Valentina dixit

Trono over

Valentina commenta le voci messe in giro dalle dame sulla presunta tirchieria di Sergio: “Guarda, Silvia… metti mano al portafoglio, vai a lavorare e pagati la cena al posto di fartela pagare dagli uomini! (…) Non reputo questo principio un principio che mi appartiene perché se questi uomini devono uscire con 10 donne al mese per fidanzarsi… ma non pagano il mutuo! Per forza… scelgono tra pagare il mutuo a fine mese o portarle tutte a cena!”

About Isa

3 commenti

  1. Eccole, le due comari da salotto.. a cui aggiungo anche Anna.

  2. oppure stanno più attenti e decidono di uscire con chi davvero potrebbe essere la compagna perfetta e si pagano il mutuo e pagano la cena per la dama che gli piace davvero. Poi anche secondo me è giusto che se ho la possibilità di andare a dei ristoranti convenzionati lo faccio, questo però non vuol dire che nella fase di corteggiamento una cena una tantum non la possano offrire. Io penso che molti invitano le donne ad uscire solo per fare i galletti e non gli interessa davvero delle dame.

  3. Se quei 2 neuroni che abitano quei 2 cervelli sapessero che fuori c’e un mondo di neuroni… si farebbero coraggio … porelli :sisi

Inserisci un commento

Not using HHVM