Gianni Sperti dixit

Trono over

Anna: “Abbiamo fatto un viaggio piangendo io e Gemma, perchè era stata una puntata difficile, eravamo un po’ giù di morale tutte e due…”

Gemma Galgani: “Eravamo stressate, tutto qua, stanche..”

Gianni Sperti: “Tutto questo stress… l’invito che farei… forse non vi conviene avere tutto sto stress. Cioè, andare in una trasmissione televisiva e parlare qua di uno stress come se fate un lavoro forzato in miniera ma rilassatevi, rilassatevi! E’ un programma televisivo!”

About Isa

13 commenti

  1. :coppa avrei pure aggiunto stai comodamente a casa se ti stressa così tanto la trasmissione…lo dico per il suo bene e quello nostro… :fischia

  2. Ma ve le figurate le due tapine in treno a piangere per lo stress da puntata difficile? Io certe volte, nonostante le ascolti solo per farmi due risatine, mi sento assalire da istinti belluini. Saremmo troppo crudeli se proponessimo alle due signore di affrontare una giornata di lavoro in un ipotetico ufficio? O in casa, dove, per fortuna, alle sette di sera, dopo aver stirato tutto il santo pomeriggio e riposto la roba negli armadi, ti resta solo di pensare alla cena?
    Naturalmente c’è anche l’opzione ufficio-casa che, certo, sarebbe pesantuccia.. ma non voglio infierire. Stregacce!!!!

    • Non ci posso credere che abbiano detto davvero queste cose :red
      Ma soprattutto, cosa ancor più grave, non posso credere al fatto di essere d’accordo con Gianni :red :red :red
      ma queste signore, alla loro età, che vita hanno vissuto?!?! Ma conoscono il vero valore delle parole? Stress, lacrime :red pore stelle!!!
      venite pure a casa mia a farmi un po’ di pulizie, visto che LO STRESS per sta maledetta tesi mi toglie ogni energia, e ho montagne e montagne di robe da stirare, oltre alla polvere ecc ecc!
      Vi aspetto con tanto amore, care!!!

  3. Questi sono gli svantaggi di avere troppo tempo libero!

  4. :emo53 Gianni mi sorprende! Che si sia preso in affitto un cervello per queste ultime puntate prima dell’estate?

  5. Io non ho parole….ma come si fa alla loro età a dire che è stressante andare in Tv? Ma che sono ai lavori forzati? Vanno a lavorare in miniera? Zappano per caso la terra? Si spaccano la schiena? Sono donne che lavorano sa mattina a sera e contemporaneamente portano avanti la casa e i figli e alla sera stanche devono pensare a cosa mettere in tavola per la famiglia? Ma non scherziamo….a certa gente ci vorrebbe davvero una full immersion in un lavoro bello tosto cosi la smetterebbero di aprir bocca e dare fiato….poverine loro sono stressare e piangono….ma andate a ca***e non avete una pistola puntata alla tempia potete comodamente evitare di venire in trasmissione se siete cosi stanche, ci risparmiereste discorsi inutili, stupidaggini, comportamenti da bambine viziate e falsità al limite del vergognoso.
    Ma nonostante la stanchezza e lo stress il prossimo anno rivedremo le loro facce in Tv….sapete com è….la pausa estiva rimette al mondo!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM