Vito Mancini incontra i fan: raduno ufficiale e tante novità per l’ex concorrente del ‘Grande Fratello 12’

Dopo aver annunciato la fine della sua relazione con Sabrina Mbarek (QUI e QUI), conosciuta mentre entrambi erano concorrenti del Grande Fratello 12, Vito Mancini è tornato ad essere più attivo sui social network e non solo. Addirittura per il 31 maggio ha ben pensato di organizzare un raduno con i suoi fan:

Facebook

Quali saranno queste sorprese e novità che attendono il bel pugliese con il sogno di fare l’attore? Anzi, un sogno che non è neanche più tale, perché Vito ha già debuttato a teatro, e altre proposte di sicuro arriveranno. Se le merita, se non altro per il fatto di essersi messo a studiare seriamente una volta finito il reality invece di vivere di rendita presenziando da un salotto all’altro della TV o del gossip solo per far vedere di esistere. E recentemente in un’intervista a Fanpage.it ha dichiarato di aver persino lavorato in un fast food per pagarsi gli studi di recitazione a Roma, nonostante la popolarità di quel periodo.

Di seguito qualche nuova foto scatta dal fotografo Luca Brunetti:

About Redazione_IsaeChia

3 commenti

  1. Che bello è Vito?!?!?!?!? :cuore :cuore :cuore :cuore

  2. vito è bello, è di una bellezza particolare :sisi non so se ha le doti per fare l’attore, però sicuramente col suo aspetto, se si è messo a studiare, ci può provare :sisi

  3. Bellissimo! L’unico uomo del GF che mi abbia mai suscitato certe reazioni… :sbav :sbav :sbav

Inserisci un commento

Not using HHVM