Luca Viganò, le prime parole dopo la scelta di Luce Barucchi e i commenti delle sue ex corteggiatrici…

Il percorso a Uomini e Donne per Luca Viganò si è concluso ieri nel migliore dei modi con il “sì” di Luce Barucchi, la corteggiatrice che più l’ha colpito nel corso dei mesi trascorsi in trasmissione (QUI le anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono blu).

A riguardare le loro esterne, le discussioni, il divertimento, la complicità, in effetti non si poteva neanche ipotizzare che la scelta potesse ricadere su qualcun’altra, dato che è sempre stato palese l’interesse che a vicenda si sono dimostrati e il feeling che intercorre tra di loro.

Felice più che mai, ieri sera Luca sul proprio Instagram ha pubblicato una frase davvero significativa, accompagnata dall’immagine di uno splendido panorama che magari stava ammirando proprio con la sua Luce:

Instagram

Instagram

Questa mattina, invece, il buongiorno ce l’ha lasciato con una nuova foto altrettanto significativa:

Instagram

Luca Viganò e Luce Barucchi

Meno contente di Luca e Luce sono sicuramente le altre ex corteggiatrici del Viganò, Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo che su Facebook hanno alluso a una scelta prettamente televisiva:

Facebook

Facebook

In più, su Instagram, le due “nemiche a Uomini e Donne, donne nella vita” hanno condiviso quest’immagine piuttosto loquace:

Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo

E a pochissimi minuti fa, quasi come in risposta a Vanessa, Eleonora e tanti altri che non condividono questo momento di gioia con la nuova coppia che si è formata, risale la foto postata da Luce sul proprio Instagram con un’eloquente didascalia:

Instagram

Luca Viganò e Luce Barucchi

About Redazione.IsaeChia

65 commenti

  1. che tamarre, nessuna esclusa! l’invidia credo centri poco comunque!

  2. il selfie a distanza è la nuova frontiera del trash :martello :martello

  3. Balliamosulmondo

    Grezzume e traaash a palate. A VeroAmore possono mettermi chiunque basta che non ci siano la Cammarota e Romeo che sono, insieme a Passarelli, quanto di più intollerabile abbia trovato in questi ultimi anni UeD. 😀

  4. Giuro che nella foto con Luca non avevo riconosciuto Luce ed ho pensato:” ma si è’ scattato un selfie con la sorella?” … Questo per dire che si somigliano troppoooo!!!!!! Propongo la somiglianza!!!! E rilancio: Vanessa( ex corteggiatrice di Luca) ricorda Kasia Smutniak… Un pochetto…

    • seee gli piacerebbe a Vanessa assomigliare alla Smutniak per me proprio no :emo10
      come gli piacerebbe a Eleonora assomigliare alla Fabiani come le aveva detto Luca :wall
      per me Luce assomiglia un po a Mascia Ferri del GF come qualcuno forse aveva già detto 😉 però Luce è meglio

  5. Questo teatrino dovrebbe essere interessante? :mumble
    Creare scompiglio? :mumble
    Dare un po’ di notorietà alle persone coinvolte? :mumble
    Tutti i partecipanti si sentono di aver dato delle rispostone brillanti?? :mumble
    Cari miei, state tranquilli che tra un paio di settimane neanche ci ricorderemo delle vostre personalità insulse :ciao

  6. ieri la scelta, emozioni a mille…
    oggi si svegliano in albergo, tutto pagato, tutto bella, vita alla grande…
    ce lo diciamo quando sono una a Roma e l’altro a Gallarate e ci vogliono 100 euro di treno, e a Varese non c’è il mare e l’estate dura un mese, e lei ha un figlio e lui la mamma, e in comune non hanno niente, e Luce non mi sembra una accondiscendente e disposta a fare sconti

    • Analisi perfetta. In bocca al lupo a loro.

    • da Roma a Gallarate ci vogliono 6 ore di macchina! secondo me gli fanno fare il viaggio..un weekend da qualche parte! cmq si Luca ha 2 bar a Gallarate quindi con il lavoro è molto impegnato sicuramente avrà vari dipendenti che lo aiutano..Luce non so che lavoro faccia però se lavora dal lunedì al venerdì nel weekend può andare da Luca, a volte porterà il figlio con se e a volte lo lascerà col padre! se vogliono secondo me riescono a trovare un modo e un equilibrio per stare insieme

    • fare Gallarate – Roma in macchina è una follia (di costi e sbattimento), poi certo che se c’è la volontà si può fare tutto, ma è proprio quella che non vedo in questa coppia

  7. Luca come ragazzo non mi dispiaceva ma che gusti terribili in tema di donne.
    Delle tue corteggiatrici non se ne salvava una: volgari, ignoranti perche l’italiano non sanno neppure cosa sia, arroganti e persino permalose.
    Gli auguro serenitá anche se credo sia difficile dato il tipino maturo che si é scelto.

  8. Isa&Chia ieri sera Luce su instagram ha messo un’altra foto :bacio

Inserisci un commento

Not using HHVM