Andrea Cerioli compie gli anni: questa mattina il lancio ufficiale del suo shop online!

La settimana scorsa vi avevamo accennato (QUI) dell’iniziativa imprenditoriale intrapresa dall’ex concorrente del Grande Fratello 13 Andrea Cerioli, e le cose per lui nel frattempo si stanno muovendo velocemente. Martedì sera su Facebook ha annunciato il lancio del suo shop online ufficiale in cui sarà possibile acquistare le magliette della linea #tispiego, il marchio da lui appena creato:

Facebook
Andrea Cerioli

Qui di seguito potete vedere il video a cui fa riferimento, e in cui vengono mostrati alcuni del momenti del processo di realizzazione delle magliette:

Video

Clicca sull’immagine per visualizzare il video

Il bolognese si sta sicuramente dando da fare in modo concreto, e proprio oggi che festeggia quindi il suo venticinquesimo compleanno non potrà che essere felice! Alle 11.55 è stato infatti lanciato lo shop online, con non pochi intoppi però. Presumibilmente a causa dei troppi accessi ogni tanto c’erano difficoltà a stabilire una connessione.

Facebook

Cliccate quindi sull’immagine sottostante se siete curiosi di visitare andreacerioli.com!

Immagine

Clicca sull’immagine per essere reindirizzato al sito

Auguri di buon compleanno ad Andrea e in bocca al lupo per questa avventura lavorativa!

About Redazione_IsaeChia

15 commenti

  1. Micheal Cosenza??????? Sarà mica mio parente???? :ride W i Cosenza!!!!

    Ok, la smetto e commento il post… AUGURI CERIO!!!!!!!! :torta :torta :torta e In bocca al lupo per la sua attività! 😀
    Mi piacciono le sue maglie!

  2. :torta :torta :torta :torta ceriòò BuonCompleannoooo :viva :viva luii sempree SUPERRRR sperando ke rimanga quello d sempre senza farsi troppo “allampadare” dalle richieste del momento :martello xkè i tempi da “gieffini” finiscono e le vite di ognuno d loro continuano . . .
    IMBOCCA A LUPISSIMO àNDRE :bacio

  3. troppo simpatica la scritta all’interno della maglia “per il lavaggio dalla alla mamma lei saprà cosa fare” 😀 😀

  4. però 49 euro quella maglietta a prezzo pieno è un furto! :nono

  5. a me Andrea sembra troppo furbetto mah :mumble il suo scopo magari è sempre stato questo..di aver abbastanza pubblicità per fare il lancio del suo shop online 😉 ora che è famoso le sue magliettine verranno notate e acquistate..secondo me le aveva già ideate da tempo non è nato tutto così dall’oggi al domani 😀

  6. Cavolo che ideona 😐 😐 😐 !In poche parole ha preso una delle tanti frasi che girano su Facebook,una maglietta bianca che vendono in qualsiasi mercato alla cifra di 3 euro (con l’offerta se sono due 5 euro) e dopo 30 giorni nella casa del GF la propone al prezzo di 49,90 euro…beh se non altro sa cosa vuol dire marketing!!!!!!

  7. Deboraconlacca

    caspita, che ladrata a 50 euri una semplice magliettina! :emo53
    detto ciò, auguri ceVio!!!! :torta :torta

  8. per la precisione sono 39 euro con la spedizione…la storia dei 49 euro è la solita trovata di marketing per affrettare le vendite..

  9. Auguri Cerio :torta :cuore :cuore :cuore :cuore :bunny
    In bocca al lupo per tutto :bacio

  10. Niente da dire, questo ragazzo mi è simpatico e tutto… ma la maglietta di cotone spessa 0,5 mm, delle stesse fattezze degli straccetti che si usano per pulire i vetri in casa, con su stampata questa frase banalotta, per di più a 39 euro (49 a prezzo pieno)… anche no, Cerio. 😀
    Anche a me sinceramente sembra un po’ una furbata… ok che l’idea in sè e per sè non è geniale (anzi, tutt’altro :ride ) ma mi pare che le tempistiche siano state un po’ troppo spedite per essere un’idea nata dopo l’uscita dalla casa.

Inserisci un commento

Not using HHVM