Andrea Cerioli su Facebook: “E’ stata l’edizione del ‘Grande Fratello’ più ridicola che abbia mai visto!” (foto e video)

Non è piaciuto per niente all’ex gieffino Andrea Cerioli il video sul Miglior Fidanzato Non Protagonista preparato dagli autori del Grande Fratello 13 in cui si fa dell’ironia sulla storia mai decollata tra il bolognese e un’altra concorrente del reality, Greta Maisto.

Questo è il filmato in questione, in cui sono stati simpaticamente ritagliati dei momenti in cui il corteggiamento e l’interesse di Andrea nei confronti di Greta sono piuttosto pronunciati:

Andrea Cerioli

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ecco cos’ha scritto ieri l’ex concorrente del GF 13 su Facebook, abbastanza stizzito dopo aver visto il video:

Facebook

Andrea Cerioli

About Redazione.IsaeChia

57 commenti

  1. L’avevo detto che era :crazy :crazy

  2. Diciamo che in linea di massima sono d’accordo con lui, però a mio parere avrebbe fatto meglio a commentare in maniera più asciutta: sarebbe risultato più pungente e meno ”toccato” da questa stoccatina che il GF gli ha riservato. :sisi
    E’ vero che il montaggio è stato fatto ad hoc, pescando momenti di commozione personale che peraltro nulla c’entravano con il suo ”amore” non corrisposto per Greta, però in questo caso trovo che un intervento meno polemico e più sarcastico e incisivo sarebbe stato preferibile.
    Detto questo, io di base lo trovo comunque un ragazzo intelligente, ma spero che lui e i ragazzi di #regia3 non tornino più a discutere di vecchie cose avvenute in casa e a polemizzare, altrimenti rischiano di risultare pesanti e di essere accusati di stare sputando nel piatto dove hanno mangiato. Perché, effettivamente, per chiunque si parteggi, c’è da dire che nessuno ha costretto nessun altro a partecipare al programma… e se non sei venuto al mondo ieri, sai che bene o male nel GF non ha mai primeggiato la verità e la trasparenza.
    Certo, dopo due anni di pausa questo GF13 si preannunciava come il GF del rinnovamento e poi si è rivelato peggiore di tutte le edizioni passate, ma comunque anche il Cerioli mi sembra che qualche vantaggio lo stia ottenendo…

Inserisci un commento

Not using HHVM