Tommaso Scala e Flavia Fiadone avvisatati insieme a Milano: ritorno di fiamma per la coppia di ‘Uomini e Donne’?

Non si è conclusa certo nel migliore dei modi la storia nata a Uomini e Donne tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Dopo nemmeno un mese di relazione, infatti, abbiamo assistito a un loro reciproco scambio di accuse pubbliche (QUI il post) che si è andato poi a confondere nel silenzio.

Nei giorni scorsi una ragazza su Instagram ha detto di aver incontrato Tommaso e questo è quello che ha scritto:

Instagram

Sempre lo stesso giorno, ossia lunedì scorso, un’altra ragazza l’ha incrociato a Milano (città in cui vive la Fiadone) e questo è il suo pensiero che ha condiviso su Facebook:

Facebook

A questo punto viene proprio da chiedersi come stiano le cose tra loro: ci sarà stato un riavvicinamento tra Tommaso e Flavia? Si tratta di un semplice incontro tra due persone che si sono volute bene, utile a chiarire tutte le questioni rimaste in sospeso, oppure come qualcuno insinua i due non si sono mai lasciati? Dove sta la verità?

About Redazione.IsaeChia

58 commenti

  1. Presi dal panico per l’oblio in cui sono caduti subito dopo la scelta,i due si sono messi d’accordo per fingere un riavvicinamento e sicuramente si rimetteranno insieme.Dopotutto l estate si avvicina e i due devono fare serate in coppia se vogliono rimanere a galla.Da ciò si evince anche la falsità di Flavia.

  2. Stranamente tutti questi avvistamenti di lui a Milano non ci sono foto. Come quando stavano insieme e gli vedevano a Milano ma niente foto proprio perché lui non aveva mai messo piede li. Loro con maria hanno chiuso perché sono due sola perciò non aspettatevi di vedergli a vero amore. Qualsiasi cosa faranno lo fanno per loro stessi, è diminuita la popolarità e loro ne hanno bisogno.

  3. La mia idea principale è che sti due siano malati di mente (senza offesa) … :emo14 Potrebbe anche starci che si siano incontrati per parlare faccia a faccia, ma sta cosa sarebbe plausibile se prima ci fosse stato qualcosa di serio,e io non ho quest’impressione..

  4. Io dico che se davvero fossero dei morti di fama non si sarebbero mollati subito, ma avrebbero sfruttato di più l’unione in termini di serate e interviste. Inoltre, dopo la rottura non mi sembra che ci abbiano marciato su con interviste o finti scoop: l’atteggiamento di Tommaso è stato pessimo in occasione della rottura, ma non si può dire che abbia tentato in qualche modo di guadagnarci qualcosa!
    Credo che davvero, per via del carattere molto particolare di lui, le cose non abbiano funzionato:sicuramente potevano fare qualche tentativo in più, ma lui è sempre stato uno molto categorico anche durante il trono e lei una che non abbassa la testa tanto facilmente nè elemosina nulla!!poi non metto in dubbio che l’interesse possa essere scemato negli ultimi mesi di trono perché il percorso è stato troppo lungo e logorante ma io all’inizio ci ho visto qualcosa di vero!!
    Poi non so…ripeto, non giudico in modo assolutistico perché abbiamo poco su cui basarci, non mi sembra si siano esposti così tanto!

  5. No vabbè, se è come sembra allora mi devo ricredere prima di subito anche su Flavia. :emo13

  6. facciamo una cosa, aspettiamo e vediamo.
    se i due si presentano a vero amore 2.0 o temptation island o come diamine si chiamera, allora daremo la stura agli sfotto’ da stadio, ma proprio quelli alla romana con le mani intorno alla bocca, strillando “a pupazziiiiiiiiiiii” :clava 😀

  7. Io sono perplessa, ma proprio parecchio :mumble :emo28 Nel frattempo, mi accodo a @vaniglia, @fedina e @lucina sul sospendere il giudizio fino alla raccolta di nuove ”prove” :sisi
    Per ora dico solo che il gesto mi stupisce soprattutto pensando a Flavia, che in tutta la lite è rimasta su posizioni dure e ferme, ma comunque molto più pacate e civili rispetto a quelle di Tommaso… ma aveva anche affermato pubblicamente di non avere intenzione di tornarci assieme – perlomeno non così a breve, credo. Ora, il fatto che si siano visti UNA volta non vuol dire niente, magari l’han fatto per – come auspicava Flavia stessa – mantenere dei rapporti civili.
    Però boh, sarò strana io, ma se fossi stata in Flavia altro che rapporti civili… per un buon sei mesi/ un anno il Cardinale avrebbe fatto bene a girare molto al largo dalle zone di Milano, per evitare una scarpata in faccia. :roll :ride Va bene l’apertura e tutto, ma lui è stato davvero pesantello e immaturo, non tanto e non solo per i modi, quanto per il fatto che secondo me – e posso sbagliarmi, ma temo di no :roll – ha architettato proprio di sana pianta tutta quella recita del ”lei mi lascia tramite messaggio e io neanche sapevo volesse farlo.” Non dimentichiamoci che, tra le altre cose, l’ha accusata pure di stare contemporaneamente sia con lui che con il suo ex, eh. :fischia :emo57
    Secondo me le cose sono troppo fresche e l’immaturità di lui è stata troppo grande per volersi riappacificare a distanza di così poco tempo… aspettiamo di vedere l’evoluzione della cosa! :brr :brr

  8. Questo post così succulento :sbav mi era sfuggito! :emo53
    Non c’è mai fine al peggio!
    Il cardinale sta facendo di tutto pur di rimanere a galla e Flavia si è dimostrata la sua degna compare, altro che troppo per lui!
    Concordo con tutti gli scettici, maliziosi e profetici :ride che sostengono si tratti di una mossa per non finire nel dimenticatoio o magari per sbarcare su Temptation Island! :lol

Inserisci un commento

Not using HHVM