Emma Marrone: “Suor Cristina, se hai un dono, prendi i bambini per strada e ci fai un coro!” e Claudia Koll chiede: “Cantate insieme per beneficenza!”

Top

La stella di Amici Emma Marrone ha commentato negativamente la partecipazione di Suor Cristina Scuccia a The Voice: “E’ un insulto a quelli che, come me, sono nello showbiz. Vai in tv per avere successo, altrimenti se hai un dono, prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro!” e poi ha aggiunto: “Gli Italiani si scandalizzano per me, ma non per una suora che si fa un selfie con una banana in mano”, ignorando il fatto che il suo fosse un gesto antirazzista. Il coach di Suor Cristina, J-Ax, ha commentato ironicamente dopo una delle sue esibizioni: “Questo è showbiz! I soliti hater pensano che per fare i rocker bisogni avere i pantaloni strettissimi, ma sono le loro menti ad essere strette!”. Emma ha precisato: “L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv”.
Su questa polemica si è espressa anche l’attrice Claudia Koll, che è anche la direttrice della Star Rose Academy, la scuola di spettacolo fondata dalle Suore Orsoline che ha avuto tra le sue alunne anche Suor Cristina. “Forse Emma non sa che Suor Cristina si è formata in un’accademia che forma artisti, non sacerdoti, che testimoniano la loro fede attraverso l’arte. Per questo la superiora non ha bloccato la sua partecipazione. Non sto dicendo che tutti i religiosi debbano fare tv, ma che Suor Cristina va collocata all’interno di un’esperienza che sta vivendo con la sua congregazione”. A chi dice che è favorita, la Koll risponde: “A prescindere da tutto, ha talento. C’è qualcosa di speciale in lei, ricordo che quando cantava, toccava i cuori delle persone. Andare in tv e diventare famosa la può aiutare a parlare di Gesù, per fare del bene”. Infine, lancia un appello a Emma: “Ti ho sentita cantare dal vivo, e hai davvero un gran talento. Perché tu e Cristina non unite le vostre voci e cantate insieme per aiutare i bambini in strada? Per Suor Cristina non sarebbe la prima volta: organizzava spettacoli con bambini e adolescenti in Brasile, quando era solo una novizia”.

Fonte: Top

About Edicola

3 commenti

  1. Spero non cantino insieme. Primo non se lo merita, secondo la notorietà di suor Cristina dovrebbe essere appunto al servizio del Signore e non di costei.

  2. Emma ultimamente è incaxxatissima con tutti :ghigno :ghigno

  3. sakurakoji1973

    Claudia koll,che classe

Inserisci un commento

Not using HHVM