Noemi Ceccacci dixit, Marco Fantini respondit

Trono blu

Noemi Ceccacci a Marco Fantini mentre sono dietro le quinte dove Noemi si è rifugiata dopo aver visto il bacio in esterna tra Marco e Beatrice Valli: “A te ti dicono che puoi passare una giornata e puoi decidere con chi farla, io avrei deciso al posto tuo di vedere me ma non perchè io sò sto cavolo, io non mi sento nessuno e non me sento neanche arrivata altrimenti non c’avrei queste reazioni…”

Marco Fantini: “Ti ho sempre trattata come è giusto…”

Noemi Ceccacci: “Allora scusami, se io litigo co te, litigo co te, va bene? Me ne vado… penso a te oh! Non penso a passà na giornata co n’artra persona!”

Marco Fantini: “Io non penso solo a te, è questo il problema..”

About Isa

43 commenti

  1. Ecco!! E’ questo il sunto della loro storia!! Lui purtroppo nel bene e nel male pensa all’altra!! Se fossi un’amica di Noemi e le volessi bene, le direi chiaramente di andarsene per evitare di rimanerci male!! Mi dispiace Noemi, veramente, ma non credo tu sia la scelta!!

    • Sembra che lui le voglia bene come ad un’amica.. non ha una grande attrazione fisica.

    • io ho notato che la povera noemi di profilo è abbastanza… :brr …mento sfuggente… :mummia

    • concordo, se vedo i loro baci non vedo nulla di passionale mi è sembrato che tante volte coprissero dei silenzi, poi la premessa di cosa le piace di lei ” mi fare stare tranquillo” , non è il massimo della vita, ecco.

    • .. e braccia carnose :martello

    • Sorvolo sulla scucchia, perché ormai siamo traumatizzate e vediamo scucchie ovunque :ride, però mi sono stranita leggendo “braccia carnose”. Ci bombardano con le immagini di donne magrissime, quasi anoressiche e di conseguenza quelle braccia diventano carnose? :mumble
      A dirla tutta, al di là dell’antipatia, ho sempre detto di trovare Beatrice molto bella (di viso) e di preferirla esteticamente a Noemi, però la trovo pure troppo magra. Ha le gambe che sono solo ossa….Se poi il riferimento è quello, allora Noemi ha le braccia carnose… :roll

    • ma stiamo scherzando? braccia carnose?? è in formissima andate a vedere nel suo profilo facebook! rimango allibita vuol dire che siamo tutto fotomodella per criticare lei in carne

    • Ma io mica paragonavo le braccia di Noemi con quelle di Beatrice :mumble

    • Ragazze io giusto per curiosità ho dato un’occhiata alla foto di Noemi su instagram e devo dire che ha un gran bel fisico! Sta scucchia poi onestamente non la vedo. Quando vi sento dire ste cose penso davvero che siamo una società di ipocriti e finti moralisti, perché se questa ragazza è brutta, ha la scucchia o i braccioni, allora ce la meritiamo le fashion blogger e le subrettine varie. Partendo dal presupposto che Uomini e Donne non è un concorso di bellezza e che Noemi è una bella ragazza, ma mi spiegate perché la differenza tra lei e Beatrice dovrebbe farla l’aspetto? Ma da quando la sensualità e il carisma, il fascino si misurano dalla taglia dei jeans?

    • Braccia carnose, mento sfuggente.. ma vergognatevi! Classiche ragazzette invidiose e maligne…. Anche io preferisco Beatrice ma da qui a criticare una ragazza gratuitamente.. vorrei vedere voi come siete dietro il pc! :emo10

    • Io sono una voce fuori dal coro ma trovo Noemi molto più carina di Beatrice che viso apparte per me è proprio poco gradevole, esageratamente magra e poco femminile. Noemi ha un fisico pazzesco e la trovo molto più sensuale dell’altra :sisi :sisi

    • mamma mia, e che abbiamo detto.
      mi risulta che uomini e donne sia un programma trash da commentare, mi risulta che ragazzi e ragazze vadano li’ a mettersi in mostra, a farsi vedere e di conseguenza commentare.
      nessuno ha parlato di mostri, nessuno ha demonizzato nessuno.
      che ci siano delle caratteristiche fisiche di un certo tipo è innegabile. Mi pare che Teresanna venga quotidinamente commentata sul suo aspetto, cosi’ come tutte le altre vip o svip che dir si voglia.
      Non sono ragazze che vanno li’ a declamare la divina commedia o a dividere ulteriormente l’atomo. Stanno li’ a far vetrina: non mi pare che si presentino in puntata col camice da laboratorio, ma svestite in modo da farsi vedere e notare.
      Se guardi i loro profili facebook o istagram sono un diluvio di foto in ogni forma e dimensione. Direi che per essere ragazze delle quali non si dovrebbe parlare esteticamente, ci mettono parecchio del loro, no?
      take it easy.

