Moreno Donadoni su Facebook: “Ho accantonato il mio cd per aiutare la mia squadra nel serale di ‘Amici’!”

Questa sera andrà in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi (QUI avevamo dato le prime anticipazioni) e il rapper Moreno Donadoni, vincitore del talent show nella precedente edizione, si dice soddisfatto della sua esperienza come coach della Squadra Bianca. Molte sono state le critiche ricevute, ma nonostante tutto è riuscito a non abbattersi e a incoraggiare i componenti della sua squadra che sono riusciti ad approdare fino alla fase finale del programma. Ecco quali sono state le parole che in giornata Moreno ha pubblicato su Facebook:
Facebook

Moreno Donadoni

About Redazione.IsaeChia

3 commenti

  1. …uffa…….. ma che barba……. Caro ragazzo, il problema non è che sei polemico o meno, ma che sei assolutamente INCOMPETENTE. Tu sei un coach? ma per piacere, non fammi ridere, magari guarda qualche puntata di The Voice e forse capirai cos’è un coach e come deve essere. Un pò di umiltà a te non guasterebbe, caro. Hai accantonato il tuo cd? ma ci prendi per fessi? Medaset ti ha scelto come un coach solo per propinarci il tuo cd,che non cadi nel dimenticatoio, ti hanno fatto un grosso favore a tenerti in vita in modo artificiale, specie dell’ accanimento terapeutico.
    L’anno prossimo non so manco cosa aspettare, cerco di indovinare chi tra tronisti sarà il prossimo coach di Bianchi, poverini.

  2. Ha accantonato il suo cd? ma non si vergogna :mumble di dire queste stupidaggini? ma quante vendite avrebbe avuto il tuo cd senza il tuo posto di coach nell’isola felice di Amici :boh ? e chi ti vuole far passare per polemico poi :emo45 ? ma se hai fatto sempre la figura dell’esaurito :evil !e concludi pure con pace a tutti! ma forse sarebbe il caso di far pace prima col cervello come si dice a Roma :ole .

Inserisci un commento

Not using HHVM