Teresanna Pugliese si sente gipsy e sul suo blog dà consigli di moda: foto

Ce l’aveva promesso che nel suo blog (www.labellambriana.net) avrebbe parlato anche di look e avrebbe dato consigli di moda, l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese. E sta cercando di non deludere le aspettative di quei numerosissimi fan che, oltre a seguirla ormai da lunghi anni sui vari social network, dallo scorso 4 maggio hanno un ulteriore “punto di ritrovo” con la loro beniamina.

La verace Terry ha dato più volte prova di adorare lo stile gipsy e lo ha confermato anche sul blog, in cui ha suggerito vari accostamenti abiti-accessori per rendere al meglio il “Flower Power“.

Blog
Teresanna Pugliese (1)

Eccola mentre aggiorna il blog e manda un bacio ai suoi utenti:

E queste, invece, sono delle foto che le sono sono state scattate qualche giorno fa, durante alcune prove di recitazione:

About Redazione.IsaeChia

98 commenti

  1. Vesuvia=Limonella bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!! prima eri più simpatica, Limonè!!!! :ride :ride :ride

  2. io adoro lo stile gipsy…va molto quest anno….ma fossi in tere avrei risparmiato sulla borse LV e avrei speso di piu x gonna maglia e accessori….sembra molto sciatta

  3. Ho osservato attentamente la foto di Terry e sono giunto ad una conclusione: questo è puro gipsy al cento per cento, dite quello che volete, ma contestate Teresanna per partito preso o banalmente per non essere esclusi dal club anti Tere ; sfortunatamente (per voi) questa volta siete totalmente accecati dal”rosicamento” e dall’invidia; l’outfit di Terry rispecchia i canoni dello stile gitano (tornerà di moda questa estate) caratterizzato dalla gonna lunga a fantasia; si . è vero ,il gipsy prevede la borsa in paglia, ma Terry vuole stupire e stravolge le regole come una vera hippy anni 70.

  4. la Vuitton per me stona non perché “ricca” a contrasto di un abbigliamento gipsy (i contrasti ricco/povero, elegante/sportivo se ben fatti sono stupendi), ma perché troppo invernale a confronto di un abbigliamento floreale ed estivo

  5. Le borse di Louis Vitton sono un’articolo di lusso,va da se che non tutte le tasche possono permetterselo,o cmq ci sono persone che,piuttosto,scelgono di spendere i soldi in altro modo.
    Detto questo,mi sembra che sia il primo acquisto che una svip fa non appena raggiunga un minimo di “popolarità” ,portandola in ogni occasione,anche dove non c’entra un fico secco…l’importante è far notare che si ha la LV.

  6. Ma bellambriana cosa significa?

  7. Per me questo stile è orribile anche se non ci fosse stata la borsa. :martello

  8. Solo ora noto che è abbastanza tappa :mumble

  9. gonna raso terra :mumble :mumble :mumble per il suo fisico :eyes spero vivamente che non venga in mente a nessuna sua fan di imitarla :ole a meno che non abbia un’altezza di tutto rispetto :sisi e possibilmente senza effetto salsiccia insaccata :emo11

  10. La cosa bella dei post su TeresAnnA sono i commenti…alcuni sono spassosissimi

  11. @ Georgie ho detto più o meno la tua stessa cosa pochi commenti più sopra: quella gonna è perfetta per pulire i paviment..attira la polvere più di un panno elettrostatico 😉 :birra

  12. Non ho capito cosa puliresti tu a noi :mumble .
    In ogni caso,la cosa mi lascia totalmente indifferente :ice

Inserisci un commento

Not using HHVM