    • georgie, come ho scritto più sotto, andavo di fretta e forse non sono stata chiara.
      Beatrice ha un po’ il fisico da modella, molto magra, troppo, a mio avviso.
      Noemi, sempre secondo me, non è in carne.
      Poiché ci vengono propinati modelli di fisicità più vicini a quello di Beatrice, non si commenta “gambe troppo magre” (poi magari per te non lo sono 😉 ), ma “braccia in carne”.
      Insomma, vediamo grasso laddove non c’è. 😀

      vaniglia, io ero ironica sulla scucchia. Infatti ho messo questa emoticon :ride . 😉

    • Vaniglia partendo dal presupposto che i commenti negativi sull’aspetto fisico a me non piacciono a prescindere, non penso che uomini e donne sia un concorso di bellezza, e per quanto la stragrande maggioranza di queste ragazze ci vada solo per farsi vedere, non penso che sia questo che dovrebbe differenziare l’una dall’altra. Per carità, ognuno ha i suoi gusti e tu sei liberissima di dire e pensare quello che vuoi, però trovo triste che ragazze della mia età siano così “dure” nel giudicare una ragazzina, vedendo peraltro difetti che non esistono ( giuro che pur sforzandomi non riesco a vedere la scucchia). Per me nessuna delle due ha il minimo fascino, le trovo entrambe scialbe caratterialmente, ma esteticamente credo che nessuna abbia niente da all’altra.

    • vaniglia :emo20 :emo20 :emo20

  2. *cosa gli piace di lei . sorry.

  3. e comunque, ho detto la mia su beatrice, ma non è che noemi…
    anche per lei, sinceramente, non mi si smuove un baffo. Leggo di tante che inneggiano alla corteggiatrice normale, semplice, di testa…boh, a me pare una come tante, solo non bellissima come le altre e quindi forzatamente fatta passare per quella “semplice” e “vera”.
    Anche lei, non l’ho mai sentita fare un discorso coerente, non dice praticamente niente, anche durante gli sfoghi le sue sono solo parole buttate li’ senza un filo logico, gli attacchi a beatrice sono fatti coi piedi, se fosse veramente una “di testa” potrebbe distruggerla in due minuti. Invece sta li’ a farsi prendere in giro, urla come un’oca, è burinissima (certo non come luce) quando parla e…niente, insomma proprio niente.

    • Ci ricorderemo della sua torta :sbadiglio

    • soprattutto quel romano!! accidenti, :frusta :frusta non lo sopporto più!!

    • credevo di essere l’unica a reputarla veramente poco smart, a me sembra sia piuttosto semplice ma di testa, ragiona a compartimenti stagni, o bianco o nero, frasi ripetute stile mantra per essere rese più credibili (io sto qua per lui dall’inizio), una voce insopportabilmente lagnosa e una totale mancanza di dialettica, spesso ripete a pappagallo frasi dette da marco o da altri , io leggo in giro che questa sarebbe “colta”, siamo messi proprio male.
      poi il colpo finale è quel piercing sulla lingua con cui gioca di continuo e che toglie nitidezza a quelle due parole che dice, faccio veramente fatica a seguirla.

    • ash :birra
      assolutamente d’accordo.
      e la sua dialettica è davvero imbarazzante, per essere la corteggiatrice “normale” o “colta”.

