Alessia Cammarota: “Ecco la T-shirt che ho ideato per i miei fan!” (foto)

Anche questa volta è nato tutto dal nulla, un po’ com’è successo durante il suo percorso a Uomini e Donne: è iniziato da un gioco e poi, piano piano, Alessia Cammarota ha trovato l’amore e dal 25 febbraio scorso vive la sua stupenda favola insieme ad Aldo Palmeri.

Per questa nuova idea le cose non sono andate diversamente: come ci spiega la locandina sottostante, infatti, durante una cena in compagnia di amiche, l’ex corteggiatrice ha fantasticato su una piccola creazione proprio per ringraziare i fan che la seguono da sempre e che continuano a tifare per lei e la sua storia.

Evento

Si è svolta questa mattina a Roma presso l’Armadio di Michela, infatti, la presentazione della T-shirt che Alessia ha ideato appositamente per i fan. In tantissimi sono accorsi per poter acquistare questo piccolo omaggio della Camma che li ha voluti così ringraziare per l’amore dimostrato durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, ma anche successivamente.

Alessia Cammarota

Ecco qui le primissime foto dell’evento:

About Redazione.IsaeChia

105 commenti

  1. Deboraconlacca

    Ehm, come dire.. se è un regalo per i fan perché gliele fa pagare?? Regalo = omaggio
    no??!

  2. LaBombaImbriaga

    va beh ma adesso la si crocifigge solo perchè fa da sponsor?
    e’ una maglietta: se la vuoi la compri, se non la vuoi nessuno ti spilla soldi dal portafoglio. Se si fa una questione di moralità a mio avviso, come già ho detto, è più squallido farsi pagare per partecipare ad una festa di compleanno, dove tra l’altro mangi e bevi a sbaffo e come regalo presenti te stesso! e ti fai pure pagare! ahahah

  3. Tutto sto macello e sputtanamento in italiavisione per poi vendere magliette alle bimbeminkia di turno… meno male che almeno è un amore vero. Chi mai potrebbe mettere in dubbio la Cammarota con tutte le prove di sencerità che ci ha fornito a U&D eh?!?!?
    c’e aria di crisi…tanta crisi… uhhh nerissima sta crisi…zi zi :cry
    ..sempre meglio che andare a rubare..sottointeso :emo30

  4. Io francamente a parte l’orrore della maglietta in se non trovo niente di aberrante in questa cosa. Mi spiego meglio. La Cammarota e’ una che si è’ fatta non uno ma due giri a uomini e donne, e già che c’era a miss Italia. Le piace essere in mostra e non si è’ vergognata di fare figure più che barbine davanti a tutta Italia. Io non la potevo vedere ma ho iniziato a vederene un lato buffo, che prima non coglievo. Inoltre penso che la storia con Aldo sia sincera, e che siano ben assortiti. Lo sbaglio sta nel pensare che sia chissà quale modello di moralità e distinzione!
    Idem vale per quel cioccolatino di Aldo. Carino e tenero quanto vogliamo ma si è’ fatto un giro a ragazze e ragazzi e poi a uomini e donne. E’ un po’ esibizionista e gli piaceranno fama e notorietà come a tutti quelli ( o quasi) che partecipano a uomini e donne!

    • Assolutamente d’accordo con te!! :appla
      Dalla scelta in poi ho letto solo commenti iper-entusiastici su questi due ragazzi:sia chiaro a me piacciono insieme, però, credo che sull’onda dell’entusiasmo generale li abbiate un po’ idealizzati! :emo50
      Probabilmente si amano davvero, ma questo non toglie che, come tutti i personaggi di Uomini&Donne, amino anche la popolarità e i guadagni facili che ne derivano!
      Io sinceramente non ci vedo nulla di sconvolgente in questa iniziativa, semplicemente rientra nei piani di una ragazza che ha tentato più volte di far televisione:ora ci è riuscita e si gode, oltre al fidanzato, anche la fama a cui aspirava! :emo20
      In fondo, va bene il sentimento, ma in tutte le reazioni esagerate di Alessia io ci ho sempre visto un forte esibizionismo!

    • :birra :birra :birra :birra :coppa :coppa voglio vedere se quelle che hanno criticato, se davanti ad una proposta simile loro avessero detto “no grazie” :wall :wall

  5. Ma che pesantezza! Cosa c’entra il fatto che venda magliette con la sua storia con Aldo? Cioè, se non vende magliette è vera, se le vende allora è una che lucra sulla sua storia, che fa tutto questo per notorietà? Ma stiamo scherzando? Oggi all’evento c’erano una ventina di persone e anche ammesso che tutte abbiano acquistato il completo, alla camma saranno entrati in tasca quanti euro? Suvvia. Nn diventerà certo ricca per questo. E nemmeno la sua storia con Aldo cambierà se vende una maglietta o se proprio nn la vende. Ma che pesantezza!

  6. Immagino che a tutte voi se proponessero di mettere una firma e vi pagassero per fare una maglietta vostra direste di no.. :chitarra .
    Purtroppo l’ignoranza non si può combattere, ha spiegato come è nata questa “collaborazione” per creare una maglietta con un negozio in cui si rifornisce da anni, più limpida di così.
    Per la cronaca non sono due C di chanel, ma penso sia inutile dirlo, qui si parla di denunce e altre cose senza nemmeno sapere cosa c’è sulla maglietta.

    • Non sono 2 C?? :mumble
      E quindi cosa sarebbero? 2 ferri di cavallo? 2 anelli di calamari tagliati a metá?? :mumble
      Qualcuno mi illumini :sonno

    • Sì sì @AsiaPalmarota non lo farebbe nessuno 😉 :fischia che ragazza orrenda Alessia :ride non è che va a lavorare 10 ore al giorno no no….vive solo grazie a UeD e sta con Aldo solo per poter fare queste cose…..Cioè ma veramente pensate queste cose?!?!? C’è stato qualcuno che ha scritto addirittura che prima apprezzava Alessia ma questa storia delle magliette lha fatta scadere. :red Mah resto allibita!

  7. Questo è un atto di pirateria Coco Chanel :mumble :mumble !!!! siamo arrivati alla frutta!!!! :frusta :emo10

  8. Non capisco il voler crocifiggere questa ragazza per una cosa che han sempre fatto tutti………. non è obbligatorio comprarsi la maglietta, ognuno è libero di fare cio’ che vuole, però pare vada sempre tutto bene se a farlo son finte coppie farlocche (che si presentavano come coppia solo ai raduni per intortare le funz, o altre che spillano dai 30 ai 50 euri per un raduno………….)ma quando si parla di Alessia ahimè casca sempre il mondo!

  9. Nulla da dire se lei ha scelto di fare lo sponsor a queste magliette, c’è chi ci ha costruito un’intera “carriera” (…) su questo genere di cose, Alessia non è nè la prima nè l’ultima, se proprio dobbiamo dirla tutta.
    credo che la sua idea sia stata mooooolto poco originale, da quanto ho caputo, il suo unico contributo è stato quello di apporre un fiocchetto dietro e di scrivere qualcosa tipo “save the princess” su una maglia che aveva già quel simbolo-copia di Chanel… Ma che come minimo, è un tarocco in pieno, come tantissimi altri che si trovano in vari negozi in giro.
    detto ciò, a me lei non è mai piaciuta (se non “contro” la scucchiona) e continua a non piacermi, perché tutta questa “finezza, eleganza, classe, bellezza” io in lei proprio non le vedo, ANZI.

    però stare qui a fare la morale sul fatto che la maglia è un tarocco, che la faccia pagare 30€ etc mi pare un po’ una stupidata…
    ragazze, alla fine questa, come già detto,si è fatta ben 2 giri a uomini e donne a cercare il vero ammmmore (con tanto di coronamento della favola con foto post-coitum) un giro a miss italia… voglio dire, non è di certo diversa da tutti i personaggioni che sono passati da quegli studi, dai!!

  10. a me questa maglietta proprio non piace, la trovo brutta e banale
    e, oltre tutto, il contributo di Alessia scompare tra simboli, fiorellini, scritte giganti….
    operazioni d’immagine personale mal riuscita temo per lei (economicamente si vedrà…ma le sue 170.000 fan non mi paiono in delirio)
    e non è la prima volta (cfr serata con expornostar)
    ma l’agenzia non è la stessa di Aldo? come mai lui da solo non sbaglia un colpo?
    unica nota positiva, mi pare, che non abbia puntato commercialmente sul loro terzo mesiversario ieri

  11. Quindi vorreste dirmi che se questa iniziativa fosse stata sponsorizzata da Teresanna o Anna o Flavia avreste avuto la stessa identica opinione? Io non ci credo, la funzitudine vi fa giudicare ogni cosa che fa Alessia diversamente. Quando si criticano tutte le altre i commenti sono sempre sensati e mai pesanti. Sceeerto, come no!

    Molto probabilmente buona parte del lauto guadagno andrà nel negozietto sconosciuto, però io la mia faccia non ce la metterei mai di fronte ad un’iniziativa del genere, a meno che il ricavato non andasse in beneficenza.

  12. ecco cosa erano!
    stamattina a termini sono passate due ragazze con questa magliettina e un paio di short neri (urendi) e delle calze nere velate sotto (ancora piu’ urende) e dei trolley…mi stavo proprio chiedendo dove cappero stessero andando conciate cosi’! :mumble

    • :emo16 ahuhauh no DAI, la truzzaggine finto Chanel portata con orgoglio, neanche neu peggiori mercatini di Caracas 😀

    • uh ma non sai quanto erano fiere!
      all’inizio pensavo fossero tipo hostess, sai quelle che danno i volantini e che si devono mettere le magliettine uguali, poi pero’ guardando come erano conciate sotto ho capito che nessuno le avrebbe mai fatte lavorare cosi’. Ma sono stata buona dieci minuti a guardarle, ero ipnotizzata!

