Marco Fantini e quel like al video di Beatrice Valli su Instagram: sarà lei la scelta?

Come immaginerete manca davvero pochissimo alla scelta del tronista di Uomini e Donne Marco Fantini, apparentemente indeciso tra la romana Noemi Ceccacci e la reggina Beatrice Valli. Perchè diciamo apparentemente? Perchè nel pomeriggio una nostra lettrice ci ha inviato lo screenshot del like del tronista proprio ad un video di Beatrice su Instagram:

Instagram

Naturalmente prima di comunicarvi la notizia ne abbiamo verificato la veridicità, andando a ricercare il video in questione per vedere se ci fosse davvero oppure no il like del Fantini, ed in effetti lo abbiamo trovato:

Instagram

Clicca sull’immagine per vedere il video

Il video è datato ottobre 2013 e questo può significare solo che Marco deve aver speso un bel po’ di tempo a girovagare nel profilo Instagram della sua corteggiatrice. Tra l’altro è curioso che abbia deciso di cliccare “mi piace” proprio sul video in cui compare l’ex compagno della Valli intento a coccolare il piccolo Alessandro. Ad ogni modo che sia quindi proprio lei colei che gli è entrata nel cuore e che sceglierà nei prossimi giorni?

Intanto le due corteggiatrici sentono che la decisione finale si avvicina: ieri sia Noemi che Beatrice hanno pubblicato su Instagram degli status sicuramente riferiti al tronista:

Instagram
Noemi Ceccacci
Instagram
Beatrice Valli

Voi cosa ne pensate? Su chi ricadrà la scelta di Marco?

AGGIORNAMENTO – Ovviamente nella tarda serata di ieri è arrivata la smentita da parte delle amministratrici della pagina Facebook del tronista, le quali affermano di essere state loro ad essersi fatte scappare il “mi piace” al video incriminato.

Facebook

About Redazione_IsaeChia

163 commenti

  1. Non avevo considerato il fatto che abitano pure abbastanza vicini…ma non voglio arrivare a pensare che loro già si conoscessero oppure che nascondano il fatto di aver approfittato della poca distanza chilometrica che li divide…certo è che quel like non lo vedo così involontario e non mi vengano a raccontare che sono state le amministratrici della sua pagina perché ci sono troppe coincidenze: Nell ultima puntata si è parlato del bimbo, scatta il like su un video del piccolino nemmeno troppo recente se risale ad ottobre….e le amministratrici vanno a curiosare fino a tempi non sospetti in cui Marco ancora corteggiava Anna???? No no non la bevo!
    Comunque sia secondo me Marco dovrà fare la scelta dettata dal cuore…perché in così pochi mesi di trono non è possibile scatti un sentimento perciò è giusto scelga chi lo coinvolge maggiormente, la vera conoscenza tanto si svolgerà aldilà delle telecamere….certo è che su Beatrice parte prevenuto perché le voci sono tante sul suo conto…ma appunto perché sono voci potrebbero pure non avere fondamento ed essere dettate da gelosie, invidie o chissà cosa….Marcolino si assumerà la responsabilità della scelta e capirà sulla sua pelle se la persona scelta meriti o meno fiducia

  2. Secondo me invece e’ ovvio che scelga Noemi non c’è’ nessuna suspance! Se poi sceglierà Beatrice mi ricredero..
    In risposta a Glitter non attribuisco a Marco una grande articolazione del pensiero, bensì una forte paranoia. E’ sospettoso e raconoroso quasi quanto il Galella. Secondo me se è’ stato lui il like e’ piuttosto x sottolineare che la nostra eroina manco un anno fa chiamava amore il suo ex compagno!

    • Non credo sia stato lui anche perché, come già ho scritto, è troppo ligio al protocollo redazionale per fare un azzardo del genere!! Nè tantomeno credo che lo abbia fatto per sottolineare quanto Beatrice sia disinvolta nell’elargire i ti amo. Credo piuttosto che ci sia qualcos altro…e non credo siano le admin!

    • Tra l altro penso proprio scelga Bea e non perché sia tutta sta figaggine tanto decantata, quanto piuttosto per la popolarità che questa scelta conporta. E lo dico in maniera serena, non certo come accusa. Anzi, ove mai non ci avesse pensato, glielo consiglio, nonostante mi dispiaccia per Niemi perché è l unica che vedo presa da lui..e come darle torto :letto :letto

  3. Beh diciamo che il like può avere molteplici significati….ma siccome io penso che sceglierà Beatrice sono più propensa a credere che lui abbia inviato un messaggio per tranquillizzarla sul fatto del figlio….però potrei sbagliare :mumble

  4. Dirtyangel….qualcos altro tipo? Sono curiosa! :emo16

    • Non so, ho come la netta sensazione che faccia parte di un disegno volto a creare più suspance attorno a questa scelta. In quest’ottica si spiegherebbero i falli di Beatrice della settimana scorsa a seguito della voce fatta circolare che Marco avrebbe scelto Noemi…credo proprio sia così. Infine, a conferma di ciò, i dati auditel di questo trono che stenta a decollare ( inspiegabilmente, direi , visto che invece a me è piaciuto sicuramente più di quello di Tommaso)

  5. beh io ho delle amiche di Reggio Emilia e ciò che mi han detto è questo… so che anche il suo ex gliele ha fatte…poi se son vere o no le voci con sicurezza non so. Mi hanno anche detto che l unico intento di Bea è fare la modella, infatti è amica di una ragazza che fa la stilista e la maggior parte dei vestiti che pubblicizza sono di questa ragazza. Inoltre tra lei e l ex c’è sempre stato un tira e molla, non credo che dopo due mesi tu possa rimetterti in gioco… A meno che non sia così superficiale o non stia lì per altro.

  6. VOLEVO DIRE ALLA VALLI MA NON SOLO A LEI : LE FOTO DI MINORI PER DI PIù NUDI SUL WEB MI SEMBRA UNA COSA ASSURDA, PURTROPPO IL MONDO E’ PIENO DI PERVERTITI E MAL INTENZIONATI.
    Pensateci quando mettete le foto di vostro figlio, chi le guarda poterebbe scaricarsele sul pc e fare un uso che non descrivo per la decenza!!!
    Queste cose mi fanno incavolare di brutto!! Io ho dei nipoti e non ho mai messo le loro foto sul web in nessun profilo, se non li tuteliamo noi i nostri figli/nipoti chi li tutela????

  7. Con il video del suo piccino per di più nudo Beatrice conferma di essere una ragazzina immatura che deve imparare molte molte cose prima di raccontarla alla gente….la smettesse di atteggiarsi a donna vissuta

Inserisci un commento

Not using HHVM