‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono over. A voi i commenti!

About Chia

199 commenti

  1. Giuliano che durante il ballo cerca parla con Elga è assurdo :emo55

  2. Io non ce l’ho fatta oggi….Ormai siamo oltre la frutta marcia…leggo i vostri commenti che sono infinitamente piu’ interessanti!

  3. che puntata!!! :wall elga inqualificabile, vorrei sapere quale commissariato le da retta. tutti quelli che la frequentano sono psicolabili, forse è vero provare a frequentare una donna di quella bassezza morale tutti i venerdì non devono averli. gemma è come la raccolta differenziata, a forza di scartarla tutti non sanno più in quale cestino buttarla! anzianotti è come il lombrico….strisciante…. :brr

  4. Non so quale patto scellerato ci sia dietro…ma ci deve essere per forza…non si possono, così apertamente e sfacciatamente, usare due pesi e due misure per chi sta lì dentro…uno Jorio… bè che ci si spreca a fare in aggettivi dispregiativi…è tempo perso e non mette in discussione neanche un po’ la sua presenza luciferina da anni (quanti?) in quella trasmissione, Gemma caso pietoso e stendiamoci un velo…Elga …ODDIO…ma quanto si sente superiore ed intelligente la signora le cui azioni vengono ogni volta coperte e difese dal trio TiGiaMa + Jorio …parla e parla con voce stridula cercando di usare “la logica” …quando logica non ce n’è manco a cercarla con il lanternino…abbi pietà della logica, di noi e pure di te stessa…
    ..di una cosa però si può avere la certezza…lì dentro vi sono i raccomandati coperti per ogni magagna che viene fuori, e poi gli agnelli sacrificali che devono sottostare alle antipatie e al Tribunale di TiGiaMa, i quali, quando decidono che qualcuno deve sloggiare lo costringono solo con le cattive…le buone non esistono…accusando e a volte diffamando senza pietà…
    La domanda viene spontanea…perché gli agnelli sacrificali si fanno sacrificare? Perché dopo anni di storie aventi sempre la identica conclusione con Jorio protagonista, ci sono ancora donne che si immolano al suo altare? E perché ci sono ancora persone a cui piace darsi martellate sui denti guardando una trasmissione dove vengono fuori i sentimenti e le azioni più bieche? Mha…

Inserisci un commento

Not using HHVM