Greta Maisto su Facebook: ‘Non avete una vostra vita e prendete in prestito quella degli altri!’

Non ne può veramente più di sentire tutte quelle chiacchiere sul suo conto, l’ex inquilina della Casa del GF 13 Greta Maisto. Non le viene perdonato proprio niente, a quanto pare, tanto che la si addita di provarci più o meno con tutti. Nelle scorse ore non ce l’ha fatta proprio più e, dopo aver letto commenti poco carini nei suoi confronti, ha sfogato tutto il suo fastidio su Facebook… ecco cos’ha scritto:

Facebook

About Redazione.IsaeChia

10 commenti

  1. Sono pubblica come i cessi… :ride
    Ci sono tanti fan che vivono di luce riflessa, a partire da chi crea le pagine fan senza nemmeno conoscere il viso dell’interessato ma solo il nome, per me le sue parole acquisirebbero un senso se lei facesse chiudere la sua pagina ufficiale, perché riconoscendola comunque alimenta e legittima il comportamento di chi fondamentalmente elemosina anche uno starnuto e che di conseguenza poi si permette di giudicarne la vita.

  2. personaggio pubblico o no, deve essere davvero una palla avere gente intorno che vuole avere per forza spiegazioni su ogni cavolata. Due sono le strade: o te ne infischi, stile Belen che le dicono di tutto ma va comunque per la sua strada, oppure ti rodi il fegato, ma il gioco non vale la candela.

  3. Ha ragione nel dire che aver fatto il gf non voglia dire la mia vita sarà anche la vostra d’altro canto anche lei non dovrebbe informare più di tanto e chiedere voti ecc ecc .

  4. Bella risposta cazzuta, brava :emo20

  5. Greta, io di te manco ricordavo, non hai lasciato nessun ricordo. A me, come a moltissimi altri, non interessa cosa fai e farai nella tua vita fuori casa. Rilassati un pò, vedrai che tra 2 mesi, se ovviamente non sarai TU ad aumentare le discussioni, nessuno ricorderà di te. E magari, se proprio sei così infastidita, togliti da tutti i social, ok? Immagino che sei una ragazza molto ingenua e non sapevi a cosa vai incontro.

  6. :ride :ride :ride
    Però avrebbe potuto aggiungere: BRUTTE, GRASSE E SFIGATE!! :emo21 :emo21

  7. Questa a me, ora se proprio la deve dire, ha rotto e dovrebbe abbassare le ali!!!cioè alla fine non volevi rotture di balle non facevi il gf…e non mi venga a raccontare la storia di ritrovar se stessa, se voleva solo quello, poteva fare benissimo altre esperienze, con tutti che in primis odio i fanatici eh…ma è il prezzo che purtroppo deve pagare e lei dovrebbe fregarsene invece di uscirsene con questi post o massime che fanno solo ridere e aumentano il vociferare sul suo conto, un po’ di furbizia ogni tanto!!!

  8. si era già capito di che pasta fosse fatta con la risposta alla D’Urso… :fischia e sì che per far risultare Barbarella meglio di quello che è bisogna essere proprio brave :ride

  9. Se invece di andare al GF stavi a casina di questi problemi non ne avevi.

Inserisci un commento

Not using HHVM