‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Spietata, la Sanguinaria :siga Prima mezz’ora di lovvo, con tutte le coppie storiche nate nel Trono over negli ultimi anni che sprizzavano aMMMore da tutti i pori :cuore, e poi.. la tragedia di Gemma Galgani :emo50

Nemmeno quando le sbattono in faccia la cruda realtà lei riesce a capire il messaggio implicito, e cioè che forse forse quelli sbagliati non possono essere sempre gli altri, forse forse qualcosina che non va ce l’ha pure lei se non gliene va mai dritta una.. ma qualcosina, eh :roll

O parte in quarta e si innamora al primo sguardo, o ci mette due mesi per capire se Fernando piuttosto che Giuliano le possano andare a genio.. ma una sana via di mezzo mai? :boh Nelle ultime settimane si è pavoneggiata davanti a 3 o 4 sedie rosse per volta, per provare l’ebrezza di essere contesa da schiere di maschioni, e ora è rimasta con un pugno di mosche come sempre :corn Chi troppo vuole, del resto..

Tornando alle coppie presenti oggi in studio, Antonella Bravi e Tony De Leonardis ormai sono felicemente sposati da due anni :emo14Colomba Mecozzi e Silvano Saitta con qualche incomprensione di mezzo si frequentano da 3 mesi e mezzo :fischia, Gabriella è riuscita ad addomesticare quel selvaggio di Giuseppe :ride Giovanni e Onorina pensano a comprare casa insieme ed infine Emilio e Gloria sono state vittime del più classico dei colpi di fulmine, che stanno assecondando :cuore

Ma quelli che mi hanno stupita più di tutti sono stati Guido Soldati e Francesca :emo46 Cioè, già il fatto che lui si stesse incastrando nella tenda che separa lo studio dal backstage, sintomo di come avesse persino rimosso come si fa a entrare in puntata, è stato fortemente indicativo di come sia una persona nuova :emo52 Non avrei mai pensato di dirlo (cioè, mi sembrava più probabile che io potessi commuovermi di fronte ad una puntata di Geordie Shore, per dire :ghigno) ma oggi gli ho creduto. Ho creduto ad ogni singola parola che ha pronunciato :sisi, persino alle sue lacrime sgorgate improvvisamente di fronte alle belle parole che lei gli ha dedicato :chitarra E’ così cambiato che durante il momento di crisi che hanno vissuto a causa della forte gelosia di Francesca non si è precipitato in studio per affrontare i loro problemi in mondovisione cogliendo la palla al balzo per levarsela di torno rimettendosi in gioco -cosa che il vecchio Guido avrebbe fatto di corsa (ma forse il vecchio Guido non se ne sarebbe mai nemmeno andato dalla trasmissione, tra l’altro :emo39)- ma ha preferito lavare i panni sporchi in casa sua e risolvere le cose come fanno tutte le coppie normali :appla Così diverso che persino il suo cuoio capelluto mi sembrava più rigoglioso :doc Oggi ho visto un uomo innamorato della sua donna, protettivo nei suoi confronti e commosso dal sentimento di lei che gli è stata vicino anche nei momenti più difficili.. Il caro vecchio Soldati è cambiato, signore e signori, è cambiato sul serio.. ed è forse questo il miracolo più grande di questa stagione :triste

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

Video: Puntata interaLe coppie di Uomini e Donne“Lealtà, rispetto, fiducia e amore..”Guido e Francesca: tra alti e bassiAntonella e Tony..Giuseppe e Gabriella..Colpo di fulmine per Gloria ed Emilio“Dopo 49 anni..”La litigata “coi fiocchi”, prima parte – La litigata “coi fiocchi”, seconda parte – La litigata “coi fiocchi”, terza parte

About Chia

86 commenti

  1. Devo dire che concordo su Guido… Ho quasi provato empatia e commozione quando gli s’è inumidito l’occhio :red

  2. Gemma na tragedia veramente ma più che altro per noi che dobbiamo sorbircela e credo che come pesantezza e “rivoltamento di frittata” al mondo la batte solo Elgona nostra. Che cu@@ averle tutte e due qui in Italia e tutte e due contemporaneamente nella stessa trasmissione :martello Per quanto riguarda le coppie ho trovato Antonella molto imbruttitapure Colomba sembrava un po’ invecchiata. Su Guido non sono d’accordo solo sul discorso che durante la crisi non ha pensato alla trasmissione se non ho capito male invece ha chiesto loro consiglio su cosa fare magari è stata Maria a non rivolerlo in puntata inoltre credo che la sua commozione fosse dovuta piu ad un suo stato interiore un po’ “squilibrato” che ad una vera sensibilità nei confronti delle parole di Francesca.

  3. Bene, molto bene, oggi mi sono tolto molte soddisfazioni, che la maggioranza degli utenti si sia ricreduta su Guido Soldati è una bella rivincita; su Chia, onestamente, non avevo molti dubbi, sapevo che avrebbe cambiato il suo giudizio sul bellissimo Italo australiano, anche perché, sotto sotto, quest’ultima ha sempre avuto un debole ( come per Marco Fantini).
    Dove sono finiti tutti quelli che lo definivano il vero erede di Antonio Jorio Lepore?
    Si, è vero, l’amore fa bene al fisico e il bel Guido ne è la prove lampante: nella puntata di oggi era più fresco e giovani della sua prima apparizione nella trasmissione; c’è chi prevedeva di rivederlo in studio mezzo calvo,al contrario ha una ricrescita maggiore di Gianni Sperti!

    • Dandan! Oggi, nei commenti a caldo mi sei venuto in mente (chissà perché)
      Sulla maggioranza degli utenti, da te rivendicata, che si sta ricredendo su Guido Soldati, io aspetterei almeno qualche altro commento, così, per prudenza.!
      A me è sembrato ingrassato e molto, molto stressato. Spero comunque che la sua storia vada avanti serenamente. :birra

    • @Dandan stavolta hai ragione anch’io ho trovato Guido più carino oggi saranno stati i capelli ma non credo sia opera dell’Amore. ..secondo me ha fatto l’impianto dei capelli.

    • Grazia Lucina, molto gentile, ti ringrazio per il pensiero.
      Da attento studioso della morfologia fisica del bellissimo Giudo Soldati, ti posso garantire che non è ingrassato di un etto ed è tirato a lucido e poi figuriamoci se un macho del suo livello si può presentare imbolsito con la stagione estiva alle porte.
      Certo, era teso ed emozionato, perchè per una persona emotiva e sensibile non è facile esprimere i propri sentimenti in uno studio televisivo, sopratutto quando questi sentimenti non si provano con così tanta intensità da molti anni, è una vera e propria liberazione; possiamo tutti convenire, in conclusione, che la coppia Guido e Francesca è quella che ci ha fatto più emozionare e tenete incollati allo schermo con il fiato in sospeso.

    • No, Peppa, se anche fosse stato stempiato come molti sostenevano, solo per gusto di denigrarlo, non lo sarebbe stato al punto tale da affidarsi ad un impianto; sto osservando attentamente la cute lobo- frontale del bel Guido, anche ingrandendo le sue foto con un programma apposito per evitare sgranatore delle immagini, e sono giunto alla conclusione che i capelli sono i suoi; semplicemente con questo nuovo taglio di capelli sta meglio.

    • BravO @Dandini mi piace il fatto che parli sempre con cognizione di quello che dici lo documenti e lo spieghi con chiarezza nei dettagli. Ce ne fossero come te. Ma scusate (ora mi rivolgo a tutte/i) Samuel oggi c’era? E la sua “nn ricordo il nome troppo complicato” c’era?

    • ahahahah dandan……… ho le prove sei Guido Soldati…… e anche troll!!!!!!

    • È mezzo australiano Guido? ma dove?? :mumble
      :off
      https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202772340263886&set=a.2843335376792.2129623.1661592853&type=1&theater

      quello dietro non è Gianluca che aveva negato la relazione con la ragazza Indiana????? :eyes :eyes :eyes

  4. :coppa :emo20
    grazie a gemma ho ritrovato il Gianni che a me piaceva tempo fa. tutto quello che oggi il sig. gianni ha detto ero concordo, su Gemma, su Antonio…poi finalmente si e’ levato quei baffi.
    Brovo Gianni se continui cosi mi potrei innamorare di te :bunny

  5. a me ha dato fastidio il continuo intromettersi di antonio nelle questioni di gemma. troppo di parte.

  6. Guido mestruato era quasi tenero.

  7. Perché, perché non ci hanno fatto sentire la poesia di Colombina? :cry :cry

  8. bello vedere coppie storiche o meno, contente, spero durino tutte, poi la mazzata con Gemma, Gianni che finalmente dice qualcosa di sensato su di lei, dovrebbe iniziare a credere che il problema è lei a volte!
    e anch’io sn stata colpita da Guido, era commosso, nn ha aperto la tende giustamente, l’ho visto preso, a risolto i problemi senza telecamere, sincero, mi sn stupita, finalmente qualcuno che sembra aver messo la testa a posto e si è modificato in meglio, spero continui così, anche la sua chioma è più rigogliosa. Quindi concordo su di lui, anche se nn l’ho mai trovato un caso perso cm Giuliano, Gemma e Jorio.

    • E’ provato scientificamente che una stabilità emotiva e affettiva influiscono positivamente sulla vita dei capelli e ne migliorano la qualità: sono più lucenti e vaporosi; anche se Guido Soldati è geneticamente fortunato, a 43 anni poche persone poso vantare ancora tutti i capelli neri con lui.

  9. oh, la gif di laganja estranja :cuore

  10. Riflettendoci attentamente, possiamo considerare il momento di Guido e Francesca, caratterizzato dalle parole d’amore, il pianto soffocato, il tenero abbraccio condito da parole affettuose, uno dei più emozionanti e “veri” della stagione di uomini e donne, forse affiancato dalla scelta di Aldo Palmieri, ma sono questi pochi minuti di vero amore che ripagano /con gli interessi) gli infiniti e falsi teatrini.

  11. sakurakoji1973

    Io non riuscivo a distogliere gli occhi dall’acconciatura di Colomba,per settembre (perchè la rivedremo..) proporrei una bella treccia-cerchietto stile Timoshenko. Adesso ho visto la foto di Jorio tra Gianni e Guido e :emo40 mi sembra pieno di botox!

  12. Balliamosulmondo

    Finalmente una puntata decente.
    – Emilioecompagna sono proprio carucci, idem Onorina e l’appartamento single. :cuore
    – Colomba: Era proprio necessaria quella letterina? Manco all’asilo. Dignità.cit
    – Silvano: Potrebbero pure metterlo fisso a Centrovetrine perché è monoespressivo come gli attori che vi recitano. AnitaeMarcoforever. 😀
    – Giudo e donzella: A me lui è sempre sembrato una simpatica macchietta, non so quanto sia sincero visto che stiamo a UeD ma di certo non lo metto a livello del trittico Galgani-Jorio-Giuliani. Pivello.
    – Antonella e Tony: Mi ricorderò sempre quando fecero settordici puntate facendo sembrare problema da Fbi il fatto che lei gli avesse regalato un vocabolario e altre dieci sul fatto che lei lo tenesse per beneficenza.. concludendo con “E’ una fiction!”
    Solito acume degli opinionisti. Pulipulipu fa il tacchino.
    – Giuseppe e Gabriella: Io lui lo terrei, anche se fa il saccente, giusto per ridimensionare chi pensa di parlare forbito dicendo “j’accuse”… sicuramente la maggior parte delle dame presenti con “macchine di Leonardo” avrà pensato ad un nuovo cavaliere danaroso… Imbizzarrisci per noi.
    – Fernando: Ha telefonato per più di un mese a Gemma non mi stupisco fosse un attimo con i nervi tesi. Arakiri. 😀
    – Gemma: E’ da non so quanti anni che ci coccola le ovaie. Ho svariate sue immagini: Un tizio che le ballava attorno pensando di essere sensuale, la sua storia con Ennio, lei che si firmava Minnie, puntate intere sulle loro giornate, il povero Remo che non apprezzava i pomodori, tizi che se ne andavano dopo un solo appuntamento altri che nemmeno entravano in studio ripensandoci l’ attimo prima, Paolo che era una persona eccelsa perché le aveva mandato le foto dei cani, Giuliano invece arido perché le mostrava foto dei suoi fiori… tutto questo intervallato da una sua immagine con i codini mentre fa zumba, con una foglia di fico perché è Eva, e poi, come fosse Leonida impugna l’acqua con la quale colpirà Barbara e chissà cosa ci toccherà il prossimo anno, per quest’anno chiudiamo con “Banane”, “Baci umidi” e lei in mezzo agl’ultras che l’ avevano riconosciuta… Gemmy ‘a carogna. 😀

  13. solo a me Guido è parso il solito attorucolo di fiction di quart’ordine?

  14. Ieri non ho potuto vedere tutta la puntata e l’ho fatto ora….secondo me Silvano, al momento della lettura di quel,pippone scritto da colomba, si è vergognato come un borseggiatore di vecchiette.Era imbarazzatissimo, soprattutto quando lei voleva continuare a investire di stupidaggini gli spettatori leggendo la poesiola amorosa.La mollerà entro settembre, ne sono convinta, lei era troppo emozionata e lui troppo imbarazzato, significa che qualcosa non va.

  15. :off mi piaceva molto il vestito di Gabriella verde e bluette qualcuna ne conosce la provenienza?… scusate la civetteria :emo29

  16. non sono molto convinta su Cosino solo per il fatto che continuasse a chiamare la redazione anche uscito dal programma per ogni problema di coppia, della serie aspetta che li avviso così ci richiamano!

  17. ma avete visto bene le scarpe di elga? e dalle anticipazioni anahi la giudica la meglio vestita? ma ha cambiato spacciatore per caso???? comunque speriamo che a settembre lei, antonio e gemma non vi siano più. giuliano lo lascerei, a me fa tanto ridere!!! sulle coppie formate mi sono piaciute emilio e signora, Giuseppe e gabriella sopra a tutti; antonella l’ho trovata appesantita e invecchiata, tony invece sembrava uno dei tre moschettieri, però niente male!
    Gianni oggi è stato perfetto con gemmona e anzianotti!!!! :emo20

  18. sto vedendo ora la puntata, da pc: voglio subito commentare una cosa.
    LA
    LETTERINA
    DI
    COLOMBA.

    livello imbarazzo: extreme. :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM