‘Sento Solo il Presente’ è il nuovo singolo di Annalisa Scarrone: il video ufficiale

Lo scorso 14 aprile era stato presentato sulla pagina Facebook di Annalisa Scarrone  il suo ultimo singolo, Sento Solo Il Presente, che vede la partecipazione di Francesco Silvestrefrontman dei Modà. Sempre sulla sua pagina ufficiale, avevamo ammirato alcuni scatti in cui era protagonista proprio l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, in posa alla ricerca dello scatto perfetto per la copertina del suo nuovo album (ne avevamo già parlato QUI). E dopo tanto lavoro e tanta ricerca, il risultato finale sembra più che soddisfacente e contiene tutta “la passione, la forza e la voglia di godersi il viaggio” che Nali cercava. Questa è la bellissima immagine in cui ha rinchiuso il senso di Sento Solo il Presente:

Annalisa Scarrone

Qui di seguito, invece, il video ufficiale di questo nuovo piccolo capolavoro della Scarrone, un tripudio di dolcezza, di amore, di serenità e di purezza, raccontati dalla voce elegante e pulita di Annalisa:

About Redazione.IsaeChia

2 commenti

  1. Lei è sempre bellerrima…invidia pura! Il look poi è della maison di moda campana Silvian Heach e gli abiti sono appartenenti alla collezione Autunno/Inverno 2014-15….che meraviglia il made in italy. Quelle scarpe poi le amo *_*
    Del video oltre Annalisa, mi piace la fotografia, i colori pastello e lo splendido paesaggio (il video è stato girato da Gaetano Morbioli al Parco giardino Sigurtà in provincia di Verona).

  2. Lei davvero è bellissima!la canzone è orecchiabile, ma il testo purtroppo non mi dice molto, spero che nell’album ci sia qualcosa di più profondo!!!!!!!!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM