Roberto Ruberti ospite in radio: ‘Diletta Di Tanno per me è importante, potrei innamorarmi di lei! Luxuria? Ha detto solo menzogne!’

Chia Maggio 21, 2014

Roberto Ruberti ospite in radio: ‘Diletta Di Tanno per me è importante, potrei innamorarmi di lei! Luxuria? Ha detto solo menzogne!’

Domenica pomeriggio è stato ospite di Giada di Miceli nel programma Non Succederà Più in onda su Radio Manà Manà uno degli ultimi concorrenti eliminati di questa tredicesima edizione del Grande Fratello, Roberto Ruberti.

Roberto ha parlato della sua esperienza all’interno della Casa. Se lo aspettava di non riuscire ad avere la meglio nella nomination con Chicca Rocco, concorrente per cui non prova una grandissima simpatia, perché la considera troppo enfatica, poco spontanea… quindi l’eliminazione dal reality non è stata per lui una grandissima sorpresa. Ha raccontato, poi, del suo rapporto con Diletta Di Tanno, dicendo che a colpirlo principalmente sono stati i suoi occhi, il suo aspetto fisico, ma anche il saper essere fragile e forte allo stesso tempo, la complicità che c’è sempre stata tra di loro, il forte dialogo. Adesso che sono tornati entrambi alla vita reale, stanno avendo la possibilità di conoscersi meglio, di viversi completamente lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere… e non nasconde assolutamente di potersi innamorare di lei. In merito alle varie voci che si aggiravano su una presunta relazione tra Roberto e Vladimir Luxuria, l’ex gieffino ha detto di averla vista solo una volta dal vivo nel 2000 e di averla seguita poi in tv. Tutto ciò che è stato detto in merito è stato un giocare su una cosa assolutamente non vera e non fondata, tanto che si dice deluso dalla stessa Vladi.

Questo GF 13, secondo il Ruberti potrebbero vincerlo Modestina Cicero o Mirco Petrilli, anche se lui preferirebbe che ad avere la meglio fosse la sua amica Angela Viviani.

Il concorrente romano attualmente lavora in banca, ma sogna di “raccontare storie“: “Vorrei portare alla luce le cose viste con i miei occhi… con fotografie, filmati, brani…“, ha detto subito prima di salutarci insieme alla sua Dile, presente lì con lui.

Questi sono i video con l’intervista:



Il Ruberti, inoltre, è stato anche ospite della videochat del GF… questo è il filmato:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI