Claudia D’Agostino in visita da Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo per conoscere il piccolo Brando: foto

Non correva certo buon sangue lo scorso anno a Uomini e Donne tra Claudia D’Agostino e Francesca Del Taglia che per un breve periodo si sono contese lo stesso uomo. La Del Taglia, poi, ha deciso di continuare ad approfondire la sua conoscenza con l’altro tronista, Eugenio Colombo; Claudia, invece, ha persistito con Andrea Offredi… ed entrambe, a distanza di pochi mesi, sono state scelte dai rispettivi tronisti.

Se, però, una volta fuori dal programma di Maria De Filippi per quest’ultimi è arrivata subito la fine, miglior fortuna hanno avuto, invece, Francesca ed Eugenio che, oltre a stare ancora insieme, hanno da poco coronato anche il sogno di diventare genitori del piccolo Brando, nato lo scorso 28 aprile.

Pare, però, che Claudia e Francesca siano andate ben oltre i trascorsi della trasmissione, tanto che l’ex corteggiatrice salernitana è andata a trovare i suoi ex compagni d’avventura e a conoscere il nuovo arrivato, come lei informa su Instagram:

Instagram

Claudia D'Agostino e Francesca Del Taglia

In molti, però, non hanno apprezzato questo gesto di Claudia, ricordando le parole poco carine che quest’ultima avrebbe speso nei confronti della neomamma al tempo del programma e non dimenticando nemmeno la sua amicizia con Eleonora Mandaliti, rivale di Francesca durante tutto il percorso a Uomini e Donne.

Instagram

About Redazione.IsaeChia

11 commenti

  1. Oh mamma!
    Ma se le diede apertamente della poco di buono’

  2. poraccia si vede che non se la filava piu’ nessuno, ma poi non era una grande amicona della mandaliti

  3. Io mi ricordo che lo disse apertamente su facebook che si era ricreduta su Francesca, per cui non ci vedo nulla di male perchè alla fine si può anche cambiare idea sulle persone :sisi poi non so se ha un secondo fine :mumble

  4. Questa è la prova che prima di insultare qualcuno bisognerebbe contare fino a 100000000000000000000000 :caffè

  5. che abbia cambiato idea, per carità, padrona di farlo ma addirittura andare a casa loro, boh, non lo vedo un comportamento coerente, tra l’altro è molto amica di Eleonora.
    Forse anche Bubi andrà a trovare Diletta e Leonardo, si ricrederà su di loro e saranno amici per la pelle :emo21

  6. LaBombaImbriaga

    Boh io invece lo trovo maturo, alla fine l’inamicizia è nata per una trasmissione tv, di fronte ad una famiglia che si forma grazie al cielo, certe cose diventano meno importanti

  7. Ma se erano c… e camicia con la Mandaliti! Francesca è stata pure brava, io le avrei detto di pedalare….

Inserisci un commento

Not using HHVM