Anna Munafò ai fan: ‘Prima l’America, poi la conduzione di un programma targato Rai!’ (video)

Nonostante la storia con Emanuele Trimarchi sia giunta ben presto al termine, per Anna Munafò, una volta terminato il percorso nella trasmissione di Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne, si sono aperte numerose importanti prospettive. Già nei giorni scorsi nella pagina della sua agenzia, l’Aicos Management, erano stati annunciati dei progetti che riguardavano proprio la bella siciliana in trasferta in America (ne avevamo parlato QUI).

In questa clip è proprio la Munafò a raccontarci qualcosina in più, a esternare la sua emozione per il video di cui sarà protagonista e ad aggiungere che prossimamente la aspetta anche la conduzione di un programma targato Rai:

Anna Munafò

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma se per Anna le cose si mettono più che bene, il suo ex fidanzato si trova costretto a contenere i numerosi fan che continuano a chiedere indiscrezioni in merito al loro rapporto e a dir la propria, nonostante gli unici a sapere come sono andate davvero le cose  siano i diretti interessati.

Facebook

Rinnoviamo i nostri più sinceri auguri ad Anna per i suoi importanti progetti lavorativi e anche ad Emanuele, perché il futuro si prospetti sempre più roseo anche per lui!

About Redazione.IsaeChia

34 commenti

  1. ma qui gatta ci cova…tutti questi progetti per Anna che in fondo cosa ha di più della tronista/corteggiatrice media di uomini e donne? nè troppo bella nè un asso in dialettica…secondo me su di lei c’era un “piano” di rilancio già dall’inizio…come del resto era già stato espresso più volte nei commenti anche da altre blogghine!ma ora la cosa per me è proprio evidente :martello

  2. Le vostre strade non si sono mai incontrate, Emanuele :ice

  3. “pensiamo insieme all’Agenzia” (con la A maiuscola!!!) :emo51 :emo51 :emo51 :emo51

  4. Voglio proprio vedere chi è sto cantante “internazionale” :ride
    Annarè non deluderci, le nostre aspettative sono altissime!!! Come minimo Justin Timberlake, mi raccomando!!! :ghigno

  5. Anna noi non dormiremo la notte per la curiosità, puoi starne certa :emo51

  6. Questa ha proprio trovato “l’America”

  7. Io la vedrei bene in un servizio di superquark sulle iene.. O medicina 33 sulla pelle gialla..

  8. secondo me potrebbe essere un cantante italiano conosciuto anche all’estero che ha studi di registrazione anche in America e che gira qualche video là….non penso che sia uno straniero sinceramente….quindi secondo me potrebbero essere Gigi d’Alessio o qualche ex di amici tipo la amoroso che ha già girato a LA amore puro….

  9. Ecco un motivo in più per non pagare il canone Rai.

    (Non ho nemmeno visto il video qui sopra perchè il solo pensiero di risentire la sua voce e le sue risatine del cavolo mi fa venire il mal di pancia!)

    #ppifavuribastaconstafiammiferaiafalsaeridicola

  10. Ma su che basi,meriti e competenze Anna dovrebbe condurre un programma del target Rai??
    Sara in grado di dire 2 parole senza quei sorrisi??? :martello :martello :martello

  11. Una tronista che conduce un programma Rai.. vabbeh!!! E allora i veri professionisti li lasciamo a casa?

  12. Ma un bel chi se ne frega no! La nunjiafo ha avuto tutto quello che voleva lavoro e amore quindi buon viaggio e tanti auguri comunque non ci siete mancati affatto ahaha

  13. Anna è andata in tv davvero per trovare l’amore….. :mumble

  14. Il titolo riassuntivo di tutto ciò è: L’AGENZIA :brr
    (ogni volta che la menzionano mi sa di titolone da film del terrore :red pauraaaaaaaa!!)

  15. sempre più evidente che Anna ha scelto il meno coinvolto consapevolmente!!!! Lei aveva bisogno di lavorare e di un’agenzia. Emanuele era appoggiato da un’agenzia e la scelta ha fatto comodo ad entrambi in termini economici. Questo spiega anche il fatto che questi si sono scelti e lasciati e nessuno è arrabbiato o deluso dall’altro…difendono a spada tratta l’agenzia!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM