Marco Fantini e Noemi Ceccacci avvistati durante la loro ultima esterna: foto e resoconto

Ciao Chia!!! Sabato ero al mare, al mio stabilimento, il V-Lounge di Ostia, ad un certo punto è arrivata la redazione di Uomini e Donne insieme a Marco Fantini e Noemi Ceccacci, si sono fatti il bagno vestiti e non sono mancati i baci! Una signora ad un certo punto gli ha urlato “Scegli Beatrice… anzi la nonna!!” E lui si è girato ridendo… Comunque non lo so… Forse è solo una mia impressione, ma a lui a telecamere spente l’ho visto freddissimo con lei, non la cercava minimamente al contrario di Noemi… Ti mando qualche foto ma non si vede bene un abbraccio… Jessica

Marco Fantini e Noemi Ceccacci

About Chia

34 commenti

  1. LaBombaImbriaga

    secondo la signora che ha urlato era una della redazione :emo16

  2. “lui a telecamere spente l’ho visto freddissimo con lei”, questa considerazione è alquanto personale! Per carità, potrebbe essere vero, ma non ci dimentichiamo che si tratta pur sempre di Marco Fantini, sempre ligio al protocollo redazionale. Del resto non abbiamo termini di paragone in fatto di esterne, quindi, non si può mai sapere se effettivamente a lui lei non piaccia proprio per niente. In più poco dopo in questa esterna la bacia e non mi pare che Marco sia così finto da inscenare un interesse a comando!!

  3. concordo con dirtyangel trovo sia preso da lei ma è più coinvolto da Beatrice

  4. Secondo me la sua scelta di registra oggi,post quella di Luca.

  5. Scusate ma da come si esprime chi ha scritto la mail, si presuppone che ” a telecamere spente” si sia potuto osservare l’atteggiamento di Marco anche nei confronti di Beatrice cosa invece non accaduta quindi, sinceramente… Io non darei peso ad un giudizio così personale, senza nulla togliere a chi ha segnalato l’episodio, per ( la) carità!

  6. Grazie@SwifTies 😉 ..pensavo registrassero oggi anche quella di Marco

  7. Che Marco non sia così preso fisicamente da Noemi, è palese. Se la sceglie è solo per iniziare una storia fuori, sperando che possa nascere perchè finora non è nato niente.

    • è evidente così come era palese per Emanuele e Anna e Flavia e Tommy…infatti spente le telecamere, la storia non è decollata

    • Madama Butterfly

      Concordo. Non c’è attrazione fisica da parte di Marco.

    • io spero per lui che non scelga a questo punto, tanto le ragazze non sono amate, forse ne uscirebbe più pulito. perché anche io, nonostante lui sia controllato con beatrice lo trovo molto più frizzante con lei, geloso e intrigato, che poi fare una scelta da pensionato con noemi e la sua tranquillità , è parecchio triste alla sua giovane età, sembra quasi un copione da rispettare per rientrare anche lui nel ruolo di bravo ragazzo che aveva indossato ai tempi di anna( di cui sembrava più preso che con noemi).

    • Premesso che a me non Noemi non piace, più che altro perché, da quello che ho visto in tv (il mio giudizio, naturalmente, è limitato al contesto di U&D, non conoscendola personalmente), non sa mettere due parole di fila dandogli un senso compiuto! Spesso faccio proprio fatica a capire quello che dice! E premesso che neppure Beatrice mi piace, perché su di lei riscontro lo stesso difetto, con la sola differenza che lei ha il traduttore istantaneo (la De Filippi, altro che Google Translate!). Detto ciò, non capisco perché molti pensino che se Marco scegliesse Noemi si ritroverebbe a fare “la vita del pensionato”??? A me pare che Noemi, fuori da quegli studi, da quel poco che ho visto di lei suoi social, abbia una normalissima vita di ragazza ventenne, e cioè esca con gli amici, vada a ballare, vada alle feste, viaggi, etc. Al massimo, in linea TEORICA, la “vita da pensionato” Marco la rischierebbe più con Beatrice, che ha comunque un bambino piccolo, e magari a certi svaghi giovanili sarà costretta a rinunciare…

    • E comunque io tutto ‘sto interesse per Beatrice non l’ho notato (manco per Noemi eh, per puntualizzare). Più volte ho notato Marco infastidito da lei e dai suoi atteggiamenti, più che intrigato. Spesso il “fastidio” nasconde interesse, ma nel suo caso, a me è sembrato solo fastidio!

  8. Guardate che secondo me state mettendo Beattrice su un piedistallo di Miss Italia, quando invece anche Noemi è molto bella, se non di più. La bellezza di Noemi non è prorompente perché essendo timida nel contesto televisivo, non riesce ad insorgere su Beatrice che è bella e furba. Quando un ragazzo non prova attrazione fisica, ciaaaaao nemmeno ti considera. Ricordiamoci che chi ha fatto colpo dopo l’appuntamento al buio è stata proprio noemi. Comunque io alcune attenzioni che ha marco nei suoi confronti non le vedo con B. E non mi si venga a dire che se un giorno marco dovesse scegliere noemi, sia solo una scelta facile, perché la redazione può fare qualsiasi cosa, ma marco è freddo con leiiii basta.

    • :coppa :coppa quoto ogni parola. Tutta questa attrazione fisica per Beatrice non la vedo, al contrario vedo Marco molto coinvolto con noemi, l’ha notata appena scesa dalle scale..nelle esterne ha delle accortezze che non aveva né con Anna, né adesso con BeAttrice, tipo il modo di accarezzarla, di spostarle i capelli, che son gesti che fanno la differenza. Partendo dal presupposto che le storie di ued finiscono con un calcio e uno sputo, come dice balliamosulmondo 😀 , e dunque neanche scegliere una ragazza madre con cui farsi due copertine sarebbe chissà quanto impegnativo, se dovesse scegliere quella sabotata dalla trasmissione, quella meno televisiva, quella che non ha il favore di tutte le bimbeminkia e l’antagonista della favola, per me sarebbe una scelta ancora più sentita :viva :viva

    • @nellanella :birra :bunny @yoghi sei troppo positiva :ride :ride :ride dove chiodo??? :off La bella ISA e’ sbagliato con la sua previsione di scelta ahahaha :ride peace&love Isa (scherzo) :ride 😛

    • @yoghina e @swifties :birra secondo me il giorno della scelta B dirà: “tu hai solo paura di scegliermi” e scatterà l’applauso, un po’ alla teresina e monte, ma lì alla base c’era qualcosa e qui no.
      Ps: secondo voi quando noemi parla dicendo “lo sai che io avrei voluto farti tante sorprese” e marco dice “lo so”, ha capito a cosa si riferisce?

  9. A me Noemi non piace granchè (sia fisicamente che caratterialmente) ma immagino che dal vivo possa fare un altro effetto.. Beatrice è più carina in viso, ma non mi pare proprio che abbia la bellezza stratosferica che parecchie le attribuiscono.. quindi non credo che Marco possa esserne così soggiogato dato che (ora più che mai) ha l’opportunità di essere avvicinato da ragazze ben più avvenenti di lei.. la differenza potrebbe farla il carattere, ma entrambe hanno la personalità di un lavabo, quindi io ancora una volta consiglierei al buon Marco di sfanxxxle tutte e due, chiedere a mamma Maria di essere rimandato a settembre e sperare così in tempi migliori! Marcolì, siente a mmè!

  10. Sicuramente questa Jessica e’ una fan di Beatrix ,cosi’ lontana ha potuto vedere la freddezza di una persona 😀 😀

  11. A telecamere spente non si possono avere “contatti” con la corteggiatrice forse è per questo che la ragazza ha notato freddezza da parte del Fantini :mumble

  12. Ma quale freddezza :ride :ride :ride come faceva a vedere?!?!??

    Comunque io faccio il tifo per Noemi… anche se non mi fa impazzire!

  13. E’ molto più affettuoso con Noemi. Con Beatrice e’ molto trattenuto. Secondo me AD ora la scelta e’ senz’altro Noemi.

    Esteticamente No, secondo me non c’è paragone, Noemi e’ caruccia, ma normale, direi che tra personalità e aspetto fisico e’ piuttosto scialba. Beatrice ha un viso bellissimo ( anche se è’ piccina e troppo magra) . Più che altro Beatrice potrebbe fare l’attrice, ha un viso molto interessante.

  14. Per me, Noemi ha una bellezza di una “ragazza della porta accanto” dolce, carina, buon corpo costruito, e molto affascinante. Lei è una ragazza di aria fresca, pulita, spensierata e brava.Proprio come le ragazze in serie TV come OC (Rachel Bilson) Beverly Hills 90210 (aka Annie Sheena Graemes) e One Tree Hill (Sophia Bush aka Brooke) :bunny :bunny :bunny

  15. Secondo me Beatrice non è più bella, né di viso né di fisico. La cosa che è vera è che è più ”particolare” :sisi Ha dei begli occhi, ma piuttosto ravvicinati, il naso non è grande ma io lo trovo un po’ irregolare e ha la bocca che, specie da aperta, è molto grande. Nel complesso però risulta comunque un viso abbastanza armonico e fa la sua porca figura, complice anche il fatto che in molte puntate la truccano davvero taaanto – come nell’ultima – e meglio rispetto a come conciano certe altre corteggiatrici. Di fisico secondo me invece non è bella proprio per niente: mi sembra di aver capito che sia pure bassina di statura, ma a parte quello, la trovo veramente TROPPO magra :red Spero sia un fattore di costituzione, ma a me personalmente non piace comunque, trovo dia un’aria di malsano.
    Secondo me, in sostanza, è uno dei classici esempi in cui una inizia ad essere reputata una figa stratosferica principalmente per il ”contorno” e perché, di base, ci si sente molto lei. :sisi Ovvio, con questo non dico sia brutta, anzi, come dicevo nel complesso è una gran bella ragazza, ma secondo me Noemi ed altre non hanno nulla da invidiarle. Nello specifico trovo che Noemi abbia degli occhi molto più belli, così come il naso e la bocca :sisi nel complesso però è una bellezza meno appariscente, forse perché più ”regolare”… oltretutto è molto più naturale anche nel trucco e meno appariscente nel vestiario.

    • Beatrice e’ talmente magra da far risultare sproporzionata la testa rispetto al corpo e da come lo copre non deve avere un bel fondoschiena 😀
      Noemi invece deve averlo abbondante e infatti cerca sempre di camuffarlo con quegli improponibili vestiti con la coda :martello
      E comunque la bellezza vera deve a mio parere partire da dentro e se Beatrice avesse un bel mondo interiore avrebbe un viso che definire ‘angelico’ e’ il minimo…
      Di Noemi non mi piace il mento… :ghigno

  16. Cosa strana molto strana:in u commento su pagina di fantini un anonimo ha scritto che noemi è li solo per fare pubblicità a marchio vestiti di un suo amico , interno 7, di cui indossa sempre i vestiti e lo strano è che noemi ha appena messo foto pubblcitaria su istagram con scritto interno 7

  17. Se ne esce ora solo perché è stata beccata? Bea fa pubblicita su istagram tutti i giorni poteva essere anche lei sincera dall inizio

Inserisci un commento

Not using HHVM