Claudia D’Agostino ospite in radio: “Andrea Offredi mi è uscito da cuore e… direi sì al trono di ‘Uomini e Donne’!”

Domenica pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più, in onda su Radio Manà Manà, una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Claudia D’Agostino.

La modella salernitana ha raccontato della sua relazione con l’ex tronista Andrea Offredi e, nello specifico, ha parlato del loro riavvicinamento avvenuto pochi mesi dopo la prima rottura. Durante questo secondo tentativo i due hanno voluto viversi privatamente, cercando di proteggere, così, una relazione ancora non abbastanza stabile e matura, ma questo a poco è servito perché nel corso del tempo hanno avuto solo modo di rendersi conto di quanto le loro diversità li rendessero incompatibili. Ora tra Claudia e Andrea non c’è più rancore: si sono dati una seconda possibilità, non è andata bene, ma almeno c’hanno provato! “Gli auguro il meglio, gli voglio un bene dell’anima” ha detto la D’Agostino…ma mi è uscito dal cuore!“.

In merito alle varie voci di una possibile relazione con l’ex gieffino Ferdinando Giordano ha ribadito che per lui prova una grande stima e un grande rispetto, ma tutto nei limiti dell’amicizia.

Anche con Tommaso Scala non c’è altro se non un profondo affetto: lo conosce da sei anni, gli vuole un gran bene e ha tentato di difenderlo, così come difenderebbe qualunque altro amico, quando gli sono state rivolte accuse che non meritava. Per quanto riguarda il rapporto di quest’ultimo con Flavia Fiadone, la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne con cui è finita dopo neppure un mese di relazione, Claudia ha sostenuto che, nonostante Tommaso fosse molto impegnato col lavoro, quella assente è sempre stata invece Flavia.

Quando le viene domandato se tornerebbe in trasmissione per trovare l’amore, Claudia risponde: “Il mio cuore è libero, se Maria De Filippi mi proponesse il trono, perché no?

Ecco il video per riascoltare la conversazione in radio:

About Redazione.IsaeChia

18 commenti

  1. ommamma, ci mancherebbe solo il trono di questa!!

  2. Bellissima ragazza…ma se non torna in quegli studi è meglio 😀

  3. Pensa che sonni durante il suo trono :zzz

  4. … per carità!
    Ma com’è che – gira che ti rigira – si conoscono tutti fuori dagli studi di U&D??? :mumble

  5. La difesa pubblica di Tommaso, gli auguri a Eugenio e Eleonora per la nascita del piccolino, l’amicizia pura col gieffino, la richiesta del trono a Maria…che altro deve fare una povera ragazza per non essere notata? :mumble

    • anche a me la visita a Eugenio e Francesca era suonata falsa e fuori luogo, qualcuno aveva ipotizzato che volesse farsi pubblicità..evidentemente aveva visto lontano :fischia

    • Dopo le cattiverie gratuite che disse su Francesca l’anno scorso, ha avuto una gran faccia tosta a voler conoscere Brando. Francesca è stata troppo buona. Io le avrei sbattuto la porta in faccia!
      Ma probabilmente sarebbe entrata dalla finestra! (cit) :lol :ride

  6. immagino che sia uscito da cuore! Tronista? Ma nn so se sia il grado, l’ho vista a tratti immatura e troppo introversa

  7. Balliamosulmondo

    Una delle più imbarazzanti che io ricordi. Saltava il traash trasformandolo in imbarazzo per il telespettatore.
    “La faccio uscire dalla porta entra dalla finestraaa” .cit.
    L’ inutile trono di Hoffrè è servito a dare romanticismo a Luca e Luce. 😀

  8. Per carità preferirei un trono con Bubi e Elga piuttosto !!! :frusta :frusta

Inserisci un commento

Not using HHVM