Anna Pettinelli: “J-Ax, hai fatto fuori mia figlia per Suor Cristina!”

Visto

Tra le concorrenti di The Voice c’era Carolina Russi, figlia della nota speaker radiofonica ed opinionista Anna Pettinelli. La mamma non è apparsa per le prime puntate, finché la figlia non è arrivata ai Live, quando tuttavia, il coach J-Ax ha scelto di eliminarla. La Pettinelli ha commentato su Twitter: “Difficilmente le radio passeranno un pezzo di Suor Cristina, ma c’è sempre Radio Maria!”, alludendo al fatto che la suora nella squadra di Ax fosse favorita. Adesso, però, commenta così: “Non voglio tornare su questa polemica”. Quando le si chiede come ha reagito quando ha saputo che sua figlia avrebbe partecipato a The Voice, risponde: “Non era una novità: ha partecipato ai provini per Amici e X Factor, ma non era stata presa, quindi, pur credendo in lei, le avevo detto di non contarci troppo. I talent sono un’arma a doppio taglio: se non c’è preparazione, la notorietà che regalano rimane fine a se stessa. Al di là di ciò che accadrà in futuro, spero che Carolina canti tutta la vita per se stessa, non solo per il pubblico”. Tuttavia, Anna non è contraria ai talent: “Il 9 giugno debutterò come giudice in un talent, su Sky, con RDS Academy, in cui cerchiamo una nuova voce da inserire nella nostra radio!”

Fonte: Visto

About Edicola

6 commenti

  1. Ma come sarebbe? suor Cristina era stata salvata dal televoto e non da Jax !!??!! :mumble

  2. Ma che p@lle sta donna :emo13 … ma chi si crede di essere? Il fatto di essere un personaggio non le dà il diritto di avere sempre la meglio su tutti e su tutto :emo11

  3. se era tutto sto fenomeno sua figlia non l’avrebbero scartata dovunque :emo34

  4. Suor Cristina è palesemente MOLTO più brava di Carolina Russi. Con le simili interviste mamma solo nuoce a sua figlia.

Inserisci un commento

Not using HHVM