Silvia Fabi dixit

Isa Maggio 23, 2014

Silvia Fabi dixit

Silvia Fabi spiega perché vuole interrompere la sua relazione con Giuseppe: “E’ un mese e mezzo che ci frequentiamo ma non vedo che c’è quella cosa che voglio per andare avanti (…) l’ho detto anche alla redazione: lo vedo, è simpatico, ci sto bene, c’è attrazione, è carino, è gentile, generoso e tutto quello che ti pare però non c’è… non c’è… io rimango bloccata, lui rimane bloccato allora perché rimaniamo bloccati? Perché?”

(…)

Tina Cipollari: “Ma il blocco è da parte sua o di entrambi?”

Silvia Fabi: “Da parte sua. Cioè, ci deve essere quella cosa che ti fa andare avanti…”

Giuseppe: “Forse ci vorrebbe un po’ più di tempo…”

(…)

Silvia Fabi: “Io mi ci sono messa con tutta la buona volontà, però voglio anche qualcosa che mi dimostri che sta con me non tanto per stare in compagnia…”

Giuseppe: “Lei pretende che io sia già innamorato e non lo sono… io ci metto del tempo..”

(…)

Silvia Fabi: “Posso pure continuare a stare con lui un altro mese, ma uno le deve sentire le cose, le devi sentire… a me non mi basta vere la compagnia ogni tanto, non lo voglio, io voglio un uomo per condividere… vado a fare un weekend ma perché? Se voglio un uomo così me lo trovo fuori dalla trasmissione, io voglio una persona con cui stare, con cui avere un progetto futuro… con cui stare! E tu (rivolgendosi a Giuseppe ndr) questo non me lo hai mai neanche detto!”

COMMENTI