa a preferire la d’amico alla seredova :wall

    • Anch’io me lo chiedevo eppure parlando con dei miei amici maschi molti la preferiscono alla Seredova :mumble :martello :wall :eyes

    • La d’amico fa più sangue, ve lo garantisco.. Forse è fin troppo calzante, ma la Seredova è la classica donna che vuoi per moglie e la D’amico la perfetta amante.. Non so se si può dire , se no chiedo venia :ave , ma lo dico lo stesso, la D’amico ha la faccia e il corpo da porca, e a noi ragazzi attizza..

  4. Meredith è vero anche molti miei amici preferiscono la D’Amico alla Seredova…questo significa che effettivamente di maschi io non c’ho proprio capito un tubo 😀

  5. Cioè la D’Amico è una gran bella donna, sarei matta a sostenere il contrario.. ma stiamo parlando di Alena Seredova non di una qualsiasi. :emo53 Lei, oltre ad essere una bellissima donna si sta dimostrando anche una gran signora in tutto questo trambusto. Mi dispiace sinceramente per lei, Gigi è incommentabile.. davvero deludente :boh

  6. sakurakoji1973

    Io so da fonti certe ( Oddio mi sento Elga…) che la Seredova ha un carattere orribile,lui doveva obbedire e zitto.Mi sa che era arrivato

  7. Effettivamente nessuno sa come sono andate le cose.Io cerco sempre di sentire entrambe le campane.Può essere effettivamente che la Seredova fosse una chiavica e alla fine Buffon si sia innamorata di un’altra.Il tradimento è davvero deprecabile sempre come comportamento però bisognerebbe vedere come stanno le cose.

    • Ovviamente i matrimoni possono finire, ma è il modo in cui ci si comporta a fare la differenza. Avrei apprezzato molto di più se Gigi avesse aspettato un po’ prima di farsi fotografare con un’altra. Ci sono dei figli di mezzo e ci dovrebbe comunque essere il rispetto per quella che è stata tua moglie. Non penso che sarebbe morto se avesse aspettato qualche mese dopo la separazione prima di vedersi con la D’Amico. Io questi innamoramenti folli,brucianti,in cui non si usa il cervello, qundo hai 40 anni e una famiglia non riesco a concepirli :mumble basterebbe un po’ di raziocinio per comportarsi da signori, invece a quanto vedo l’ormone non muore mai 😀

  8. Noi non sappiamo come sono andate le cose. Io non mi sento di giudicare né Buffon (che non mi sta simpatico) né la D’Amico.

    Io non credo che lui si sia invaghito della D’Amico dall’oggi al domani, evidentemente con Alena le cose non andavano da tempo altrimenti Buffon non avrebbe avuto spazio nella sua testa per un’altra storia (altro discorso invece quando si tratta di una botta e via…), anche perché ha così posto fine al suo matrimonio.

    Per me non si può colpevolizzare una persona perché non ama più la propria moglie, certe cose accadono punto, però giudicherei negativamente Buffon se avesse tradito la moglie senza cercare di salvare il matrimonio, senza essere sincero con Alena. La verità la sanno solo i diretti interessati.

    ps: secondo me la D’Amico è una bellissima donna che nulla ha da invidiare alla Seredova (anzi secondo me è più bella, penso che la bellezza mediterranea sia superiore a quella dell’Europa dell’Est.), sono due bellezze diverse che possono piacere a diversi uomini.

    • quoto ogni parola!!! :chapeaux
      Io sono di Trorino e, per quanto sia una grande città, dopo un po’ di anni le voci sulle mogli dei calciatori circolano e della Seredova si è sempre detto che avesse un carattere mooolto “particolare”, non così conciliante diciamo… quindi, nonostante le apparenze, io non mi sento di mettere in croce Buffon e meno ancora la D’Amico! :emo10
      Non ne sappiamo davvero nulla per poter giudicare o definirci addirittura delusi! :emo10
      Da un punto di vista puramente estetico, per quel che mi riguarda Ilaria D’Amico è nettamente più affascinante della Seredova: oltre alla bellezza, ha un carisma, un sex appeal e una sicurezza che poche donne possono vantare! :bunny

    • volevo scrivere “Torino” ovviamente! 😀
      In ogni caso, la Seredova è da ammirare per come sta gestendo pubblicamente la questione! :appla
      Sul discorso che i due piccioncini potevano aspettare un po’ per frequentarsi, non sono così d’accordo: hanno fatto di tutto per mantenere il riserbo, non è colpa loro se come al solito i giornalisti di gossip diventano ossessivi ed eccessivi! Poi, ribadendo il discorso che noi non ne sappiamo nulla, chi può dire da quanto sia realmente finito il matrimonio tra Gigi e Alena?

    • Sono d’accordo con te per metà, nel senso che non si può giustificare un tradimento dicendo che non si può colpevolizzare un uomo perchè tradisce la moglie se le cose già non andassero bene… e che vuol dire?!?!
      Allora quando ci sono problemi ci permettiamo il lusso di invaghirci di altre?!? oltretutto, come hai ben detto e come si può leggere, sono mesi che va avanti la relazione extraconiugale, quindi non è una cosa da “una notte e via”… peggio mi sento!!!
      Buffon a casa ha dei figli… a quelli non ha pensato evidentemente! Con questo NON voglio dire che DEVE rimanere con Alena per i figli, ma almeno separarsi da lei e poi eventualmente viverti un’altra storia,semplicemente per RISPETTO verso la MADRE DEI TUOI FIGLI!
      Per il resto per me, può pure andare a letto con cani e porci… fatti suoi, ma abbi il rispetto e l’accortezza di “chiudere” prima un matrimonio con prole…
      Questo è il MIO modestissimo parere.

      Ps. che Alena abbia un “caratterino” particolare, non giustifica nulla, Buffon sta con lei da oltre i tre anni di matrimonio… non la conosce abbastanza?!?!?!?!?!?!?!?

  9. Onestamente il fatto che lei abbia un pessimo carattere non mi sembra una giustificazione ad un potenziale tradimento. Non penso lui fosse obbligato a starci insieme, o a farci figli.
    Detto questo, appunto non possiamo sapere come siano andare realmente le cose, anche se viene facile solidarizzare con la persona che probabilmente ci sta soffrendo di più. Anche perché Alena ha reagito con grande dignità.
    Personalmente poi la D’Amico non la sopporto proprio. Seguo ogni domenica il suo programma su Sky e la trovo sopravvalutata e spesso spocchiosa.

  10. Credo semplicemente che sia finito un amore. Capita. Uno dei due si disinnamora dell’altro/a e .. amen.

  11. Quanto mi scadono gli uomini così, esattamente come mi è scaduto Raoul Bova!! Hanno tutto, bellezza, soldi, una bella famiglia e vanno con le ragazzette….a meno che le mogli non siano delle vipere cattivissime, tutto è possibile 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM