Beatrice Valli inizia a seguire Marco Fantini su Instagram: lancio di segnali a distanza tra i due?

Beatrice Valli e Marco Fantini

Instagram sembra essere una fonte infinita di polemiche per il trono di Marco Fantini, principale protagonista di questa seconda parte di stagione di Uomini e Donne. Dopo tutto il polverone alzatosi qualche giorno fa a causa di un like messo dal profilo Instagram di Marco ad un video pubblicato dalla sua corteggiatrice Beatrice Valli sul suo profilo nel medesimo social network,con annessa successiva smentita da parte delle admin della fanpage ufficiale del tronista che si sono attribuite la colpa di questo like ‘scappato’ inopportunamente (il post QUI) alla mail ci segnalano che Beatrice ieri pomeriggio mentre su Canale 5 andava in onda la puntata a loro dedicata ha iniziato a seguire Marco su Instagram. Questa la considerazione inviataci dalla nostra utente Alessandra:

Ciao Isa e Chia, vi seguo sempre! Volevo avvisarvi che oggi pomeriggio Beatrice ha iniziato a seguire Marco su Instagram. Io non credo sia una cosa corretta e credo che si stiano lanciando segnali come per il like. So che è già successo a Uomini e Donne come tra Eugenio e Francesco e come allora non sono d’accordo con queste nuove opportunità che hanno di “farsi notare”. Un bacio

Instagram

Che ve ne pare?

About Isa

70 commenti

  1. Mah, io sono abbastanza contrariata da questi ”segnali”. Non pretendo che Raffa & co. inizino a dettare legge in maniera dispotica anche sotto questo fronte – anche perché, come faceva notare @Zia Assunta, nel caso specifico, abitando i due a 15 km di distanza, la redazione dovrebbe praticamente mettere il microchip a Marco e Beatrice :ride – ma visto che architettano, controllano, tramano e indirizzano alla grande i partecipanti per quisquilie ben più inutili, potrebbero anche adoperarsi un attimo per garantire un pochino, mica dico tanto, di trasparenza in più sotto questo aspetto. :sisi :emo57
    Come Zia Assunta e Isa penso che, oggi come oggi, sia assolutamente impossibile controllare che tronista e corteggiatrice non abbiano contatti al di fuori, perché, come si diceva, gli espedienti per aggirare i controlli sarebbero praticamente infiniti. :roll Ma a questo punto tanto vale eliminare o attenuare questa restrizione inutile: posto che spesso sarebbe facile trasgredire la regola, perché non cambiarla di modo da arginare il ”pericolo”?

    Detto ciò, non credo che il fatto che ora Bea followi Marco su IG sia un segnale di chissà cosa. Rimane però il fatto che questi segnali idioti che sembrano lanciarsi potrebbero effettivamente essere una forma di comunicazione strana tra di loro… :mumble Ma quando si sarebbero accordati a riguardo? Nelle esterne sono stati sempre a telecamere accese – in teoria – quindi boh, fossi Beatrice/ Marco non è che andrei ad assumere chissà quali convinzioni solo perché l’altro mi segue o mi mette Like alle foto. Boh, mi ripeto: per come sono le regole del programma ora, questi mezzi segnali potrebbero voler dire tutto come niente… anche se dovesse essere davvero lei la scelta, nessuno verrà a confermare o a smentire che gli apprezzamenti su IG fossero dei cenni premonitori, quindi tanto vale mettersi l’anima in pace, almeno finché Defy & Reda decideranno di rivedere qualcosa.

  2. Cuore di Inchiostro

    Il fatto che lo segua non mi da da pensare. Il punto è: perché proprio ora? Mah… La cosa strana è che dopo questa “segnalazione” da parte dei fans sulla scorrettezza, o presunta, di questo gesto BeAttrice ha smesso di seguirlo quindi… O lei è un po’ stupidina o…? 😕

    • …. O niente … :ghigno
      Io guardando le puntate tutto sto limone duro che tanti vedono non l’ho visto, vedo anzi che il piú delle volte Marco si scansa da baci in arrivo e le appoggia la testa sul collo ed é sempre lei a buttarcisi addosso mentre con Noemi si lascia andare di piú lo vedo meno restio nei baci. Con questo non dico che la Valli non gli piaccia peró credo che se tutta la situazione non fosse stata pompata dalla redazione la signorina sarebbe giá a casa da mó e se non guardasse in continuazione verso le ragazze della redazione come a richiedere aiuto quando annaspa sarebbe li muta e ammutolita .

  3. Io non ci vedo niente di male in tutto questo… :boh

  4. Propongo due braccialetti elettronici… Visto quanti ne abbiamo acquistati… :red
    Bentornata Zia Assunta :torta

  5. Sti due hanno svariate possibilità di comunicare, partendo dalla semplice telefonata fino ad arrivare alle visite notturne (cit. Zia Assunta), la redazione mica può appostarsi sotto casa loro o richiedere tabulati telefonici!
    Questi contatti “pubblici” ambigui sono perciò ad uso e consumo del pubblico, per generare ancora più curiosità e pathos attorno a questa scelta :emo51
    Questo vale per loro e per gli altri che li hanno preceduti e che si son divertiti così a far sclerare i loro funz.

  6. Salve a tutte!!! 😀
    Sono una new-entry,così ne approfitto per un saluto generale a tutte quante! 🙂

    Per quanto riguarda questo post.. Ecco l’ultima trovata della signorina Bea per attirare l’attenzione!
    Effettivamente.. Questo le mancava! :ride

    Detto ció,è chiaro che io non simpatizzi per tale donzella!

  7. ma poi, io non sono della zona, ma da quanto vedo sono paesini di provincia, beatrice ha uno zio proprietario di una discoteca, quante discoteche ci saranno in quella zona, due, tre ?
    lui una ragazza così appariscente e bella non l’aveva mai vista neanche da lontano?
    premesso che mi piacciono, ma non ho mai capito come non si fossero neanche incrociati per sbaglio, visto che si disse che lei era amica di un fotografo di carpi, che un’altro amico di marco le venne a dire che lui non amava certe foto sul web, insomma questo è il minore dei sospetti se la devo dire tutta.

  8. Fa bene a seguirlo, così vedrà immediatamente le foto che lui pubblicherà con Noemi :emo16

Inserisci un commento

Not using HHVM