Luca Viganò e Luce Barucchi: nuova foto insieme. E su Instagram lei scrive…

Chia Maggio 21, 2014

Luca Viganò e Luce Barucchi: nuova foto insieme. E su Instagram lei scrive…

L’ultima coppia formatasi a Uomini e Donne si sta godendo questi primi giorni di quotidianità insieme, dopo la scelta di cui avevamo dato le anticipazioni QUI. Luca Viganò e Luce Barucchi sembrano aver trovato l’uno nell’altra la propria isoletta felice, anche se forse è un po’ troppo presto per dirlo, ma quando la complicità tra due persone è così evidente anche a occhi estranei, bisogna godersela senza pensare troppo al “poi”. E così stanno facendo l’ex tronista e l’ex corteggiatrice che hanno iniziato una conoscenza più approfondita lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere di Maria De Filippi.

Il primo a condividere una loro foto insieme è stato Luca (QUESTO è il post). Ieri sera, invece, è stato il turno di Luce, che ha pubblicato una bellissima immagine che li ritrae gioiosissimi:

La romana, però, ha voluto poi togliersi anche qualche sassolino piuttosto fastidioso dalla scarpa e, dopo pochi minuti, ha speso qualche parola nei confronti delle sue ex rivali Eleonora Cesarini e Vanessa Spagnolo. 

Come avevamo già anticipato ieri, infatti, quest’ultime hanno utilizzato parole poco carine nei suoi confronti, sia in merito al suo aspetto estetico che ai suoi modi di fare. E, sicure che neppure a Luca possa piacere una donna come Luce, hanno sentenziato che si tratterebbe di una scelta esclusivamente televisiva. Questo non è andato giù alla Barucchi che ha così commentato:

Instagram
Instagram 2

E, sempre ieri sera, la Cesarini su Facebook ha ribadito di essere stata lei a eliminarsi perché non era più sicura di volere un uomo come il Viganò al suo fianco. Ha tentato, così, di azzittire tutte quelle voci che sostengono che le sue frasi contro la scelta derivino da un puro e semplice “rosicà”:

Facebook

COMMENTI