    • “io sono stata una settimana a casaaaaaaaaa…”
      mamma mia quante volte l’ha detto? :martello

    • vaniglia, concordo! :sisi
      L’ho scritto un po’ di tempo fa che Marco non è stato fortunato con le corteggiatrici.
      Se proprio si sente l’impellente bisogno di parteggiare, si sceglie la meno peggio! :ride
      Cartonati e bimbeminkia a volontà per la gioia di noi telespettatori! :wall

    • vaniglia, lo sfogo ci stava, secondo me.
      Noemi ha avuto la prova che Marco ha temporeggiato nell’attesa che Beatrice si esponesse.
      Ok, il format lo permette 😀 , però a nessuno fa piacere fare la spalla.
      Che Marco si disturbi è assurdo, visto che lui era il primo a risentirsi del fatto che la Munafò lo tenesse lì a scaldare la sedia mentre si toglieva i dubbi su pollocavena.
      Noemi dovrebbe prendere l’uscita e non tornare più, così almeno si prenderebbe la soddisfazione di rovinargli il trono, senza prestarsi al copione ideato dalla redazione.
      Maria, previdentemente, dopo una puntata di massacro, ora la tutela e si finge sua simpatizzante, perché deve trattenerla in trasmissione…. :vomito
      Tutto questo non avverrà perché selezionano cartonati e bimbeminkia di proposito! :fischia

    • Scusate gli errori, ho scritto di fretta perché devo chiudere. 🙂

    • il top è stato in un esterna in cui dice una delle frasi mantra”perché io posso darti molto”, (cosa che trovo imbarazzante a prescindere, visto che il suo molto può non essere il molto di marco e che credo una donna innamorata dia molto a priori), alla domanda di lui “cosa mi puoi dare ?” , lei risponde ” lo scopriremo solo vivendo”. in una puntata su dieci interventi ne aveva fatti 8 fuori luogo e non attinenti all’argomento, aveva azzeccato solo un paio di cose negative su beatrice, a domanda di maria parte da “comunque sia…” così buttato tanto per allungare il brodo, per finire con “io ho dei valori, i miei valori ” la famiglia ? penso ne abbiano quasi tutti una che adoriamo. si è incastrata nel ruolo di brava ragazza, ma è proprio anonima e priva di carattere, credo sia una di quelle che si plasma molto per compiacere il proprio boyfriend, marco chiede più brio e lei va con le scenate, marco non ama le scenate e lei chiede scusa. ero una che la preferiva a beatrice all’inizio, poi…

    • vaniglia.. e quante volte dice ” cioè?” :martello
      Aah, se avessi la sua torta di compleanno adesso.. :frusta

  4. pensiero che frulla nella testa di Marco secondo me:” ma come è possibile???come è possibile che mi piaccia beatrice?e non noemi che è così pacata,tranquilla,brava,dolce????”
    tipico bivio testa/cuore….

  5. Marco,per me,ha voluto passare prima un’intera giornata con Beatrice perché nutre dei dubbi,perplessità ma anche curiosità su di lei e,a poche puntate dalla scelta,ha preferito cercare di toglierseli o,perlomeno, fare chiarezza…in attesa di sceglierla.
    Per Noemi Marco,secondo me,prova tenerezza,affetto ma non vedo quel brio..

  6. A malincuore penso che Marco tenga buona Noemi senò non può fare la classica scelta e per testare il reale interesse che dice di avere Beatrice. Diciamo che temporeggia con Noemi per avere la certezza di andare sul sicuro con Beatrice. Un po’ come fece Greco con Bubi! Brutta cosa. Mi spiace per Noemi.

  7. A me loro due insieme piacciono molto, ma lei non sarà la scelta :cry :cry

  8. Anch’io credo che non sarà la scelta e dico purtroppo non perché io impazzisca per Noemi ma perché trovo semplicemente fastidioso, imbarazzante, quasi vomitevole l’altarino costruito appositamente per Beatrice… Se Noemi ha poco da “mostrare” e “dimostrare”, Beatrice per me rappresenta il vuoto pneumatico di chi ha passato gran parte del proprio tempo a guardarsi allo specchio e a credere che con una bella faccia si possa ottenere tutto… E di conseguenza, mi porta tanta nausea chi da’ conferma di tutto ciò, vedi Maria e redazione… Si, godrei come un riccio nel vedere Noemi lasciare il trono e far saltare tutti i piani prestabiliti!!!! :emo21

  9. Mi è appena stato detto che la scelta di Marco si registrerà venerdì..e per me sarà Beatrice.

  10. Pure a me piace Noemi,tuttavia,non posso negare che sia molto più coinvolto da Beatrice e,secondo me,la pensa molto sia in positivo che in negativo,però la pensa. L’unico dubbio che ha è se fidarsi o meno.
    Però per me la scelta è solo lei. 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM