Anticipazioni ‘Amici 13′: la nona puntata del serale, 20/05

Amici di Maria De Filippi

In queste ore si sta registrando la nona puntata del serale della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, eccovi le prime anticipazioni dalla pagina Facebook Il Serale di Amici – VIDEO:

Il quarto giudice di questa puntata è l’attore Christian De Sica.

La prima manche è stata vinta dalla Squadra Bianca. L’eliminato provvisorio dei blu è il ballerino Christian Pace.

La seconda manche è stata vinta dalla Squadra Blu e l’eliminato provvisorio dei bianchi è il ballerino Vincenzo Durevole.

Deborah Iurato e i Dear Jack sono i finalisti ufficiali di questa edizione di Amici.

E’ Vincenzo a vincere la categoria ballo di questa edizione!

About Redazione.IsaeChia

24 commenti

  1. Io pensavo che ci fosse la sfida tra i ballerini :martello

  2. Ma tutti i mega nomi della danza annunciati all’inizio????Solita bufala defilippiana?

  3. Siiiii evvai Vicenzo forza bianchi 🙂

  4. Ci avrei giurato, l’anno scorso il vincitore assoluto era nei bianchi e quello del ballo nei blu, e quest’anno l’opposto.. fantasia a manetta! 😀

    Un peccato perchè secondo me Christian era una spanna sopra.. molto intenso e comunicativo.. ma come prevedibile ha vinto la novità del latino.. :sisi

  5. ragazzi vi faccio un breve resoconto
    dear jack bravini
    debora alla terza canzone moi scoppiava la testa x i gridolini…brava ma non balla..x me
    vincenzo, bravo nel suo..ma nn e’ assolutamente completo…quando balla nelle coreografie lo perdi…nn uardi piu lui
    christian da paura…veramente emozionate..fa piangere…mi dispiace abbia pppeerso, nonostante le scenografie non perdi gli occhi da addosso a lui….a de sica gli ha subito offerto un lavoro nella sua compagnia!
    moreno troppo pesante!
    bose’ non ho capito una parola di quello che diceva!

  6. ah e poi aggiungo che hanno finito i soldi x gli ospiti!
    e che giuliano peparini e’ un gran figo

  7. Chi vince quindi i dear jack?

  8. Che delusione.. Christian è molto più bravo! Deborah inizio a non sopportarla più, ogni canzone la canta nello stesso modo!
    Nick, miss u :triste :triste

  9. un’ altra cosa moooolto importante: “piero due sedute” non mette solo le sedute, ma all’occorrenza passa amche lo straccio

  10. che delusione!ovvio che doveva vincere la novità ma Cristian per me era nettamente superiore..tra l’altro almeno il vincitore ballo potevano farlo decidere al pubblico..ormai mi sono rassegnata uno schifo dietro l’altro in tv..

  11. ma dai, Vincenzo???
    Cristian è 10000 volte migliore!! che delusione davvero, bah!!
    tra gli altri due finalisti proprio, non saprei chi preferire… forse forse forse i dear jack proprio perché sono una novità e perché, secondo me, i gruppi vanno anche incoraggiati…

  12. Vincenzo è quello che è cresciuto di più durante il programma: quando è entrato faccine e sculettamneti. Ora balla meglio, più pulito. Però a me non piace, che ci devo fare. Ma non mi faceva impazzire nemmeno Christian, però era già più vicino ai miei gusti, artistici e umani. I veri valori si vedranno poi, finita la trasmissione. Idem per i cantanti… e su questo presupposto i Dear hanno già vinto: le radio li pasano di continuo. Deborah è bravissima, ma mi stanca dopo un po’.

  13. ma noooo , christian mi emoziona sempre quando balla, non mi annoio mai con lui ….speriamo che riceva almeno un contratto!

  14. Pensavo Chrstian, nn credevo fosse così già deciso. Pensavo anche che ci fosse il vincitore di canto, cioè senza dubbio i blu

  15. certo Vincenzo si è dato da fare in più tipi di ballo. Ma tutto questo meccanismo già programmato nn piace per nulla

  16. Ma alla fine non c’è stato il ripescaggio?

Inserisci un commento

Not using HHVM