‘Grande Fratello 13’: la semifinale in liveblogging

Isa Maggio 19, 2014

‘Grande Fratello 13’: la semifinale in liveblogging

Tra circa un’ora, su Canale 5, la semifinale della tredicesima edizione del Grande Fratello. Seguitela in liveblogging con noi!

21.15 Con l’annuncio di una serata scoppiettante in cui nel corso della puntata verranno definiti i 4 finalisti (ci saranno quindi due eliminazioni) inizia la semifinale del Grande Fratello 13

21.27 Alessia Marcuzzi si collega con Giovanni Masiero e Modestina Cicero, i primi due finalisti, che hanno trascorso la settimana in cantina. A Modì viene mostrata una clip con la reazione di Mirco Petrilli durante questa settimana in cui era convinto che lei fosse stata eliminata. Parole dolcissime del concorrente laziale per la Cicero.

21.30 Alessia invita Modestina a lasciare la cantina per andare a incontrare Mirco con il quale dovrà continuare a fingere di essere stata eliminata. Intanto dallo studio la conduttrice ci prennuncia che durante l’incontro tra Modestina e Mirco all’insaputa di entrambi spunterà il ragazzo di Modì fino ad ora sempre nominato dalla concorrente ma mai apparso in pubblico

21.33 Modestina entra nella casa dove un imbarazzatissimo Mirco la accoglie con un abbraccio e le dice ‘sei più bella di come ti avevo lasciata‘. Su invito di Alessia i due ragazzi iniziano a ballare ma vengono bloccati da un freeze e nella casa entra Agatino, fidanzato di Modestina. I due ragazzi si baciano e si ricongiungono davanti al povero Mirco che però accusa il colpo con diplomazia.

21.50 A Giovanni in cantina viene mostrata una clip con la settimana di Chicca Rocco in casa dove ha mostrato di sentire molto la sua mancanza. Alessia invita Giovanni a salire in casa da lei. I due ragazzi si incontrano separati da un vetro e si scambiano parole d’amore.

22.02 Arriva la sorpresa anche per la seconda nominata della settimana, Angela Viviani. Per lei una clip con un bel messaggio da parte di Fabio Pellegrini, l’ex concorrente con il quale Angela ha avuto una relazione molto intensa. Alla fine della clip Angela appare molto emozionata e spende bellissime parole per lui.

22.10 Una clip riassume il tormentato rapporto delle due nominate della settimana, Angela e Chicca, e subito dopo le due ragazze vengono portare nella stanza blu per un confronto faccia a faccia in cui risponderanno alle domande di Vladimir Luxuria.

22.24 Alessia comunica l’esito del televoto ai ragazzi che però non sanno che questa volta il pubblico ha votato non chi eliminare ma chi mandare in finale per cui il nome che verrà detto sarà quello del prossimo finalista, ma i ragazzi penseranno l’opposto. Il televoto premia Chicca che è la terza finalista del GF13, Angela tuttavia resta in casa convinta di essere stata salvata dal televoto.

22.40 Chicca, convinta di essere eliminata, fa il suo ingresso in studio, guarda la clip con i suoi best moment e commenta la sua esperienza. Alessia poi la invita a raggiungere Giovanni in cantina per salutarlo un’ultima volta.

22.52 Chicca raggiunge Giovanni e Modestina in cantina e Alessia tra gli applausi del pubblico le comunica che è la terza finalista del GF13

22.57 Per decretare il quarto finalista Alessia apre un televoto tra Mirco, Angela e Samba in cui il pubblico voterà chi mandare in finale ma ancora una volta ai ragazzi viene detto che il pubblico sta votando chi eliminare.

23.14 Sorpresa per Angela: in confessionale le viene mostrata una clip in cui il padre le riserva delle bellissime parole e la promessa di essere ancora più presente nella sua vita.

23.20 Sorpresa anche per Mirco,i suoi genitori sono stati in casa a sua insaputa e gli hanno lasciato una cesta con pane, uova e altri prodotti di casa!

23.31 Sorpresa per Samba, al concorrente viene mostrata un’emozionante clip girata in Senegal con il saluto dei suoi genitori naturali

23.47 Alessia comunica l’esito del televoto ai ragazzi, il quarto finalista del GF13 è Mirco! Lui però è convinto di essere stato eliminato e lascia la casa. A breve, come già accaduto a Modestina e Chicca, gli verrà svelato che invece il televoto era in positivo e lui è l’ultimo finalista.

00.02 Mirco arriva in studio, gli viene mostrata la clip con i suoi momenti più belli nella casa del GF ed il concorrente con molta delusione si dichiara dispiaciuto dall’eliminazione. Ancora una volta Alessia lo spedisce in cantina per salutare Giovanni e come successo già a Modestina e Chicca, Alessia gli comunica che è uno dei finalisti. Mirco è senza parole.. non riesce a crederci!

00.37 Alessia saluta Samba e Angela e successivamente comunica al pubblico a casa che uno di loro due sarà il quinto finalista del GF13, sarà ancora una volta il pubblico a decidere attraverso il televoto che Alessia apre in diretta.

00.46 Alessia e Vladimir ci danno appuntamento alla settimana prossima per la finalissima in cui scopriremo chi sarà il vincitore della tredicesima edizione di Grande Fratello.

COMMENTI