Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti ad un evento: le foto e i video

Domenica 18 maggio gli innamoratissimi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati impegnati in provincia di Ragusa all’evento Target Moda.

I due hanno attraversato la passerella sfilando mano nella mano vestiti di jeans e poi hanno raccontato qualcosa della loro storia, dei progetti futuri e di un’eventuale partecipazione a Temptation Island, il nuovo programma in onda su Canale 5 a partire da luglio che ripropone con qualche variazione il format di Vero Amore, condotto da Maria De Filippi nel lontano 2005.

Ecco qualche video dell’evento:

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Clicca sull’immagine per vedere il video

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Clicca sull’immagine per vedere il video

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Clicca sull’immagine per vedere il video

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui di seguito, invece, ecco qualche foto della serata:

About Redazione.IsaeChia

9 commenti

  1. bellissima, secondo me, la prima foto :chapeaux con un’espressione di Aldo più matura, seria, virile (….più sicula, nel senso più rispettoso della storia e cultura passata e presente dell’Isola,….se mi posso permettere….!! che ne dite lucina, peppa, fedina…??)
    quanto a Temptation Island mi auguro proprio di NO :crazy :emo22 :eyes :sgrunt mi cancellerei da NonnaMinchia in un nanosecondo :frusta :wall :martello :vomito :clava :evil :cry

    • ps: le magliette assurde del Palmi (tutte!) a me piacciono tantissimo addosso a lui e a quelli come lui (età, fisico, spirito….) :ice :viva :birra :rock

    • Sono daccordo @eab Aldo è un vero “masculazzu siculo” ma non scordiamoci che ha sempre 23 anni ed essendo noi un “pochino” più grandi celle aspettiamoci sempre che qualche stupidaggine prima o poi la possa commettere ci sta tutta alla sua età. Per quanto riguarda la loro partecipazione a quel programma anch’io non la vedo bene questa cosa ma se davvero sono così tranquilli e si fidano l’uno dell’altro non li biasimo sarebbe una buona occasione per fare televisione anche perché io sono del parere che vedo bene Aldo come volto da attore mi piacciono molto i suoi occhi molto espressivi e intensi quindi potrebbe essere un ulteriore modo per farsi notare in TV. Io personalmente ne conosco coppie che per il loro modo di essere potrebbero partecipare a Vero Amore senza che si possa pregiudicare minimamente la loro storia quindi potrebbe essere pure il loro caso del resto Alessia lo manda a fare le serate senza di lei in mezzo a centinaia di ragazze ingrifatissime e lui si comporta benissimo quindi figuriamoci se lui potrebbe mai fare una cavolata in un programma televisivo e stessa cosa penso pure lei.

    • @eab
      Hai ragione, gli occhi di Aldo

    • Scusa eab, il commento è partito da solo.
      Stavo scrivendo che Aldo ha un bellissimo sguardo, intenso ed espressivo, trasmette anche a me la sua gioia.
      Sul nuovo programma…si, spero anch’io che non aderiscano. Sono così carini ora che sono lontani dalla DeFy! :bacio :bacio :bacio :bacio

  2. ma cosa c’e’ nell’aria di Sicilia? E’ un effetto dei fumi dell’Etna? Le foto sicule dei checcariniiiiiiiiiii sono bellissime…e loro sono sempre appiccicati come e’ giusto che sia a 20 anni. Le magliette cara eab non mi fanno impazzire ma il nipote ventenne sostiene che sono alla moda e che io sono una zia anziana. Sulla trasmissione, non mi pronuncio finche’ non vedro’ i partecipanti…mi ricordo pero’ di quella coppia che nella prima edizione, mollo’ tutto dopo la prima settimana…massima stima!

  3. :fiu ragazze, grazie :beso , temevo di esser l’unica pazza a gustarmi le magliette del Palmi a(perfino quella grigia, lunga, tipo camicia da notte del mio nonno…)
    eh, sì, lo so che il ns Palmi prima o poi una cavolata la farà, ma dal giorno della disperazione pre-scelta (in cui il peggio che gli è uscito è stato “togliti Ale” e un sottrarsi disperato, ma mai violento) ,secondo me, non ne ha sbagliata una :chapeaux sempre con quello sguardo intenso e bellissimo, con le parole ed i gesti giusti da ventenne “masculazzo” forte, di cuore …e ci spero tanto che prosegua così! :coppa :coppa
    anch’io non credo che il rapporto dei checcariniiiiii sarebbe in pericolo in quella trasmissione (e forse potrebbe esser importante economicamente), ma io tifo perché la loro vita e il loro amore volino alto, lontano dalla DeFy e dalle sue logiche perverse :emo18 :emo14 (magari nei cieli di Sicilia… 😉 )

    ps: mannaggia, anche ieri sera nessun suggerimento da Pif per la ns gita sociale fuori porta….!! carina, però, la puntata sulle fam extra-large….(o anche no?)

  4. Sono proprio belli da vedere :cuore :cuore :cuore

  5. Che meraviglia questa coppia, speriamo che la nuova avventura televisiva non li allontani perchè sarebbe un peccato

Inserisci un commento

Not using HHVM