Riccardo Montolivo e Cristina De Pin si sono sposati: ecco le prime foto e video

Finalmente è arrivato ieri il tanto annunciato tra il calciatore e capitano del Milan Riccardo Montolivo e l’ex playmate di Playboy oggi attrice Cristina De Pin. I due formavano da tempo una delle coppie più belle del calcio e già da mesi avevano annunciato le nozze. Conosciutisi cinque anni fa, quando lui ancora giocava nella Fiorentina -la squadra che l’ha fatto crescere come giocatore- da allora non si sono più lasciati.

E ieri finalmente si sono sposati in una chiesetta di Taino, un paesino sul Lago Maggiore. La cerimonia era blindatissima, a causa dell’esclusiva venduta a caro prezzo al giornale di gossip Chi, il cui ricavato la coppia devolverà in beneficenza, ma ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia a diffondere le prime immagini tramite Twitter.

E sul profilo Instagram della trasmissione televisiva Verissimo, compare anche il video dei due all’uscita dalla chiesa:

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin

Molti i Vip presenti alla cerimonia: da calciatori come Clarence Seedorf e altri compagni d’avventura del Milan e della Fiorentina, ad Adriano Galliani (amministratore delegato del Milan), fino a Simona Ventura, amica della sposa, e moltissimi altri.

Ma per la luna di miele c’è tempo! Montolivo infatti adesso dovrà affrontare i mondiali di calcio in Brasile con la nazionale Italiana, e la De Pin da brava WAG potrà tifare il marito dagli spalti. Solo dopo i mondiali potranno riposarsi e godersi finalmente la vita matrimoniale in assoluto relax. Congratulazioni alla coppia!

About Redazione_IsaeChia

4 commenti

  1. auguriii e bravi…
    da casa ho visto gli splendidi fuochi d artificio alle 23 *_* http://www.youtube.com/watch?v=nCrsdP-kHGw la Rocca già è splendida senza luci ma illuminata era spettacolare

  2. si sono sposati di giovedì? che strano

  3. sì e c’era un maltempo di quelli tutto il giorno e la sera!!!!!!!!

  4. Augurassimi.
    Hanno scelto di sposarsi in un giorno infrasettimanale causa mondiali. Se non erro, già da domani,Monto dovrebbe essere in pre- ritiro con la nazionale, sino al 31 per poi ripartire alla volta del Brasile.
    Forza azzurri :viva

Inserisci un commento

Not using HHVM