Marco Fantini oggi sceglierà una tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli: ecco come la stanno vivendo i tre protagonisti

Il tanto atteso giorno è arrivato. Il tronista di Uomini e Donne Marco Fantini oggi finalmente sceglierà chi tra Noemi Ceccacci e Beatrice Valli diventerà la sua fidanzata. La scelta di Marco era stata annunciata da tempo anche se alla fine il suo collega di trono Luca Viganò è riuscito a prendere una decisione prima di lui.

Nè è passata di acqua sotto ai ponti dai tempi, molto recenti, in cui il timido Marcolino corteggiava la siciliana Anna Munafò. Additato in quel primo trono come noioso, moscio e addormentato, il bel carpigiano ha avuto modo di riscattarsi facendo un bel percorso e mostrando che tutto sommato non è così addormentato e noioso, oltre ad essere un ragazzo dolcissimo e molto affettuoso. In ogni puntata non manca infatti di sbaciucchiarsi affettuosamente l’opinionista Tina Cipollari, all’inizio molto diffidente e aggressiva nei suoi confronti ma adesso molto più mansueta e dolce con il tronista. Si sarà ricreduta anche lei?

Intanto su Instagram Marco dichiara di essere pronto a fare questo passo:

Instagram

Immagine

Un po’ più intimiste, invece, le ragazze con Noemi che decide di pubblicare questi pensieri:

Instagram

Immagine

 Mentre Beatrice si è rilassata in compagnia di un’amica:

Instagram

Beatrice Valli

Mancano davvero poche ore e sapremo con chi il tronista ha deciso di proseguire il percorso fuori dal programma di Canale 5. Voi chi pensate sia la scelta di Marco Fantini?

About Redazione_IsaeChia

91 commenti

  1. Io non posso credere che Marco faccia a Noemi la stessa cosa che Anna ha fatto a lui…

  2. Secondo me stanno posticipando all’ultimo momento utile la scelta per gonfiare gli ascolti… danno meno tempo possibile per le anticipazioni e sperano di chiudere col botto! :benda

  3. Spero scelga Beatrice perché trovo Noemi di una noia mortale, ma nel caso in cui non la scegliesse mi piacerebbe tanto un trono Valli/Trimarchi 😀

  4. qualcuno sa esattamente a che ora registrano? mi sembra strano alle 21 …..

  5. Ma nessuno prende in considerazione lipotesi che non sceglierà nessuna delle due? :mumble

    • Sarina, impossibile.. Anche se er core nun s’addestra (cit.) Marco è stato etichettato come “bravo ragazzo”, esattamente come Francesco Monte è stato etichettato “Ciccio bello”, quindi la scelta deve farla per forza, altrimenti perderà molti fUnZ :martello

  6. Ma la puntata verrà poi trasmessa domani pomeriggio?? :mumble

  7. Cuore di Inchiostro

    Io, sfacciatamente, #TeamNoemi o meglio #TeamCecca penso che la scelta non possa che essere lei. Da subito ho visto Marco preso da lei, li vedo benissimo insieme. Davvero. Aspettiamo stasera e vedremo se ci ho visto bene tutto questo tempo…

  8. Secondo me sceglierà Noemi (che a me personalmente non piace, troppo noiosa)
    e mi auguro di vedere Beatrice sul trono giusto perchè penso sarebbe frizzante e diverso dal solito

  9. Io faccio parte del team #noaccollo, cioè non scegliere Noemi. Che scelga o meno Beatrice fa niente, ma spero che se deve scegliere Noemi solo per uscire con un sì o perché Bea non piace ai suoi amici/famiglia tanto vale che non scelga nessuna.

  10. Comunque anch’io vorrei una come Beatrice sul trono, a settembre vorrei vedere un trono rosa doppio (sì lo so solo nel mondo dei sogni…) con Germana e una come Bea, che ha una sorella quasi 18enne praticamente uguale a lei ed immagino con la stessa spocchia, per cui anche se Beatrice non fosse libera (cosa che credo difficile, in ogni caso con Marco non penso durerebbe 3 mesi) abbiamo già la sostituta.

  11. Io non capisco come Marco, così palesemente attratto da Beatrice tanto da essere un fatto riconosciuto anche dalle team Noemi girls, possa scegliere diversamente da quella che appunto lo attrae di più.
    Se scegliessimo in base alla possibilità di ricevere un sì, in base all’affidabilita e alla tranquillità ci saremmo tutte sistemate con quel simpatico compagno del liceo che tanto piaceva alle nostre mamme perché era per bene!

    • Infatti non credo sia corretto cercare la tranquillità, la sicurezza… Non a 20 anni almeno!
      Altrimenti, concordo con te, saremmo tutti a posto.

      Però credo che Marco voglia proprio questo, la normalità di Noemi. Anche se io non lo vedo coinvolto manco per scherzo.
      E, in più, lui si rivede molto in Noemi (particolare da non tralasciare) è difficile che decida di farla soffrire.
      In fondo non è innamorato di nessuna delle due, probabilmente preferirà fare la scelta più comoda.

      Poi, non oso immaginarli in coppia, lui pallosissimo e lei un macigno di dimensioni mondiali… Ma, per carità, gli auguro tante belle cose.

  12. mi dispiace sarò banale ma beatrice proprio non la reggo
    è bellissima ma dovrebbe stare sempre zitta

  13. @giorgis :appla :appla :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM