Auditel ‘Uomini e Donne’: buoni ascolti per il Trono over, delude la prima parte della scelta di Luca Viganò

Trono blu

Nettamente sotto ogni pronostico la puntata teoricamente più attesa della settimana di programmazione di Uomini e Donne. Ieri, infatti, la prima parte della scelta di Luca Viganò, ampiamente annunciata il giorno precedente, ha fatto registrare il dato di ascolto più basso della settimana fermandosi ad appena 2.708.000 spettatori con il 20.06%. Paradossalmente ha avuto maggior successo di ascolti la puntata del Trono blu con Luca e Marco Fantini andata in onda lunedì che ha ottenuto 2.670.000 spettatori con il 20.66% di share.

Il Trono over si conferma vincente e ottiene risultati superiori al Trono blu in tutti e 3 i giorni in cui è andato in onda con il miglior risultato della settimana realizzato nelle puntata di martedì che ha totalizzato 2.713.000 spettatori con il 21.55%, bene anche la puntata di mercoledì che ha ottenuto 2.700.000 spettatori con il 21.44% di share mentre più bassi i dati della puntata di giovedì (quella incentrata sulle vicende di Gemma Galgani) che si è quasi allineata ai dati del Trono blu realizzando 2.666.000 spettatori con il 20.73% di share.

About Isa

3 commenti

  1. Alla fine trovo che la scelta sia domani, questa mi sembrava di più una normale puntata, arrivata si alla fine, il trono over si sa fa sempre ascolti. Anche se nn capisco perché, dando spazio ai soliti che potrebbero evitare di esserci, ma mi fa piacere che quando c’era Gemma sia stata poco vista

  2. Mi sembra ovvio…a parte il poco spazio dato al trono di Luca, la puntata di venerdì non era la scelta, nonostante i proclami! Quando la finiranno di dividere le scelte in millemila puntate inutili forse i dati di ascolto saranno diversi!

Inserisci un commento

Not using HHVM