‘The Voice of Italy 2′: la semifinale in liveblogging

The Voice of Italy - Commenti a caldo

A breve, su RaiDue, la semifinale della seconda edizione di The Voice of Italy. Seguitela in liveblogging con noi!

21.14 Inizia la semifinale di The Voice of Italy. Due i talenti rimasti in ogni team che si esibiranno con due brani (uno  in Italiano e uno in Inglese) e saranno giudicati due volte, dalla giuria e dal pubblico a casa. Parte quindi un rum riassuntivo ed entrano in studio i quattro coach: NoemiRaffaella CarràPiero Pelù e J-Ax.

21.23 Gli otto semifinalisti entrano scaglionati sul palco per cantare insieme all’ospite internazionale: la pop star Ricky Martin!

21.39 Inizia la competizione con il Team Pelù. Giacomo Voli si esibisce per primo e canterà i brani Because Of You degli Skunk Anansie e Jeeg Robot D’Acciaio. Daria Biancardi si esibirà con With or Without You degli U2 e Pensiero Stupendo di Patty Pravo.

21.47 E’ ora il turno di Daria che si esibisce con With or Without You degli U2!

21.51 Di nuovo il turno di Giacomo Voli con Jeeg Robot D’Acciaio! Successivamente è Daria a confrontarsi co il suo brano in Italiano: Pensiero Stupendo!

22.05 Primo verdetto della serata. Il finalista del #TeamPelù è Giacomo Voli anche grazie ai 55 punti assegnatigli da Piero Pelù.

22.11 Adesso a contendersi un posto per la finale è il #TeamCarrà. E’ Giuseppe Maggioni ad esibirsi per primo con Eye Of The Tiger.

22.18 Tommaso Pini è il secondo ad esibirsi con Wuthering Heights di Kate Bush.

22.20 Giuseppe Maggioni si confronta con Cleptomania degli Sugarfree!

22.23 Seconda prova per Tommaso Pini con il brano Centro di Gravità Permanente di Franco Battiato!

22.30 Secondo verdetto e secondo finalista di The Voice. Raffaella Carrà assegna 55 punti a Tommaso Pini e lo aiuta così a diventare il secondo finalista!

22.44 Momento Rap con il coach J-Ax e Noemi che introducono i rapper Fedez ed Emis Killa.

22.50 E’ il turno del #TeamJAx. Dylan Magon e Suor Cristina Scuccia a contendersi il posto per la finale. Il primo a cantare è Dylan che si esibisce con il brano Man In The Mirror di Michael Jackson.

22.57 Suor Cristina Scuccia si esibisce sul classico Time Of My Life, colonna sonora del film Dirty Dancing.

23.02 Dylan Magon canta PES dei Club Dogo!

23.07 E’ il turno del brano Italiano di Suor Cristina che canta Sally del mitico Vasco Rossi.

23.18 Ricky Martin sale sul palco per presentare il suo nuovo singolo Vida.

23.28 J-Ax decide di assegnare i suoi 55 punti a Dylan Magon. Il pubblico da casa con il televoto però decide di far andare in finale Suor Cristina Scuccia!

23.37 #TeamNoemi sul palco nelle figure di Giorgia Pino e Stefano Corona che apre la sfida con Time is Running Out dei Muse!

23.45 Giorgia Pino canta What’s Up, famosissima canzone delle 4 Non Blondes.

23.49 Stefano Corona si esibisce sulle note di Amico di Renato Zero.

23.54 Giorgia Pino invece sceglie di cantare Vivimi di Laura Pausini!

00.04 Sul palco di The Voice è ospite internazionale il cantante inglese Sam Smith!

00.10 La Coach Noemi deve scegliere a chi dare 55 punti e sceglie di assegnarli a Stefano Corona! Ma invece è Giorgia Pino la quarta finalista!

00.19 Giacomo Voli, Tommaso Pini, Suor Cristina Scuccia e Giorgia Pino sono i quattro finalisti di The Voice Of Italy! I quattro duellano con Cris Cab!

00.35 Si chiude così la semifinale di The Voice Of Italy! Appuntamento a giovedì 5 giugno per la finale!

About Redazione_IsaeChia

39 commenti

  1. ricky martin invece è invecchiato un po’ anche lui: non si muove più esattamente come prima (è quasi confortante :ride )

    però ricky, questa canzone risparmiacela dai :eyes

  2. vivimi per la pino :emo30

  3. stefano corona…devo davvero commentare :martello ?!

    stavolta pure sguaiatissimo sui suoi amatissimi incomprensibili ultrasuoni… :emo30

    (eppure l’altra volta mi aveva dato qualche segnale di speranza…)

  4. E di Giorgia cosa ne pensi???

    • giorgia a me piace

      o meglio, mi piace la sua voce così naturalmente rock

      è ancora un po’ insicura e a volte le esibizioni (o parte di esse) le butta lì

      stasera è riuscita a farmi andare giù vivimi della pausini (impresa titanica) e c’è stato un punto in cui mi ha fatto immaginare una schitarrata pesante, e non è poco

      sulla prima esibizione (what’s up) ha riconfermato il suo potenziale rock (però poteva fare molto meglio)

      forse è presto, altri cantanti sono più pronti e preparati ma mi ha lasciato la sensazione che potrebbe avere del potenziale

  5. corona mi indispone:

    eppure quando si controlla e non “sbraca” di potenziale ne ha DAVVERO!

    ps. ma la tristezza di questi che chiamano?! e pure di j-ax, dai…fosse il vero numero di noemi (spero di no), che roba inutile, senza senso e di cattivo gusto :emo28

    pps. sì, se ve lo state chiedendo stasera sono alquanto acida :emo16

  6. A me non è piaciuta la versione di Sally di Suor Cristina….troppi vocalizzi in una canzone per me sacra che non andrebbe assolutamente snaturata perché bellissima nella semplicità delle sue parole, non ha bisogno di aggiunte….è anche vero che io personalmente in Suor Cristina non ho mai visto una voce cosi particolare ma più che altro un personaggio perciò mi è alquanto indifferente perché ritengo faccia presa per l abito oltre (e forse più) delle doti canore…giudizio mio…e a Stefano del team Noemi avrei preferito Gianmarco….ma lo ha silurato :wall
    il mio favorito….decisamente Tommaso :viva

  7. Mi hai confermato che avevo visto bene….nel corpo di ballo c è un ex Amiciano 😀

  8. Comunque è mezzanotte e con domani saranno quattro sere che con Amici, Grande fratello e Medico in famiglia, non dormo prima dell’una. :martello

  9. ps. avete per caso notato che tutti TEMEVANO l’esibizione in italiano (un po’ della serie “ce tocca”) e che guarda caso è sempre stata la seconda e un po’ in sordina?!

    (tranne corona, in effetti, che ha fatto la sua migliore esibizione in italiano)

  10. ohlalà :emo53

    giorgia, lascia a casa l’insicurezza e prenditi il palco veramente

    corona, mi hai indisposto come pochi, forse perché in realtà ho visto un potenziale che potrebbe piacermi tanto
    se solo non si impegnasse a fare la macchietta…

    dispiace che sia uscito quando ha finalmente fatto una performance degna e misurata di tutto rispetto con zero, ma d’altronde in tutte queste serate non aveva fatto altro che infilare un ultrasuono seguito da un antifurto il tutto un po’ ad minchiam :emo34

  11. A me sono piaciuti suor Cristina, Tommaso Pini e Giorgia Pini.
    … ma perché per Pelù bisogna essere rock e rauchi a tutti i costi, se no non ti guarda nemmeno ,e nominare solo il rock (neanche stesse parlando di una qualche entità vivente), e condirsi l’insalata con il rock e fare segni con le corna a gogò se no non sei figo, e poi mi prende quel povero Giacomo Capelluto e gli fa cantare Jei robot o come si scrive???!! ma la prossima volta prova con Susanna tutta panna così fa anche il falsetto! :martello

  12. Anche secondo me i capelli a Giacomo li cambiano completamente il viso, come scrive Claudietta.12, legati sembra meglio. A parte questo mi aspettavo Suor Cristina in finale, mi dispiace per Daria e Stefano Corona. Ma del resto le scelte eran solo quattro, sicuramente meglio Tommaso di Giuseppe, trasmette di più e meglio la suora di Dlynan, avrei preferito Daria in finale con Stefano.

  13. cmq bravi anche Giorgia e Giacomo

Inserisci un commento

Not using HHVM