Il fratello di Modestina Cicero: “Macchè voti comprati! La mia è una famiglia di umili lavoratori!”

Top

Lunedì è andata in onda l’ultima puntata del Grande fratello, che ha visto Modestina Cicero classificarsi al terzo posto. Poco prima di venire a conoscenza della decisione del pubblico, la madre della ragazza ha dichiarato: “Sono certa che gli altri concorrenti siano meno meglio nella vita, più pacati e voglio sperare che si siano comportati così esasperando se stessi per attirare l’attenzione. Mia figlia, invece, ha deciso di portare i valori, un’umanità che non cerca scandali a tutti i costi”. Più agguerrito è invece il fratello Felice: “La mia piccolina è stata forse l’unica a non ricevere l’aereo con lo striscione, nonostante i suoi fan si fossero impegnati a raccogliere i soldi: hanno raggiunto 700 euro, ma ce ne volevano 1200. E pensare che è stato detto che per farle scampare l’eliminazione, avessimo comprato i voti dal call center! Noi siamo umili lavoratori e giochiamo correttamente! Io ho creduto da subito che sarebbe arrivata in finale: dopo 13 edizioni, il pubblico è stanco di sostenere gente che per farsi notare ha bisogno di fare casino e flirtare con gente sconosciuta. I valori di Modì, il rispetto, l’onore, la famiglia e l’amicizia, messi a confronto con falsità, strategie e pugnalate alle spalle, non sono poco. A fare il GF ci vuole coraggio: delle proprie parole, di parlare le persone dritto nell’occhio. L’hanno chiamata “2 novembre”: certi concorrenti non hanno nemmeno rispetto per le ricorrenze! Lei meritava la vittoria, dopo una serie di porte chiuse in faccia: è il momento di dare valore a una ragazza dai sani principi, che possa fare da esempio agli altri e cambiare l’etichetta del Grande fratello non vista così bene”.

Fonte: Top

About Edicola

4 commenti

  1. Vorrei fare complimenti a tutta la famiglia di Modestina , hanno davvero una figlia con i fiocchi, bella , educata , solare , con dei valori, brava ragazza la finale l’ha meritata , mi e subito piaciuta fin dal primo momento , e chi continua a offenderla chiamandola ” 2 NOVEMBRE ” dovrebbe solo vergognarsi, come dovrebbero vergognarsi tutto coloro che ridono e sono contenti che sia caduta in studio Lunedi’ , un po di rispetto ci vuole !!!!

  2. Sappiamo tutti che chi comprava i voti e i call center era il paparino di Chicca che lavorava per Mediaset ,menomale non ha vinto l’Avatar i soldi c’e’ l’ha gia’ !!!!

    • @The King, ma sforzati un pò a fare dei conti e vedrai che le voci di call center è una cretinata, probabilmente lasciata in giro da valentina che non si da la pace. Cioè nessuno paga 10 euro per avere 5, tanto per semplificati i conti 😀 Truccando il televoto in questo modo si può alzare il voto per 1-3%, ma non 50%!! A me dall’inizio sono piaciute Chicca e Modestina e non vedo niente di strano che la gente votava loro. Chiedendo un pò in giro tra i miei conoscenti e amici di fb, risulta che stranamente a tutti piace Chicca 🙂
      Poi,…. con l’ affermazione del genere bisognerebbe stare molto attenti, perchè si chiama la diffamazione a mozzo stampa e web, e il padre di Chicca potrebbe tranquillamente fare una denuncia. Per affermare una cosa del genere ci vogliono i fatti, non bla bla. Cioè: il call center concreto, gli screen dei documenti. Li hai? Poi,… sinceramente non vedo il collegamento tra lavorare per mediaset e comprare un call center. Mi è sfuggito forse qualcosa, …. per mediaset i call center fanno gli sconti? 😀 …….
      A Modestina però posso fare solo i complimenti. Finalmente vedo in Gf una brava e bella ragazza, veramente una bella persona. Dopo tutte queste vipere fa piacere vedere una che non parla mai male degli altri, non fa l’ottava misura del seno per apparire, non spara le cretinate, una ragazza bella e intelligente.
      Sono contenta che ha vinto Mirco per lo stesso motivo tuo, perchè cmq Chicca ha l’istruzione e lavoro e anche senza il suo padre guadagna bene, ma sia Mirco che Modestina si trovano in una situazione diversa.
      Poi,… se a te piace Modestina forse te ne sei accorta (-o) che Chicca è diventata l’ amica di Modestina e che di lei abbia un opinione diverso dal tuo? 🙂

  3. Soriana Be se fosse vero o meno sta cosa dei call center non mi interessa, pero’ non posso no insinuare che la famiglia di Modi abbia comprato i voti dai e assurdo, Chicca fuori ha tanti fan ed e molto amata , ma io mi chiedo se e tanto amata perché i suoi fan sono riusciti a farla vincere ??? Chicca si e sempre salvata xche’ andava al televoto con persone odiate fuori vedi Valentina- Mia- Roberto – Fabio che fuori non nutrivano di grande simpatia , io sono sicuro che se fosse stata al televoto con Modestina sarebbe uscita , Mirco e stato l’unico a batterla col 72 %

    Comunque ora il Gf e finito , e di chicca francamentge poca importa , gli auguro che la sua storia con Giovanni possa proseguire , pero’ devo ammetere che ieri a Pomeriggio 5 ho apprezzato per la prima volta Chicca che e stata grandiosa su Tumiotto, e la bislacca Carmelita che detesto meglio sparisca dalla circolazione , comunque l’amicizia fra Chicca e Modestina la vedo sincera , e questo nonostante dentro la casa l’Avatar non mi sia andata a genio !!!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM