Rudolf Mernone: “Il Grande fratello mi aveva rovinato la vita, ma poi un colpo di fortuna mi ha fatto rinascere!”

Nuovo

“Ho partecipato al Grande fratello per caso: ero in un locale con la mia squadra e mi si sono avvicinate delle persone dicendo che ero proprio quello che cercavo. Io non ero molto interessato, ma lasciai l’e-mail e mi hanno fatto comunque delle riprese. Quando ho ricevuto la comunicazione dal GF, ero in raduno: avevo deciso di partire comunque per l’Africa a fine stagione, così pensai che avrei potuto anticipare il mio ritiro. La mia squadra la prese molto male e se fossero stati davvero sportivi, non avrebbero dovuto cercare di danneggiarmi”. Questo è quello che racconta Rudolf Mernone, che ora conduce il programma Mondo Ovale e fece scalpore al Grande fratello per aver abbandonato la Casa dopo un litigio con Alessia Marcuzzi: “Mi dicevano di dire o fare qualcosa perché avrebbe fatto spettacolo. Io invece mi comportavo a modo mio, quello era il mio mondo e non succedevo a quello che succedeva fuori. Gli altri, invece, sapevano che il GF era una vetrina per fare qualcosa dopo. Io ora lavoro in tv, ma è stata solo fortuna: mi hanno notato le persone giuste e mi hanno messo alla prova in programmi nelle mie corde, su viaggi e sport. Senza dubbio, anche l’aspetto fisico ha avuto il suo peso. Onestamente quest’anno non ho guardato il GF, ma so che c’era una mia vecchia amica, Greta Maisto: l’ho conosciuta tanto tempo fa, credo avesse 16 anni”. Infine quando gli si chiede di Ilenia Pastorelli, con cui aveva avuto una storia, racconta: “Ora siamo grandi amici. Siamo stati insieme qualche mese ma non ha funzionato perché non era un bel periodo per entrambi. Ora sono single e penso che ci resterò per un po’ e sono tornato a giocare a rugby, in modo amatoriale, nella mia prima squadra”.

Fonte: Nuovo

About Edicola

5 commenti

  1. 1) ma i casting che kaiser li fanno a fare se poi vanno a invito le partecipazioni?
    2) la squadra che doveva fare? aspettare i suoi comodi?
    3) tutti conoscono tutti !!! Ma come!!!???
    4) eh si dicono tutti così, io non ero interessato, ero curioso di fare un’esperienza, gli altri no….sempre le stesse cose da un decennio

  2. a me Rudolf stava antipatico e la sua storia con Ilenia non mi è mai piaciuta

  3. Mah. Ho seguicchiato l’edizione con lui e Ilenia, ma sinceramente non ricordavo fosse uscito per un bisticcio con la Marcuzzi. :mumble A parte questo, a me ‘sta storia che gli autori vanno a reclutare i partecipanti così, a caso, per Roma, mi fa strano…

Inserisci un commento

Not using HHVM