Francesca De André a ‘Verissimo’: “Sono stata truffata, non sono una ladra!”

Chia Maggio 26, 2014

Francesca De André a ‘Verissimo’: “Sono stata truffata, non sono una ladra!”

Sabato pomeriggio è stata ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Francesca De André.

La showgirl è stata accusata di appropriazione indebita da un imprenditore che le aveva dato in uso un appartamento a Milano. L’accusa sostiene che Francesca avrebbe lasciato l’immobile portandosi via degli oggetti di design per oltre 12mila euro e il tutto sarebbe stato confermato dalla portinaia dello stabile, secondo la quale la De André sarebbe stata aiutata a portar via tutto da un uomo con un furgone.

Ulteriore accusa a gravare sulla figlia d’arte è stata causata dalla sua irreperibilità: nel frattempo infatti Francesca, ignara di tutto, l’accaduto era in vacanza a Praga con il suo compagno, l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante.

Durante la sua conversazione con la Toffanin, la ragazza ha avuto modo di raccontare la propria verità, difendendosi da tutte quelle notizie che l’hanno marchiata in maniera negativa… è possibile riascoltare cos’ha detto cliccando sull’immagine sottostante:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI