Social…isti: Hanno fatto Emma nera, anzi…Marrone! / Guendalina Canessa (mai più) a casa di Luca Marin

Edicola Maggio 25, 2014

Social…isti: Hanno fatto Emma nera, anzi…Marrone! / Guendalina Canessa (mai più) a casa di Luca Marin

Oggi, 25 maggio 2014, Emma Marrone compie 30 anni. La cantante salentina, tuttavia, nell’ultimo periodo ha avuto ben poco da festeggiare: dopo il deludente risultato ottenuto all’Eurovision Song Contest (il peggiore mai ottenuto dall’Italia) è stata anche criticata per l’abbigliamento e l’atteggiamento sfoggiati durante la kermesse. La ciliegina sulla torta, in realtà, l’ha messa la band danese che ha suonato con lei sul palco: “Emma è arrogante e isterica, nessuno ci aveva mai trattato così male. Abbiamo fatto giorni di prova insieme e lei alla fine non ci ha detto nemmeno ciao. Quando ha saputo del 21° posto, ha dato in escandescenza, anche perché nessun giornalista s’interessava a lei. Lei si è chiusa nel camerino piangendo e urlando e noi abbiamo dovuto aspettare fuori, vestiti e truccati con gli abiti di scena. Un’esperienza terribile”.
Da Twitter, però, non arrivano solo critiche e commenti, ma anche stralci di vita delle star e aggiornamenti sulla loro vita: ecco, ad esempio, Melissa Satta e Kevin Boateng, che…hanno passato una notte in bianco! No, non nel senso che il loro piccolo Maddox non li ha lasciati dormire, ma perché hanno organizzato un party il cui tema era il colore bianco, al quale loro stessi hanno presenziato in total white.
Infine, la gieffina Guendalina Canessa sembra aver dimenticato completamente il suo ex Luca Marin: Nicolò Casini, che ha ben dieci anni meno di lei, sembra averla consolata alla grande. E a chi la critica, ha risposto: “Sono felice di avere la vita che ho, felice dei miei problemi, dei miei casini. Felice perché sono riuscita a rimanere me stessa. Felice di rimanere quella che sono e a chi non vado bene, si rassegni, perché non cambio!”, postando un selfie mentre bacio il nuovo fidanzato.

Fonte: Eva Tremila

COMMENTI