‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono blu di Marco Fantini e Luca Viganò, ospiti in studio Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. A voi i commenti!

About Chia

342 commenti

  1. @stella+++ re:16:22 e 16:26 sono d’accordo con te…buon punti anche. 😀 😀 😀 :ride

  2. Che poi ala fine mi spiace. Beatrice fa bene a fare quello che fa, cavalca l’onda e ci manca pure che dicesse di no a un’occasione col bonus-bonazzo finale.E’ bella sa di esserlo e non fa mistero di ciò. Noemi pure però non è da colpevolizzare se è una ragazza normale, insicura e scassamaroni. Io incolpo, come sempre, la redazione che mette in scena i soliti copioni da 10 anni buoni, che mi va anche bene negli over, ma con le ragazzine di 20 anni un po’ meno. Scelgono loro di star li e va bene, hanno vantaggi e va bene, però un limite ci sta, ma la lapidazione no eh.Tina è assurda, risparmi il veleno per i senatori. Loro si che lo meritano. E tra l’altro pure Marco mica è un santarello :nono

  3. Mah…oggi fatico a lasciare un commento sulla puntata….trovo imbarazzante l accanimento,di Tina verso Noemi, capisco che possa avere più simpatia per Beatrice, ma questa non è una scusante per sparare a zero su una ragazza che potrebbe essere sua figlia e che da quando ha messo piede nello studio non ha mai avuto grande supporto da pubblico e opinionisti (e credo che a volte a quell età il sostegno e il calore della gente possa aiutare a tirare fuori un po più di attributi) eppure si è sempre rivolta a tutti con educazione, gentilezza e toni pacati….quindi questo attacco è assurdo e insensato….anche perché le ha dato della viziata e della bambina…beh viziata o meno è una gran brava ragazza, educata e cresciuta da una mamma senza figura paterna e mi pare che la signora abbia fatto un gran bel lavoro perché Noemi è un tesoro e molto, molto educata! Sottolineo poi la facilità di attaccare una ragazza cosi pacata che ha reazioni sempre molto limitate da parte di una Tina che alza i toni,strilla,offende e se ne frega di chi ha di fronte.
    Quanto all esterna io l ho trovata molto carina e i contenuti non sono mancati per chi sa coglierli:divertimento,sorrisi,coccole,incontri importanti,racconti del passato (e fa onore a Noemi che in mezzo a tutte quelle corteggiatrici che spiattellano fatti privati come niente, lei abbia mantenuto il riserbo non giocando su questo tasto!).
    Non mi pare che nell esterna di Beatrice ci siano stati contenuti più significativi….

  4. Madama Butterfly

    Condivido l’antipatia di Tina verso Noemi, ma trovo anch’io che come sempre esageri con le parole.
    Tina è sempre stata così dura con chi non rientra nelle sue simpatie. Anzi, direi che ha fatto anche di peggio.
    A Maria sembra che piaccia questo suo lato aggressivo, anche perchè non ha mai fatto nulla per moderarla!

  5. Se non fosse stata innamorata di Beatrice Maria avrebbe fatto la traduzione da”e vero che dici in giro che sceglierai Noemi” a ” sei stupido o disonesto”? Poi scusatemi ma la faccia sorridente di Beatrice dopo la parte di esterna in cui la madre di Noemi parlava della loro situazione familiare mi ha incattivito. ..
    che poi qualcuno mi spiega perché Beatrice puo andare a Roma due tre giorni a settimana e non potrebbe passarne uno a Milano marittima? Le staranno :mumble antipatici gli abitanti….

  6. Il problema È mentre Teresanna per quanto mi stia sulle ovvaie.. il favore che riceveva quando È scesa per Franco riusciva a reggerlo con la sua personalità antipatica si ma cmq forte..
    Beatrice non riuscirebbe a reggere manco un secondo da sola senza l’aiuto dalla redazione

Inserisci un commento

Not using HHVM