Roberto Ruberti ospite in radio: ‘Diletta Di Tanno per me è importante, potrei innamorarmi di lei! Luxuria? Ha detto solo menzogne!’

Domenica pomeriggio è stato ospite di Giada di Miceli nel programma Non Succederà Più in onda su Radio Manà Manà uno degli ultimi concorrenti eliminati di questa tredicesima edizione del Grande Fratello, Roberto Ruberti.

Roberto ha parlato della sua esperienza all’interno della Casa. Se lo aspettava di non riuscire ad avere la meglio nella nomination con Chicca Rocco, concorrente per cui non prova una grandissima simpatia, perché la considera troppo enfatica, poco spontanea… quindi l’eliminazione dal reality non è stata per lui una grandissima sorpresa. Ha raccontato, poi, del suo rapporto con Diletta Di Tanno, dicendo che a colpirlo principalmente sono stati i suoi occhi, il suo aspetto fisico, ma anche il saper essere fragile e forte allo stesso tempo, la complicità che c’è sempre stata tra di loro, il forte dialogo. Adesso che sono tornati entrambi alla vita reale, stanno avendo la possibilità di conoscersi meglio, di viversi completamente lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere… e non nasconde assolutamente di potersi innamorare di lei. In merito alle varie voci che si aggiravano su una presunta relazione tra Roberto e Vladimir Luxuria, l’ex gieffino ha detto di averla vista solo una volta dal vivo nel 2000 e di averla seguita poi in tv. Tutto ciò che è stato detto in merito è stato un giocare su una cosa assolutamente non vera e non fondata, tanto che si dice deluso dalla stessa Vladi.

Questo GF 13, secondo il Ruberti potrebbero vincerlo Modestina Cicero o Mirco Petrilli, anche se lui preferirebbe che ad avere la meglio fosse la sua amica Angela Viviani.

Il concorrente romano attualmente lavora in banca, ma sogna di “raccontare storie“: “Vorrei portare alla luce le cose viste con i miei occhi… con fotografie, filmati, brani…“, ha detto subito prima di salutarci insieme alla sua Dile, presente lì con lui.

Questi sono i video con l’intervista:



Il Ruberti, inoltre, è stato anche ospite della videochat del GF… questo è il filmato:

Roberto Ruberti

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

14 commenti

  1. Iniziasse a non chiamarla Vladi…

  2. Un altro amore finto tanto quanto il rosso dei miei capelli. Io lui non lo trovo affatto preso da lei, che invece poverina è stracotta..

  3. Beh dire che il suo amore verso Diletta sia finto, lo trovo un pò esagerato!
    Chi ha seguito e segue la loro storia sa che non è così… sono molto presi l’uno dall’altro e il loro viversi anche fuori la casa nè è la dimostrazione, altrimenti avrebbero potuto intraprendere strade diverse.

    Riguardo alle dicerie di Luxuria… beh quello che lui dice lascia il tempo che trova!!! Vladimir sparla e lo fa soltanto per creare zizzania…secondo me!

    • Priscilla non avrei saputo dire cose megliori :birra perché due persone che non parlano di figli,matrimonio dopo due mesi ma parlano di volontà di provare a conoscersi sono considerate false(in questo caso lui)?Io il modo di agire di Roberto lo trovo assolutamente normale,è un uomo di 32 anni e come tale si comporta,anche perché la conoscenza in casa non è paragonabile a quella che si può avere nella realtà. Appena uscito è andato a Torino 2 giorni e poi se l’è portata a Roma..per me stanno provando a conoscersi e capire se possono stare aseieme secondo le modalità e le tempistiche tipiche delle persone normali…almeno non parlano di grande amore per lasciarsi un mese dopo 😉 😉

    • Grazie Meredith 🙂 🙂 🙂
      Evidentemente la pensiamo allo stesso modo e abbiamo seguito maggiormente le dinamiche tra Roberto e Diletta.
      Roberto poi è molto concreto, è un ragazzo, anzi un uomo con i piedi per terra, un pò enigmatico, profondo, intelligente e che magari con delle paure che pian piano sta accantonando grazie alla presenza di una ragazza molto matura come Diletta.
      Non so come spiegare, ma, secondo me, i due si compensano, si completano e stanno cercando di conoscersi meglio nella loro quotidianità senza troppi film, favole o aspettative…

    • Esatto credo che lei sia realmente il pezzo che manca a lui….Lui era partito con tutte le sue teorie,convinzioni dettate senza dubbio da una maturità e consapevolezza maggiore rispetto a molte altre persone ma anche da esperienze negative che l’hanno indurito…poi si è trovato davanti questa ragazza di una purezza disarmante e tutte le sue certezze sono crollate…sono bastate le due settimane dopo l’uscita di dile per capire quanto questa ragazza l’avesse colpito…insomma”le mie teorie sull’amore fatte a pezzi da un profumo buono.Io per carità non ho la certezza che duri la loro “storia” però senza dubbio quel poco o tanto che condivideranno assieme sarà importante per entrambi e questo proprio per il modo in cui hanno deciso di gestire la conoscenza 😉

  4. Mi accodo a quanto detto da @Priscilla14 e @Meredith Grey :birra

  5. Meredith Grey e Pah :birra :birra :birra :birra

Inserisci un commento

Not using HHVM