Mirco Petrilli vince il ‘Grande Fratello 13’

Grande Fratello 13

E’ Mirco Petrilli il vincitore di questa tredicesima edizione del Grande Fratello: con il 72% del televoto ha sconfitto Chicca Rocco che si aggiudica il secondo gradino del podio.

Terza classificata Modestina Cicero, quarto il senegalese Samba Laobe Ndiaye (che nel televoto settimanale è stato preferito alla milanese Angela Viviani) e quinto Giovanni Masiero.

E già da domani apriranno i casting per la quattordicesima edizione del reality..

About Chia

45 commenti

  1. Si sapeva dal primo giorno che avrebbe vinto lui. Alla gente piace vedere il contadino umile, semplice, ignorante, sfortunato in amore ma con grandi valori. Mirco ha finto di brutto, ma non è questo l’importante. Tra tutti i finalisti è stato quello che ha finto meglio quindi giusta la sua vittoria. Anche se preferivo Modì :cuore
    http://oi62.tinypic.com/242bur6.jpg

  2. I fantomatici regia tre se invece di star sempre a giudicare gli altri si fossero divertiti e vissuti la casa in maniera serena forse non sarebbero usciti uno dopo l’altro.
    Modestina non ha mai leccato il c…o a nessuno non ha mai recitato la parte dell’innamorata è stata noiosa come la maggior parte di noi sarebbe se fosse chiusa in una casa 24 ore su 24 ed è per questo che la preferivo.
    A Mirko il gf ha costruito la vittoria puntata dopo puntata e lui non li ha delusi e li assecondati recitando ogni qualvolta lo richiedevano.

  3. Mirco non ha finto per niente che GF avete visto ???Ha animato questo GF , e stato umile , genuino, anche io tifavo per Modi ma sono comunque contento non abbia vinto Chicca che e gia’ ricca e Mirco aveva piu’ bisogno di soldi

    Quanto rosicate che abbia vinto ?

  4. Sono solo felice che sia finito.

  5. l’unica cosa che mi mancherà del grande fratello?? le opinioni di isa e chia :cry :cry

  6. Io non rosico per nulla , sicuramente è un ragazzo simpatico e divertente ma ha recitato e pure e parecchio. Ogni puntata aveva una scenetta da interpretare .

  7. La vittoria di Mirco era stata studiata a tavolino prima che il Gf cominciasse lui ha recitato la parte dal primo momento e pure la storia di Chicca/Tumiotto era preparata per riempire la trasmissione della D’Urso. Dovevano fare risorgere il Gf e hanno creato questi personaggi.

  8. Ma il GF e un gioco, tutti erano li per giocare ,pure Padre Samba ha giocato ma lui ha giocato in modo sporco e subdolo che alla fine non ha vinto e si e accontentato di un quarto posto !!!!!! Grande Mirco

    Chicca ahah non sono riusciti a farla vincere , Mirco e stato l’unico che e riuscito a sconfiggerla al televoto !!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM