Cecilia Rodriguez, su Instagram gli auguri per il compleanno di Francesco Monte: foto

Ormai è trascorso quasi un anno da quando l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la modella argentina Cecilia Rodriguez si sono incontrati per la prima volta. Tra di loro è nato subito qualcosa di speciale che i due fidanzatini di volta in volta c’hanno tenuto a condividere con il popolo dei social network.

Anche ieri sera, mentre si svolgevano i festeggiamenti per il compleanno di Francesco, la bellissima Cecilia ha condiviso i suoi auguri e una foto della sua dolce metà proprio su Instagram:

Instagram
Francesco Monte

Queste sono altre foto della festa per i 26 anni di Francesco:

Qui, invece, ecco tutte le più recenti foto della coppia:

About Redazione.IsaeChia

11 commenti

  1. auguuuriiiiii! ho notato che la cognata non c’è nelle foto. E non c’è neanche più su instagram :holmes chissà se si sono lasciati!

  2. Io lei proprio non la tollero :martello chi è la cognata ste+++? 😀

  3. LaBombaImbriaga

    Ste+++ immagono che intendi la ragazza di stefano, il fratello di francesco. In realta c è su instagram con un altro account ma la trovi con il suo nome e cognome. Adesso si presenta come fashion adviser e altre minchiate che vanno di moda sui social network. In effetti l ultima foto postata con stefano è di tre settimane fa. Tutto sommato se fosse vero nn mi dispiacerebbe … #freestefano

  4. tanti tanti auguri Franceschino :torta :torta :torta

  5. 😀 😀 augurissimiiiiiiiii………il fratello di frnacesco non sta piu insieme a valentina

  6. Belen,invece della cretinata di trasmissione che sta conducendo,ne doveva fare un’altra,dal titolo “Tutti i segreti del selfie” perché tra lei e la sorella non si sa chi è più brava a sembrare decisamente più bella negli autoscatti che nelle foto normali…mi sa che vince Cecilia.
    Io l’avrei guardata perché sono una frana a fare gli autoscatti,sono decisamente meglio nelle foto che mi fanno gli altri.

  7. Seppure con ritardo auguri Francesco

Inserisci un commento

Not using HHVM