  13. LadyGaga :birra perfettamente d’accordo con te!

    Molto spesso,si pecca di obiettività..
    Non ho nulla contro Alessia,nè tantomeno contro il suo fidanzato però mi sembra che alle volte si esageri nel difenderla.
    È vero,stanno vivendo una storia molto intensa e vera,sono state vittime dei giochi sporchi di qualcuno :roll per cui entrambi sono stati additati con parole non troppo delicate , questo però non deve portare a difenderli,in automatico,anche se sbagliano ( come sbagliano tutto gli essere umani ).
    Non mi sto riferendo a questo episodio in particolare,ma solo facendo un discorso generale; però dico anche che,sempre a mio parere,questi 2 sono stati eccessivamente idealizzati :bunny . Dopo la scelta fanno la stessa vita ( serate e soldi a parte ) che fanno molte coppie anonime, quindi,per quanto rappresentino una delle poche eccezioni uscite da quello studio, non sono niente di divino e inarrivabile.
    Probabilmente,la maggior parte delle blogghine la penserà come me,tuttavia,ci tenevo ugualmente ad esprimere il mio pensiero.

    • Figurati che io non vedo malizia in Alessia, se, come altri/e, volesse monetizzare l’affetto dei fan avrebbe organizzato altre cose, in questo caso a monetizzare è il negozio (le fan che hanno speso 30 euro per quella maglia torneranno al negozio perché è quello dove si serve Alessia e si faranno spennare ancora), lei avrà ricevuto omaggi o forse una percentuale ma non si parla di grosse somme, però oggettivamente non è carino invitare i fan a spendere 30 euro per una magliettina.

      Comunque ci vuole coraggio per andare con quella maglia in giro.

  14. ma chi ha detto che non si amano o che non sono veri???? :mumble semplicemente alessia sta sbagliando un po’ di scelte dal mio punto di vista..tutto qui!se prima mi piaceva ora un po’ meno..poi che lo facciano tutti certo,non ho mica detto che sta facendo un qualcosa di scandaloso! :martello io personalmente se dovessi mettere la mia faccia su un progetto cercherei di curarlo al meglio, lei si è comportata come il 99% dei personaggi uominieddonniani..e mi è un po’ scaduta
    AsiaPalmarota non è che siccome una persona piace deve piacere sempre e comunque!magari domani Alessia farà una cosa che mi piace e le farò i complimenti! non vedo dove sia il problema e dove siano i miei giudizi sulla base del nulla :mumble

    • :appla :appla :appla
      la penso anch’io così
      Ma poi perchè la scelta di quel colore verde acqua marina?…io una maglietta così non la metterei nemmeno per scendere al mare, roba proprio brutta e scadente. ma non valgono nemmeno 5 euro!!!

  15. il fatto è che la sovraesposizione nuove gravemente alla salute televisiva e non di una coppia, si dovrebbe dosare meglio il tutto,ad esempio trovo che i colombi si siano gestiti meglio il post-scelta, forse non erano amati come loro e avranno avuto meno proposte ? probabile.
    per esempio io spero facciano mille serate come singoli, ma le serate di coppia le trovo “urende”, una massa di fanatici che vengono a vederti strusciare con il tuo fidanzato, pronti a riprendere ogni limonata e quanto altro e tu vieni pagata per fare questo, in pratica in pubblico quello che fai in privato, mi sembra una spettacolarizzazione della coppia, non mi piace, come non mi piacciono gli anelli in tv quando si sta insieme h24, poi è chiaro che questi sono tutti esibizionisti in modo assurdo e quindi non ci vedano nulla di male, se non cash a palate. 😀

    • E’ stato, innegabilmente, scopiazzato il logo Chanel. Che poi la maglietta sia brutta o bella, costosa o meno sono valutazioni personali. E non entro neanche nella polemica della sovraesposizione di questa coppia perché non mi sono fatta nessuna idea sul carattere di questi ragazzi. Ho solo percepito che si vogliono bene.

    • ciao LadyT. se una guarda con molta attenzione, si può anche dire che sono 2 O (o due cerchi/anelli incrociati)
      resta il fatto che l’effetto ottico a me pare un forte richiamo al logo Chanel (ciao lucina). il che non mi sembra, al di là degli aspetti legali ed etici, una gran trovata di marketing = economica… :mumble :emo45 😕
      e mi spiace
      forse, come NonnaMinkiaAldessia , mi aspetto troppo da questa ragazza & sue “consulenti/socie…”
      comunque, nessun paragone possibile con Teresanna, ineguagliata (per fortuna!!!!) :frusta :martello

    • C/O O/O O/C cosa importa, ma cosa dovrebbe significare??

  16. le rendo atto che sia riuscita a fare una maglietta che sta male proprio a tutte!

  17. La maglietta è una ciofeca immane, non la userei nemmeno per fare giardinaggio. Vorrei poter entrare un attimo nella testa di chi è accorsa ad acquistarla. Anzi no.

Inserisci un commento

Not using HHVM