Marco Fantini e quel like al video di Beatrice Valli su Instagram: sarà lei la scelta?

Isa Maggio 21, 2014

Marco Fantini e quel like al video di Beatrice Valli su Instagram: sarà lei la scelta?

Come immaginerete manca davvero pochissimo alla scelta del tronista di Uomini e Donne Marco Fantini, apparentemente indeciso tra la romana Noemi Ceccacci e la reggina Beatrice Valli. Perchè diciamo apparentemente? Perchè nel pomeriggio una nostra lettrice ci ha inviato lo screenshot del like del tronista proprio ad un video di Beatrice su Instagram:

Instagram

Naturalmente prima di comunicarvi la notizia ne abbiamo verificato la veridicità, andando a ricercare il video in questione per vedere se ci fosse davvero oppure no il like del Fantini, ed in effetti lo abbiamo trovato:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il video è datato ottobre 2013 e questo può significare solo che Marco deve aver speso un bel po’ di tempo a girovagare nel profilo Instagram della sua corteggiatrice. Tra l’altro è curioso che abbia deciso di cliccare “mi piace” proprio sul video in cui compare l’ex compagno della Valli intento a coccolare il piccolo Alessandro. Ad ogni modo che sia quindi proprio lei colei che gli è entrata nel cuore e che sceglierà nei prossimi giorni?

Intanto le due corteggiatrici sentono che la decisione finale si avvicina: ieri sia Noemi che Beatrice hanno pubblicato su Instagram degli status sicuramente riferiti al tronista:

Instagram
Noemi Ceccacci
Instagram
Beatrice Valli

Voi cosa ne pensate? Su chi ricadrà la scelta di Marco?

AGGIORNAMENTO – Ovviamente nella tarda serata di ieri è arrivata la smentita da parte delle amministratrici della pagina Facebook del tronista, le quali affermano di essere state loro ad essersi fatte scappare il “mi piace” al video incriminato.

Facebook

COMMENTI