Barbara De Santi dixit

Trono over

Barbara De Santi a Gemma Galgani: “Ma fatti una domanda, ma se tutte le persone non ti sopportano ci sarà un motivo! Fatti una domanda e datti una risposta! Non solo qua in studio, anche fuori… non la sopportano più… non VI sopportano più fuori, Maria, leggi, credimi, leggi! Anche io sto antipatica a tante persone, ci mancherebbe altro, ma meno di loro! E io ho anche cercato di schiodarmi da questa sedia, ma loro no!”

About Isa

34 commenti

  1. Scontro fra Titani. :red
    La faccia di Gemma :ride mentre dice quelle cose a Barbara.

  2. in effeetti, anche se a malincuore, Barbara o Rossella in questo caso sono riuscite ad uscire dallo studio, altri invece hanno perso anche quel briciolo di dignità che gli rimaneva

  3. Rossella preoccupatissima 😀 tra le mani ad uncino di Barbara e la paletta in mano di Gemma.. pauuuraaaaaaaa :clava

  4. Gemma ha l’espressione di una che ha sbagliato le medicine…

  5. ma qui è niente!
    devi vedere il dopo! :emo16

  6. Qua Barbara non ha più quell’orrore di borsetta perchè, credo, l’abbia lanciata contro Jorio :ride

  7. a proposito di borsette, volevo chiedervi, ma perche’ adesso c’è la moda di entrare tutte con la borsetta?
    hanno paura degli scippi dietro le quinte??

  8. e la dama vestita da Pernigotto disse: “ho anche CERCATO di schiodarmi da questa sedia”..
    peccato lo facesse dall’alto di quella sedia

  9. vi prego voglio l’immagine di gemma che si mette i foglietti in testa, vi pregoooo

  10. Ha ragione! L’immagine di Gemma, mentre sente le cose dette da Barbara, stile me ne frego, ma dovrebbe rendersi conto di cm è ed ascoltare lei e gli altri che ribadiscono queste cose.

  11. VOGLIAMO LA FOTO! VOGLIAMO LA FOTO! VOGLIAMO LA FOTO!

  12. Da quali statistiche la De Santi ha appreso che Gemma é meno gradita dal pubblico rispetto a lei, mi piacerebbe saperlo…..Comunque apprezzo il grande sforzo che fa per:”riuscire a schiodarsi da quella sedia”…,,come se non ci fosse un mondo fuori.Sono d’accordo con Iorio quando dice che è proprio una povera donna.( l’ha detto lui, eh, io riporto la frase).

  13. Da anni un interrogativo squarcia le tenebre della mia mente: COME MAI??? come mai la soave defilippa, la materna propinatrice di bimbetti raccattati su Vogue-baby con nuvoletta iperglicemica, la generosa sostenitrice di figli ed amanti reietti. Colei che campa, da anni ed ingiustificatamente , alla maniera del sostenitore di olgettine, una cortina di ragazzotti che, da Vanessa, Roberto, quella tizia fuoriuscita del GF, Raffaella & co.,assurgono a collaboratori fidatissimi, quando, addirittura, non autori ( AUTORI??), pur di assicurarle una cortina protettiva di slinguazzamenti ed osanna estatici. Colei che, in ogni dove porta avanti il suo pacchetto di amici Greggio,Iacchetti, Ferilli, Pausini in primis, a cui assicura lavoro e plauso eterno. La soave creaturina mai sopra le righe, asciutta, dolce e riservata…COME MAI????come mai , da anni, ci ammannisce creature miserrime, che si diverte a stuzzicare nei sentimenti più biechi, sino a scatenare risse, volgarità e bassezze di ogni genere? Cosa si nascone dietro quel suo fare gentile e soprattutto CHIIIIIIIIIII si nasconde????Abbia pietà di noi e si curi, una volta per tutte!!!

  14. Gemma ha la faccia di quella che pensa: ma la paletta gliela tiro ora o dopo??? :ride Cmq stavolta Barbara ha ragione, la sedia di Gemma in quello studio ha fatto i tarli :emo51

  15. Barbara ha ragione. Si è messa in discussione lei stessa e ha capito che li dentro si è superato ogni limite. Solo che lei si mette in discussione, gli altri no e dovrebbero iniziare a farlo invece di continuare a coalizzarsi nel dire che è pazza, piccola donna o altre volgarità simili.

  16. Io ho temuto che Gemma iniziasse a dare di matto, tipo un riacutizzarsi dell’esaurimento nervoso.. Secondo me ci è mancato poco..

  17. Grande Barbara!!!! Sarà petulante e tutto quello che volete ma a me piace ed è l’unica che ha los cojones di dire le cose come stanno!!! Vai Barbara!!! :ola

  18. Un’altra cosa: secondo me è più che normale che se la prenda!! guardate quanta ostilità e disprezzo provocano in noi (o almeno parlo per me) queste persone ( Gemma, Antonio, Elga e compagnia bella). Lei poretta se li deve sorbire di persona….. io al suo posto avrei portato un manganello!!!! :emo16 :clava

Inserisci un commento

Not using HHVM