Jessica Iannaccio a IsaeChia.it: ”Con il tempo mi sono resa conto che Beatrice Valli non è così male come sembrava. Noemi Ceccacci? Non fa che piangere senza motivo!”

Si è fatta apprezzare all’interno di Uomini e Donne, dove fino a qualche settimana fa corteggiava Marco Fantini, per i suoi interventi sempre molto coerenti e precisi e per qualche puntata  l’apprezzamento sembrava esserci anche da parte del tronista che però poi si è concentrato su Noemi Ceccacci e Beatrice Valli portandola alla decisione di abbandonare la trasmissione.

A pochissime ore dalla registrazione della scelta di Marco noi di IsaeChia.it abbiamo fatto una chiacchierata con Jessica Iannaccio, ecco cosa ci ha raccontato..

Jessica Iannaccio

Cosa ti ha spinto a chiamare la redazione di Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini? Ho chiamato la redazione di Uomini e Donne per corteggiare Marco Fantini perché avevo visto il percorso fatto con Anna Munafò e lui oltre a piacermi fisicamente mi aveva colpito per il suo carattere! La redazione mi ha chiamato per il provino ed io sono andata pensando che non mi avrebbero mai presa (sempre molto ottimista!) e invece mi ritrovo un bel giorno a dover scendere le scale… panico! Quel giorno fisicamente stavo malissimo, ero un pochino agitata e alla fine della registrazione quando la redazione mi ha comunicato che Marco mi aveva scelta per conoscermi meglio ero davvero al settimo cielo!

Marco ti ha spesso scelta per le esterne, e in occasione di quella che hai organizzato in piscina è scattato anche un bacio passionale. Come ti trovavi insieme a lui? Marco mi ha sempre scelta per le esterne, peccato che alcune non le abbiano fatte vedere… Le esterne non erano facili da organizzare sia per quanto riguarda la location sia perché comunque in quella mezz’ora mi dovevo far conoscere il più possibile. A mio giudizio le più belle esterne tra noi sono state due: quella in piscina e l’altra di sera in un contesto bellissimo molto romantico ma che purtroppo non hanno mandato in onda. Il mio rapporto con Marco era fatto di grandi risate, divertimento e vere emozioni… lui con me ha sempre detto di trovarsi molto bene, mi diceva che di me gli piaceva questo mio lato scherzoso ma allo stesso tempo dolce e il mio essere molto schietta! Per quanto riguarda il bacio inizialmente l’ho sentito vero, ma poi con il passar dei giorni ho capito che forse era stata solo una provocazione verso le altre…

Dopo la vostra ultima esterna, in studio hai preso la parola per autoeliminarti e subito il tronista ha colto l’occasione per precisare che anche per lui l’enfasi nei tuoi confronti era passata. Ti è sembrata una scusa? La nostra ultima esterna l’abbiamo fatta in “casona” dove io avevo cucinato per lui… E’ stata un’esterna semplice e molto chiarificatrice per me. Tra una chiacchierata ed un abbraccio parlando delle altre corteggiatrici (cosi si fa) lui mi disse che in quel momento l’unica persona che lo coinvolgeva era Noemi! E allora perchè sarei dovuta rimanere?! Non ne valeva più la pena… ho preferito tornare alla mia vita quotidiana! La risposta di Marco?! Secondo me non era sincera… non si aspettava la mia auto eliminazione, si è visto anche dall’espressione del suo viso e per non fare una brutta figura ha detto che ci stava pensando anche lui. Allora mi domando: perchè mi chiedi i motivi della mia eliminazione se veramente stavi pensando di eliminarmi?! Mistero…!

Sono state due le corteggiatrici a colpire maggiormente Marco durante il suo percorso in trasmissione: stiamo parlando di Noemi Ceccacci e Beatrice Valli, tra cui il tronista dovrà scegliere chi potrà essere la compagna della sua vita. Che opinione ti sei fatta di loro? Per quanto io possa aver attaccato Beatrice Valli (e qui mi voglio ben spiegare su quello che avevo da ridire nei suoi confronti, perché forse il mio discorso l’hanno capito in pochi: il mio non era un giudicarla perché mamma a 19 anni, visto che la mia di mamma mi ha avuta a 17 anni crescendomi da sola in quanto ragazza madre, ma era un puntualizzare il suo continuo vittimismo quando per sua fortuna ha una vita abbastanza agiata a differenza di altre donne che sicuramente hanno avuto meno fortune di lei) con il passar del tempo mi sono resa conto che forse Beatrice non è cosi male come sembrava. Noemi Ceccacci non mi piace! E’ diventata più vittima lei della Valli e poi non fa altro che piangere senza motivo… chiede continue certezze a Marco quando fino ad ora le certezze le ha date solo a lei. Che pretende?! Forse Noemi più che la corteggiatrice doveva fare la tronista!

Chi sceglierà tra le due, secondo te? Secondo me non sceglierà nessuna delle due perché è molto confuso, ma se dovesse scegliere sceglierà Noemi anche se fisicamente è molto più attratto da Beatrice.  La storia con Noemi sarebbe molto più semplice, sarebbe una storia tra due ragazzi liberi, sicuramente meno complicata di quello che potrebbe essere con Beatrice! Per me, lo ribadisco, non dovrebbe scegliere perchè non lo vedo coinvolto come lo era con Anna!

E del trono di Luca Viganò, che si è concluso con la scelta della romana Luce Barucchi, che ne pensi? Luca Viganò non mi è mai piaciuto sin dall’inizio! Il suo è stato un trono molto scontato, si era capito sin dalla prima puntata che avrebbe scelto Luce e non mi è piaciuto il suo illudere le altre corteggiatrici. Ha sempre ostentato il suo essere uomo, ma io in lui ho solo visto un ormone vagante! Come li vedo insieme? Secondo me sono molto diversi però è pure vero che gli opposti si attraggono quindi… in bocca a lupo!

Quali sono i ricordi più belli che ti porterai dietro da questa esperienza? Con questa esperienza ho conosciuto delle bellissime persone all’interno della redazione, sartoria e troupe varie, tutti sempre molto disponibili, simpatici e molto pazienti ma soprattutto ho conosciuto una persona bellissima solare e dolce che mi ha accompagnato in questo percorso e con la quale ho condiviso tanti momenti di gioia e di nervosismo: Eleonora Cesarini. E’ vero, non abbiamo trovato l’amore però almeno ci siamo trovate noi! E’ stata sicuramente un’ esperienza bellissima, questo mondo piace a tutti ed io non sono cosi ipocrita da dire che non accetterei qualche altra proposta televisiva..

Adesso vi saluto… Ringrazio Isa e Chia per l’intervista e mando un bacione a tutti, soprattutto a chi ha sempre creduto in me!  Jessica

About Chia

36 commenti

  1. parole sante, condivido tutto!!!!!
    ragazza di carattere e intelligente, per quel che si è visto.
    Ha espresso esattamente il mio pensiero, dall’opinione cambiata nel corso del tempo su beatrice e noemi, alla scelta poco sentita e da senza carattere che andrà a fare marcolino, per finire con il fatto che anche io rivedendo le esterna con anna ho avuto la netta impressione che noemi se la stia facendo piacere , perchè l’unica scelta possibile. :chapeaux

  2. Noemi è diventata più vittima di Bea, si! Bea lo attrae più fisicamente e credo sarà la sua scelta anche se è la meno semplice, coinvolto si ma non eccessivamente da entrambe, meno che con Anna.
    E nn trovo Luce e Luca così diversi.

  3. Cuore di Inchiostro

    Ma basta con questa Anna! Ancora a metterla in mezzo, no comunque la storia di Noemi tronista e vittima è una cavolata. In puntata la ragazza aveva fatto dei bei interventi ma ora non mi trovo assolutamente d’accordo. Po

  4. Concordo su Noemi, non è meno vittima di Beatrice, però non concordo quando dice che per Marco vivere una storia con Noemi sarebbe più semplice. Con una che si accolla così Marco non respirerebbe, considerando poi che non è particolarmente coinvolto io credo che le attenzioni di Noemi diventerebbero molto presto soffocanti. Con una Beatrice che sa farsi desiderare e che abita a due passi da lui durerebbe un po’ di più (non molto perché non c’è un sentimento da parte di nessuno dei due e se non è nato in questi mesi secondo me difficilmente nascerà in futuro).

    • hai ragione anche tu su noemi, ma vivendo a più di 400km di distanza, tra il lavoro e le serate forse riuscirebbe a liquidarla senza troppi problemi (vedi tommaso scala con la fiadone), non credo proprio che marcolino si caricherebbe un macigno del genere in casa senza neanche conoscerla; poi non avendo implicazioni di figli e non rivedendola dalle sue parti , sarebbe più facile chiudere un’eventuale storia.

    • Sì effettivamente come a suo tempo l’aveva eliminata senza tanti giri di parole sicuramente ci metterebbe ancora meno a silurarla senza telecamere, il fattore distanza potrebbe essere una bella scusante, ma voglio sperare che Marco se proprio deve scegliere lo faccia con cognizione di causa e tra un sì sicuro di una ragazza carina che non lo coinvolge ed sì molto dubbio di una ragazza che almeno fisicamente lo attrae scelga la seconda. Indubbiamente la scelta più coraggiosa e coerente sarebbe, almeno per me, la non scelta di jackiana memoria, però non credo che oserà non scegliere.

      Purtroppo le genie della redazione pensano che 3 mesi scarsi di trono siano sufficienti per far nascere un qualcosa, Marco ha avuto poco tempo e poca scelta e si è dovuto far piacere chi c’era, Beatrice gli piaceva ma gli è scaduta, Noemi non gli è mai piaciuta veramente, basta confrontare un’esterna recente a caso con una di quelle fatte con Anna per capire che fondamentalmente le corteggiatrici gli sono indifferenti. E’ un peccato perché penso che sia un ragazzo serio e con un trono più lungo avrebbe potuto davvero trovare la ragazza per lui.

    • Che poi anna era un’altro macigno di donna ma almeno c’era un minimo di complicità, due risate sincere uscivano fuori, un dialogo semi decente anche e lei essendo più adulta lo sapeva cucinare lentamente, come ha fatto per mesi.
      Il grande punto di domanda è se marcolino avrà meno paura di affrontare le eventuali fan inferocite di noemi o quelle di beatrice, perché, a dirla tutta, non mi sembra di gran carattere il ragazzo, oggi era in preda ad un attacco cardiaco solo vedendo la scelta dell’altro.

    • Considerando il fatto che le fans di Beatrix sono molte di più forse gli converrebbe sceglierla ahah comunque sia sono convinta che sceglierà con il cuore senza badare al numero del fanaticato.

    • Ah grande @LadyGaga che hai rispolverato l’eliminazione di Noemi di qualche settimana fa: per quanto mi riguarda mi basta quella x decretare il non interesse di Marco verso di lei. La storiella del “ti elimino per avere una reazione da te” se l’è bevuta solo Noemi mi sa…

    • @venus, si deve vedere se il “cuore” porta nella tua direzione o meno.
      @angiegirl concordo sulla finta storia dell’eliminazione per testare l’interesse e rilancio con il fatto che successivamente ha fatto niente ,per metterla alla prova se non corteggiarla lui stesso e questo la dice lunga.

  5. Questa ha bevuto prima di rilasciare questa intervista! :martello Noemi ha delle forti reazioni perché è veramente coinvolta da Marco e vedere e sentire intorno a sè persone che non fanno altro che dire: “Beattrice sarà la scelta, Noemi sarà una scelta di testa e non di cuore e bla bla”, io avrei già dato di matto! E poi veramente basta, dove è questa passione di marco nei confronti della super mamma? Oh santa pace :sbadiglio

    • Io trovo veramente ipocrita l’eventuale spiegazione che Beatrice si è auto data se la scelta non dovesse essere lei!!! Troppo comodo credere di essere chissà quale wonderwoman che fa tanta paura perché troppo impegnativa!!! Ma dai, e’ ridicolo anche solo pensarlo!!!! Se Marco scegliesse lei allora e’ vero amore, vera passione, vero tutto! Se scegliesse Noemi, un ripiego di comodo!!! Ma quanto devi essere presuntuosa per dare vita ad un ragionamento del genere! Marco sceglierà secondo i criteri che riterrà migliori, che siano dettati dalla testa, dal cuore o dalk’inquilino dei piani bassi, saranno pure affaracci suoi!!!!

    • @ghiga Standing ovation for yooooou!

  6. Non sono ovviamente d’accordo, le sue mi sembrano parole falsate dalla personale antipatia che probabilmente prova nei confronto di Noemi…

  7. Lei era la mia preferita tra le corteggiatrici di Marco, ma era evidente che lui preferiva le altre due :sisi condivido quasi tutto quello che ha detto in quest’intervista!

  8. Dove si trova questo last minute AMAREZZA venuto da Jessica? :ride :rock Hmmm, troviamo …. voilà! :martello ” lui mi disse che in quel momento l’unica persona che lo coinvolgeva era Noemi ” :martello Andare avanti, Jessica …. tu sei bella, intelligente (cit) forse, un giorno u&d vi offrirà il trono. Non perdere la speranza cara. :bunny P.S. OMG! Chia c’è ancora un sacco di mistero irrisolto Fantini! Tantiii sorprese prima della scelta. lol :ride :red :ride :ride :ride Nexttttttt!!!!!!

  9. io non ancora riesco a capire cosa ci possa trovare in Noemi che non ha trovato in questa corteggiatrice. Io sono pro Beatrice ma devo ammettere che Beatrice, secondo me, è così tranquilla perchè Noemi non le fa paura (e come darle torto?) Alla fine avrei portato Beatrice e Jessica che comunque aveva una logica ed una capacità di parola che le permetteva di iniziare e finire un discorso: forse con lei davanti Beatrice un minimo di timore lo avrebbe avuto. Poi se comunque Marco sceglie Noemi, è scontato che lo fa perchè non si fida di Beatrice. Vedremo la scelta, il dopo scelta poi lui che riparte per Carpi, si saluta con Noemi all’areoporto e, dopodichè, Noemi la rivedremo a fare un appello a “chi l’ha visto?”, secondo me, la lascia dopo una settimana con un selfie su instagram

  10. Jessica mi piaceva un sacco, spero la richiamino a corteggiare qualcuno! (A meno che Gianni metta il veto su di lei per la risposta che gli diede ad un suo commento acido “Gianni ma lavori qui da 12 anni e ancora non hai capito che mostrano solo 3 minuti di esterna?!” Lui starà ancora rosicando, che goduria!)

  11. Sta solo facendo una marchetta alla redazione, anche lei.. non è difficile capire verso dove scorre l’acqua 😉

  12. Concordo sul fatto che Marco non nutre un forte interesse per nessuna delle due, ben che meno un sentimento.
    Detto ciò, io proprio non riesco a capire perché sia così assurdo pensare che scelga Noemi perché gli piace di più come persona rispetto a Beatrice??? Cioè cosa c’è di strano nello scegliere una ragazza che fisicamente non gli dispiace (perché ricordiamoci che Marco ha notato Noemi molto prima di Beatrice, che mi pare le sia stata fatta notare da Maria! All’inizio si portano fuori le ragazze solo sulla base del loro aspetto fisico, e se Marco ha scelto Noemi non penso che gli faccia ribrezzo fisicamente…) e che apprezza di più caratterialmente, o che sente più vicina a sé? Boh.

    • :viva :viva :viva. Completamente d’accordo

    • Beatrice alla prima puntata non c’era. E’ entrata successivamente ed è stata notata appena arrivata dai tronisti, compreso Tommaso !!!! 😀 😀 😀

    • Ma non è stata Maria a far notare a Marco che c’era una ragazza delle sue parti tra le corteggiatrici? Francamente non ricordo se Beatrice era già presente dalla prima puntata o se è arrivata dopo… Comunque il discorso su Noemi resta valido: nessuno ha fatto notare a Marco la presenza di Noemi, è lui che l’ha notata e l’ha scelta per portarla fuori, ergo non gli sarà dispiaciuta poi tanto fisicamente se in mezzo a tutte le ragazze che avevano a disposizione è voluto uscire con lei…

    • no , è stato marco a notare una nuova tra le corteggiatrici(beatrice) mentre non sapeva neanche chi scegliere, lui la punta , lui la porta in esterna per primo e lui nella prima esterna la rimprovera di aver guardato tommaso (perché gli stava vicino o perché la stava fissando ?).
      stiamo attente a vedere tutto, non solo che vogliamo vedere… :fischia

    • @Ash, grazie….non avevo proprio voglia di rispondere 😀

    • ma infatti a marco piace eccome fisicamente noemi. Beatrice ha un bel viso ma è troppo magra, niente lato b e davanti sembra una tavoletta da surf 😀

    • Ok ragazze non ho nessun problema ad ammettere che mi sono sbagliata, ma non è che l’ho fatto apposta, semplicemente mi ricordavo male. Seguo uomini e donne per svago e mi capita spesso di perdermi dei pezzi per strada, ma vi assicuro che non lo faccio perché “vedo solo quello che voglio vedere”.
      Non sono fan di Beatrice come non sono fan di Noemi, ho più volte ribadito che entrambe non mi fanno impazzire, per me Marco potrebbe scegliere anche Rosy del pubblico, non me ne fregherebbe granché francamente. Quindi di sicuro non sono una che “vede solo quello che vuole vedere”, perché io non voglio vedere proprio nulla!
      @Violetta: se non avevi voglia di rispondere potevi non farlo! Senza offesa eh! 😀

    • Ah, tra parentesi, il mio discorso sul fatto che a Marco Noemi non faccia ribrezzo fisicamente mi pare che resti in piedi lo stesso, a prescindere da Beatrice.

    • In realtà Beatrice nn è scesa alla prima puntata…. Ma alla seconda o alla terza…. E marco ha notato la sua presenza e l’ha portata fuori…

  13. Mah…dopo la Del Taglia con la D’Agostino anche Jessica e Beatrice diventeranno amiche??? :maga

  14. Jessica, sei caruccia e simpatica… ma il primo piano dell’ascella è impietoso :ghigno spero che quel nero sia l’ombra!!! 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM