Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli al battesimo della piccola Nicole / Ancora Belén Rodriguez e …Marco Borriello!

Chi

L’ex tronista Marcelo Fuentes è diventato da poco papà e pochi giorni fa lui e la compagna Sofia Bruscoli hanno celebrato il battesimo della piccola Nicole. Ecco le foto esclusive del rito, che ha avuto luogo a Roma, in cui i due erano raggianti e belli come sempre. Padrino della piccola è Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, che ha portato con sé la fidanzata Nicole Minetti, mentre la madrina è Marvi De Angelis, nelle foto al fianco di don Fabrizio. Tra gli invitati c’erano anche gli attori Beppe Convertini, Giuseppe Zeno e Anna Falchi.
Nei giorni scorsi, si era scatenata una polemica riguardante Belén Rodriguez e i fiori inviatele dal suo ex, il calciatore Marco Borriello. Ora la showgirl precisa: “Erano per la nascita di mio figlio Santiago. Io e Marco siamo in ottimi rapporti e lui rispetta me e mio marito Stefano De Martino. Purtroppo intorno a noi ci sono persone che ancora oggi non ci vogliono bene”.

Fonte: Chi

About Edicola

2 commenti

  1. Ma non sono le donne che perdono i capelli dopo la gravidanza? Che è successo al Fuentes, tutto spelacchiato? Dov’è finito il ciuffo ribelle sull’occhio?

Inserisci un commento

Not using HHVM