Beatrice Valli dixit, Marco Fantini respondit

Trono blu

Beatrice Valli in esterna con Marco Fantini commenta le reazioni di Noemi Ceccacci nella puntata precedente: “Una persona che reagisce così ti spinge a stare con lei? Cioè è una abbastanza pesante come ragazza, credo. Non perché una persona magari piange, fa le scenate in studio come Noemi allora è vera… cioè quelli sono pagliacci, se vuoi una persona stai lì. Hai già una scelta in testa tu?”

Marco Fantini: “No, se no avrei già scelto…”

Beatrice Valli: “Cioè quindi sei ancora indeciso…”

Marco Fantini: “Molto…”

Beatrice Valli: “Guarda che non è bella questa cosa qui, eh… devi star meglio con una persona piuttosto che con un’altra…”

Marco Fantini: “E’ difficile, Beatrice…”

Beatrice Valli: “Non è difficile… Io credo che se tu dovessi scegliere col cuore sceglieresti me, ne sono convinta per quello che passiamo io e te, per come stiamo io e te… se devi scegliere con la testa scegli Noemi. Io so quello che vivo con te e so anche che una complicità o un rapporto che abbiamo io e te non ce l’hai con Noemi…”

Marco Fantini: “Ma chi te l’ha detto?”

Beatrice Valli: “Lo vedo io, sceglieresti me ma perché le esterne parlano… cioè guarda l’esterna che abbiamo fatto a Carpi… com’è stata?”

Marco Fantini: “Una bella giornata ma… hai visto l’esterna con Noemi?”

Beatrice Valli: “Allora? E’ stata più bella che la nostra?”

Marco Fantini: “Sono state due esterne completamente diverse!”

About Isa

32 commenti

  1. Infatti quella con Beatrice è stata la solita esterna in cui lei declama le sue qualità di super mamma, super donna e in cui fa la gatta morta cercando a tutti i costi un contatto fisico, dato che probabilmente più di quello non può dare. Mentre l’estrerna con Noemi è stata la classica uscita tra due ragazzi che si piacciono e si stanno conoscendo, dove non sono mancate le coccole, le risate ed i momenti di serietà….
    Ma va là Beatrice…..neanche ce l’ avessi con i denti… :martello

  2. Si è data della pagliaccia da sola dato che le scenate le ha fatte lei per prima :emo51

  3. che noia Beatrice… fa sempre questi discorsi su Noemi, quando lei è la prima a non ridere e scherzare mai con Marco ma solo a lamentarsi sulla sua vita di mamma e donna matura con grandi responsabilità… ma cerca di divertirti di più anche tu invece di sparlare di noemi.. che poi Tesoro mio sto figlio l’hai voluto tu… non farne sempre un dramma….
    povero marco, che gatta da pelare che si prende….

  4. strongmade2000

    Beh, io ho rivisto tutte le esterne tra Marco e Beatrice e ho notato che c’è stato un cambiamento di comportamento, nei suoi confronti, mostruoso: lui all’inizio era preso, poi dal “bacio” di Bea con Luca, ha incominciato a comportarsi da vero “s*****o”, ha cacciato orgoglio e modi poco carini nei confronti della ragazza (non che non ne avesse il motivo, anzi, avrei fatto uguale!). Solo che, nonostante io sia fermamente convinta che la sua scelta ricadrà su Noemi ( 🙁 ), sono d’accordo con Bea nel dire che con lei c’è più feeling: sapete, quel provocarsi a vicenda e rispondersi per le rime, quel testare le reazioni dell’altro per poi agire di conseguenza. Con Noemi, invece, non vedo questa stimolazione “mentale”: sono dolci, carini, teneri.. Tutte cose che prima o poi, in un rapporto, stancano.. Soprattutto se ci si è comportato così fin dall’inizio!
    Onestamente, poi, io non capisco perché si attacca Beatrice dicendo che si comporta da “vittima” quando non si è mai lamentata della sua situazione, ovvero non l’ha mai strumentalizzata e son state sempre le altre corteggiatrici a introdurre il discorso, consigliandole, tra l’altro, di starsene a casa! Non me ne vogliate, ma ho trovato molto più ridicola l’uscita di Noemi, nella puntata scorsa, quando ha strumentalizzato il rapporto che le è venuto a mancare (non lo dico con ironia, assolutamente, ma povera ragazza, piccolina), paragonandolo a quello con Marco (che in confronto NON è nulla!).

    • :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla

    • Perdonami ma come fai a dire che Beatrice non ha mai strumentalizzato la sua situazione :emo50 ?!! Sin da subito ha iniziato col dire che lei era mamma, che nessuno la aiutava….l’estrerna fatta in casa sua è stata tutta incentrata sulla sua vita da mamma per non parlare dell’ultima trovata in cui diceva che lei non sarebbe stata la scelta perché essendo mamma è troppo impegnativa…..Nello studio di uomini e donne ne sono passate moltissime di ragazze madri, andando a memoria ti cito le più recenti tipo Eleonora Mandaliti e Luce….beh nessuna delle due ha mai parlato della propria situazione se non nel momento della presentazione. …Per cui non credo sia possibile dire che non ci sta giocando e non sta facendo la finta vittima

    • @alex1501 la penso come te…!!! :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla

    • quel provocarsi a vicenda e rispondersi per le rime, quel testare le reazioni dell’altro per poi agire di conseguenza. Con Noemi, invece, non vedo questa stimolazione “mentale”
      Questa è una visione assolutamente soggettiva del rapporto di coppia, che non può diventare universale, né tantomeno essere un parametro per valutare le altre coppie. Non tutti i rapporti devono essere un’emulazione di “Tre metri sopra il cielo”. Ci sono tanti tipi di feeling mentale, il punzecchiarsi è solo uno dei tanti modi di flirtare.
      La più famosa storia d’amore, quella di Romeo e Giulietta, quindi è stata solo fuffa, perché priva di questo ingrediente imprescindibile che a quanto pare deve essere l’unico punto di partenza di tutte le coppie.
      E lo stesso dicasi di Anna e Vronskij, e di tanti altri, ,ma evidentemente Shakespeare e Tolstoj non capivano nulla, per fortuna che poi è arrivato Moccia a spiegarci l’amore. :lol

      io non capisco perché si attacca Beatrice dicendo che si comporta da “vittima” quando non si è mai lamentata della sua situazione, ovvero non l’ha mai strumentalizzata e son state sempre le altre corteggiatrici a introdurre il discorso, consigliandole, tra l’altro, di starsene a casa! Non me ne vogliate, ma ho trovato molto più ridicola l’uscita di Noemi, nella puntata scorsa, quando ha strumentalizzato il rapporto che le è venuto a mancare.
      Se Noemi per una volta parla del padre, strumentalizza il lutto; se Beatrice ad ogni puntata nomina il figlio e racconta della sua vita da Cenerentola non sta strumentalizzando il suo essere madre per acquistare consensi e cancellare l’immagine da gatta morta e bimbaminkia, partendo dalla convinzione che una madre è seria e matura….. :emo13

    • juless :appla :appla :appla :appla :emo18 :emo18 :emo18 :emo18

    • @strongmade2000, concordo pienamente sul botta e risposta tipico di chi si stuzzica perché c’è complicità, solo che ho iniziato a pensare che non sia così ovvia la scelta di noemi , chissà che marcolino non ci stupirà… perché sarebbe molto strano il comportamento sicuro di beatrice ad oggi, specialmente da una come lei che non credo ami prendere porte in faccia davanti al popolo tv…che le ultime esterne non siano chiarificatrici ?

    • strongmade2000

      Sinceramente questo amore alla Romeo e giulietta, di cui tu parli, a mio parere, non può nascere in tre mesi e in uno studio di uomini e donne.. Lo stimolarsi a vicenda, a cui alludevo, era sinceramente qualche livello più su di quello proposto da Moccia 😛 insomma, io preferisco un rapporto all’inizio “frastagliato” piuttosto che uno liscio e piatto: ma son sempre opinioni personali! 🙂 il problema è che marco, la scelta in testa non ce l’ha… Perché non è preso da nessuna di tutte e due: su di una se ne dicono di cotte e di crude; l’altra è un porto sicuro che (personalmente) a lungo stanca (se non ha già stancato: se non c’è più niente da “conquistare”, se si hanno già certezze.. E tu non sei preso al punto tale di sceglierla… Voglio dire, io sarei annoiata). Beh, che scelta ardua la sua.. Credo che farebbe proprio meglio a non scegliere nessuno delle due!

    • strongmade2000

      @ash sono d’accordo, io penso che ci sia qualcosa che non abbiamo visto, motivo per cui bea è così sicura! Altrimenti non si direbbe… Punta troppo la ragazza!

    • In realtà a Romeo e Giulietta è bastata una serata per innamorarsi follemente, quindi non è una questione di tempi ma di amore. In ogni caso la mia voleva essere una battuta! 😉
      Nel tuo post, come in quelli di molte sostenitrici della Valli, si continua a sostenere l’idea che tra Marco e Beatrice ci sia chissà quale intesa perché si stuzzicano, mentre con Noemi è tutto troppo poco tempestoso per poter non stancare. Ho voluto fare presente che, per fortuna, non tutti siamo uguali e non tutti i rapporti devono nascere con le stesse premesse. Sarebbe quella la noia! :emo29
      Leggo sempre, anche nei tuoi post, IO non capisco cosa ci trovi in Noemi, IO mi annoierei, IO preferisco un rapporto in cui ci si stuzzica. Ci si dimentica che la scelta deve farla Marco e che non deve scegliere la ragazza che piace a noi. :roll
      Sto leggendo discorsi surreali. 😀

    • Beatrice ha fatto un incantesimo su molte blogghine. :maga
      Secondo me, Beatrice è sicura di suo, per una questione di carattere.
      Fantasticare che ci stiano nascondendo qualcosa…che film! :eyes

  5. Sono rimasta allibita dalla freddezza di Beatrice nel vedere l’esterna di fantini con noemi, comincio a pensare che a lei non le freghi niente di marco. Sta lì seduta sperando di essere chiamata il prossimo anno e stop 😀

  6. Io devo fare marcia indietro sulle mie previsioni relative alla scelta: fino a qualche giorno fa ero convintissima che avrebbe scelto Beatrice proprio per via dell’attrazione e di quella complicità in più che quasi tutti vediamo tra loro, però, dopo l’ultima puntata mi sono ricreduta! :emo50
    Marcolino nostro è molto più razionale di quel che pensassi e credo sceglierà Noemi che, secondo me, non sarà comunque un ripiego come continua a sostenere B. per sminuire l’avversaria, ma semplicemente una scelta più ponderata, meno istintiva.
    Che poi diciamocela tutta, se davvero fosse scoppiata la passione irrefrenabile che Bea sostiene ci sia tra loro, lui non sarebbe così confuso come si sta invece dimostrando. Continuo a pensare che non sia coinvolto al 100% da nessuna delle due e per questo può permettersi di farsi due ragionamenti e scegliere la persona di cui si fida di più e con cui ha costruito qualcosa in più!

    • “Che poi diciamocela tutta, se davvero fosse scoppiata la passione irrefrenabile che Bea sostiene ci sia tra loro, lui non sarebbe così confuso come si sta invece dimostrando. Continuo a pensare che non sia coinvolto al 100% da nessuna delle due e per questo può permettersi di farsi due ragionamenti e scegliere la persona di cui si fida di più e con cui ha costruito qualcosa in più!”

      Condivido al 100%!!!

    • Continuo a pensare che non sia coinvolto al 100% da nessuna delle due e per questo può permettersi di farsi due ragionamenti e scegliere la persona di cui si fida di più e con cui ha costruito qualcosa in più!
      :birra

  7. Cuore di Inchiostro

    Io sono convinta che le stupidaggini che lei dice le legga dai suoi fans esaltati perché dicono le stesse identiche cose :martello

  8. Sono certa che sceglierà Noemi :martello che io detesto… ma la scelta é davvero palese….

  9. Si Marco chi ci crede che non hai la scelta in testa ancora? uno cerebrale come te poi.. fai il bravo dai :glass

  10. Come ho già scritto altre volte, io penso che Marco non sia preso da nessuna delle due ragazze, tanto è vero che sta giocando sull’indecisione, usando il bastone e la carota con le corteggiatrici, per creare suspense.
    L’unica cosa che al momento gli interessa è portare a termine un buon trono. :sisi
    Marco non ragiona in modo lineare (e questo secondo me è un pregio), quindi le ragioni per cui sceglierà sono impossibili da individuare.
    Io, mai come questa volta, non ho la più pallida idea di chi sceglierà.

    La scintilla non c’è con nessuna delle due, secondo me.
    Se Beatrice non stesse simpatica, si farebbero gli stessi discorsi ironici venuti fuori sulla Zappa, sulla Cisarola, sulla Casartelli, cioè che in un altro contesto, dopo :letto , Marco le avrebbe fatto :ciao con la manina.
    La scintilla e l’ormone recalcitrante non sono la stessa cosa…. :emo50
    Allo stesso modo, la favola con Noemi è tutta a senso unico, di sentimenti da parte di lui non ne ho visti. :nono

  11. Per come la vedo io la scelta già ce l’ha in testa da molto, molto probabilmente la redazione ha richiesto di mandare avanti tutta la storiella in modo da avere il boom di ascolti nel finale di stagione….anche perché Noemi e Beatrice sono due ragazze diametralmente opposte e continuo a non credere che Marco sia potuto passare da un comportamento totalmente diffidente ad un comportamento “normale” dopo l’estrerna di Carpi…..

  12. siamo sicuri la sicurezza di beatrice non derivi da quello che la redazione ha omesso di farci vedere in un’esterna di carpi (per esempio)?
    perché la cosa sospetta è quell’esterna estesa di marco e noemi nella giornata insieme omessa con l’altra. :mumble

  13. Premetto che vedo saltuariamente il programma (e spero mi scusiate se le mie impressioni risultino superficiali), ma la persona che più mi da da pensare è proprio Marco. Non capisco se fa la parte dell’indeciso per esigenze di programma (come qualcuno ha già evidenziato) oppure se davvero è indeciso e confuso perchè sta pensando ancora ad un’altra e per nessuna delle due prova interesse.

  14. Beatrice prende già accordi per le serate post scelta…
    Sa già che non potrà andare a Milano marittima , perché ha un figlio, mentre prevede di poter partecipare alle serate. :fischia
    Io sono sempre più imbarazzata per lei! :brr

    • … :mumble io avevo capito da quella frase invece che scegliere lei sarebbe stato controproducente economicamente per marco in previsione appunto delle serate…anche se naturalmente si può fare affidamento su mamma, nonna…

    • massimosisca, stiamo facendo riferimento a cose diverse! 😉
      Io parlo di uno scambio avvenuto sul profilo di Beatrice. Un tizio le ha proposto una serata e lei, anziché rifiutare coerentemente con quanto detto in trasmissione, gli ha chiesto di ricontattarla nel week end.
      Ho ricollegato e messo a confronto questa disponibilità alle serate con il discorso che fece a Marco, quando gli chiese se lui aveva preso in considerazione il fatto che, essendo lei madre, non aveva molta libertà di spostarsi.
      Ovviamente tutto era finalizzato a sottintendere sempre la stessa idea: se sceglierà lei, lo farà perché cotto, se sceglierà Noemi, lo farà solo perché Beatrice è una donna impegnativa. :emo21
      E’ indicativo della sua sincerità che pensi di partecipare ad una serata a pochi giorni dalla scelta. Marco è proprio il suo primo pensiero! :fischia :lol
      W l’amore! :ride

    • ops…
      come scritto sono un saltuario telespettatore…

    • ..quindi secondo te è “scontato” che bea stia “giocando” con marco anche se sembra innamorata persa 😀 ..o meglio forse è davvero presa di Marco ma cerca naturalmente di sfruttare la situazione..?? La mia impressione è sempre stata che a Marco non gli interessi nessuna delle due…ma che sia costretto a scegliere..
      sembrerebbe più propenso verso noemi, ma sai che mal di testa come ha avuto modo di dire già quando l’ha eliminata… Poi non mi meraviglierei che sia stata Maria a dirgli di andare a a riprenderenderla

Inserisci un commento

Not using HHVM